Forum Sardegna - Antico Cane Sardo....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Su Crastu de Santu Eliseu (Mores). sulle pendici inferiori del Monte Santo, e' un imponente masso erratico in cui, in età neolitica, venne scavata una domus de janas.
Successivamente, in età cristiana, la tomba preistorica venne ristrutturata e ampliata per trasformarla in chiesa rupestre dedicata, appunto, al santo bizantino Eliseo. Il suo asptto attuale fa pensare davvero ad una favolosa "casa di fate"!!

Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Natura, Flora e Fauna di Sardegna
 Antico Cane Sardo....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 30

primitivo

Utente Medio

Inserito il - 27/03/2008 : 13:45:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di primitivo Invia a primitivo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il punto è che un forum non è così diretto per vedere immagini di cani fotografati magari qua e là...per esempio per vedere tutte le foto su questo ci vuole un ora e poi quì è più discorsivo là sarebbe solo una galleria di immagini a cui rifarsi per avere un idea dei fenotipi ect.

Se posso citando l'autore ect. e il forum mi piacerebbe inserire li anche le foto che hai messo sul forum e che hanno messo gli altri...pensi si possa?

Anche l'altro a cui sei iscritto è un forum giusto...(il nick è lo stesso)

Modificato da - primitivo in data 27/03/2008 13:47:02

Firma di primitivo 
Il libro dei cinque anelli (Go rin no sho) Miyamoto Musashi

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Maracalagonis  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 27/03/2008 : 13:59:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
primitivo ha scritto:

Il punto è che un forum non è così diretto per vedere immagini di cani fotografati magari qua e là...per esempio per vedere tutte le foto su questo ci vuole un ora e poi quì è più discorsivo là sarebbe solo una galleria di immagini a cui rifarsi per avere un idea dei fenotipi ect.

Se posso citando l'autore ect. e il forum mi piacerebbe inserire li anche le foto che hai messo sul forum e che hanno messo gli altri...pensi si possa?

Anche l'altro a cui sei iscritto è un forum giusto...(il nick è lo stesso)

Infatti, il nick è lo stesso. Il permesso te lo do volentieri, ma gradirei che citassi il mio nick ( o meglio, come hai proposto tu, il nome e il cognome).
Ciao
Turritano

Modificato da - Turritano in data 27/03/2008 14:00:51

Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

us1111

Utente Medio

Inserito il - 27/03/2008 : 14:15:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di us1111 Invia a us1111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
primitivo ha scritto:

Ho creato questo gruppo su flickr, siete invitati a postare le vostre foto sui cani sardi, se ci fosse anche l'indicazione vaga di dove vivono sarebbe anche meglio. Per tracciare una specie di mappa.

http://www.flickr.com/groups/684254@N20/

Fatto ho mandato la foto del mio cane.

Regione Sardegna  ~ Città: Barì Sardo  ~  Messaggi: 187  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

primitivo

Utente Medio

Inserito il - 27/03/2008 : 15:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di primitivo Invia a primitivo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ora ci sono già un po di foto, Turritano ho messo solo Gian Piero perchè non sò il cognome, visti vicini comunque i cagnetti fanno proprio una bella coppia...

Aspetto che Antonello accetti l'invito per avere un bel po di foto in più e soprattutto sentire cosa ne pensa lui del mio cagnotto.

Grazie
Matteo

Firma di primitivo 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Maracalagonis  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 27/03/2008 : 19:42:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

vi posto alcuni fonnesi che ho visto settimana scorsa ....
i grandi molto diffidenti .... stavano distanti.... mentre i cucciolotti per la mia gioia li ho potuti accarezzare ....

Mamy & papy

e.... i piccoli .... (qui hanno 40 giorni)...
..alle prese con una spianata ...

...tremenda lotta con un pezzo di corda ...

..dispettucci ....

...ancora mamy ... papy ... e zio!!!!

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 27/03/2008 : 19:48:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Antonèèèèèèèèèè ...

ecco un bel primo piano del fantastico Babbai!!!!

ancora Babbai con alle spalle Jolly ...

... e Jolly ... tipico "cane da forno"!!!!!!!!
ha trovato un bel posticino per il suo riposo ...

Modificato da - Barbaricina in data 27/03/2008 19:50:26

Firma di Barbaricina 

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

primitivo

Utente Medio

Inserito il - 27/03/2008 : 20:08:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di primitivo Invia a primitivo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Barbaricina posso metterle su flickr ?

Stò cercando di fare una bella carrellata...

Firma di primitivo 

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 27/03/2008 : 20:20:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccone altri due,
Una copia di Cani Fonnesi linea "Addai"

In primo piano “Maresciallo” il “nonno” di Jana. A pelo medio-corto, di colore “ispanu”.
L’altro è una femmina dalle stesse caratteristiche, figlia di una figlia di Laika.

Modificato da - Turritano in data 27/03/2008 20:23:20

Firma di Turritano 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 27/03/2008 : 21:51:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
primitivo ha scritto:

Ciao Barbaricina posso metterle su flickr ?

Stò cercando di fare una bella carrellata...

dici i fonnesi????

credo che il padrone non abbia niente in contrario ....
per il molosso nuragico Babbai, appena si collega chiedi ad antonellodibiase ... il bel cagnone è suo ...

Firma di Barbaricina 

Perdixeddu

Utente Medio

Inserito il - 27/03/2008 : 22:33:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perdixeddu Invia a Perdixeddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che qualcuno si è fatto una bella cino-gita!

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 336  ~  Membro dal: 22/01/2008  ~  Ultima visita: 12/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 27/03/2008 : 22:41:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

... e certuuuuuu ...

è stata una cino-gita bellissima ....mi mancavano i tuoi cucciolotti da vedere, e il tour era completo ...
certo che quei fonnesi vivono proprio in una bella zona ...

Firma di Barbaricina 

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 27/03/2008 : 22:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Barbaricina
Scusa la schiettezza: I Fonnesi di Mamy e Papy mi piacciono molto, sono del tipo che preferisco, gli altri no.

Garda questi:

Dama nel gregge in atteggiamento di difesa. Indovinate qual’ è Dama?

I cuccioli di Dama, a 15- 20 giorni di età.

Firma di Turritano 

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 27/03/2008 : 22:53:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao turritano ...

non ho capito quali non ti piacciono.... i tre grandi insieme????

Firma di Barbaricina 

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 27/03/2008 : 23:07:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

Ciao turritano ...

non ho capito quali non ti piacciono.... i tre grandi insieme????

Quelli del primo post, dove c'e "il fantastico Babbai"! ma sono solo gusti personali!
e dei "miei", cosa ne dite? accetto anche le critiche... più critiche, non mi offendo!
Turritano

Firma di Turritano 

Perdixeddu

Utente Medio

Inserito il - 27/03/2008 : 23:17:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perdixeddu Invia a Perdixeddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so perchè, ma non entrerei in una terra custodita dai tuoi cani o turrita'!
hanno una faccia...mmm...

a parte gli scherzi, mi piacciono molto.

ma mi piace anche ospitone, che ho visto di persona, eppure a me i cani pelosi non piacciono! ma lui, non lo so, mi è stato subito simpatico

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 336  ~  Membro dal: 22/01/2008  ~  Ultima visita: 12/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 30 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000