Forum Sardegna - ABBISA-ABBISA
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Tradizioni popolari
 ABBISA-ABBISA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 27/06/2008 : 23:11:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
é il pennello che viene intinto nel colore??



  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

nicode
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 27/06/2008 : 23:17:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicode Invia a nicode un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

é il pennello che viene intinto nel colore??


No Nuragica, non è il pennello





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 225  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 28/06/2008 : 01:29:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potrebbe essere un campo di grano??



  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

nicode
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 28/06/2008 : 06:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicode Invia a nicode un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

potrebbe essere un campo di grano??


Brava Nuragica





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 225  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 28/06/2008 : 16:28:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nicode ha scritto:

Nuragica ha scritto:

potrebbe essere un campo di grano??


Brava Nuragica






  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

lungunesu

Nuovo Utente


Inserito il - 04/07/2008 : 08:51:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lungunesu Invia a lungunesu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh,è chi lo sa risolvere?!eheh



  Firma di lungunesu 
Antonio

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: S.Teresa G.  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 27/06/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000