Forum Sardegna - Spiagge di sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Giara di Gesturi è un altopiano basaltico con una superficie di 42 Kmq e un'altitudine di circa 600 m. Famosa per la popolazione di Cavallini allo stato brado, merita di essere visitata in primavera, quando, decine di laghetti chiamatti Puli si tingono di bianco per la fioritura del ranuncolo e nelle loro acque è possibile scorgere il Lepidurus, piccolo crostaceo considerato un fossile vivente.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Spiagge di sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 22/03/2008 : 19:54:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asia ha scritto:

Buggerru...

non è buggerru...
la prima riguarda il golfo di gonnesa, la spiaggia ha 4 nomi diversi quanti sono i suoi "ingressi", la seconda è Pan di Zucchero a Masua (iglesias)

Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 24/03/2008 : 16:45:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arceo ha scritto:

Tranquillo ha scritto:

arceo ha scritto:

Caro tharros si vede che hai lasciato un buon ricordo.....

Mica tanto buono.... se scrivono "Via Tharros"!!!
.............................................................................................
(Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto)
.............................................................................................

Come ho detto dopo un chilometro c'è la spiaggia di Masainas "Su Paris" e Tranquillo del "Via Tharros" dovrebbe essere lui a dare una spiagazione ... anche se io sono quasi d'accordo con te.
Quello che trovo strano è che in Paradisola ci siano così poche spiagge!
Un'altra la posto io... proprio quella de "Su Paris" (comune di Masainas)

Non ho capito su chi e su cosa serve una spiegazione.

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 24/03/2008 : 16:48:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arceo ha scritto:

Tharros ha scritto:

Adesso che c'è l'album fotografico meglio postarle li....o no?

Caro Tharros la prossima, volta che capiti da queste parti, avvisa così ti aiuto anch'io a fare quelche foto del basso basso sulcis.
Comunque concordo con con i giudizi positivi sulle foto.
Grazie

Troppo buono Arceo, grazie...

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000