Forum Sardegna - vivere a cagliari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Oasi di Monte Arcosu, area protetta di proprietà del WWF. Tra le Oasi italiane del WWF è la più estesa con i suoi 3600 ettari. Situata nella montagne del Sulcis a pochi chilometri da Cagliari, nasce nel 1985 per la salvaguardia del Cervo Sardo.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 vivere a cagliari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

vale80

Nuovo Utente


Inserito il - 06/07/2006 : 12:39:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a vale80 un Messaggio Privato
Ciao a tutti!
Siamo una coppia originaria della provincia di Napoli che vive a Bergamo. L'estate scorsa abbiamo trascorso 15 gg in sardegna da favola; la prima settimana siamo stati Villasimius e la seconda abbiamo girato il nord (Stintino,S.Teresa,)alloggiando il un b&b ad Alghero.Quest'anno ritorneremo ma alla scoperta delle spiagge della zona di S.teodoro.
Mi rivolgo a voi per qualche consiglio soprattutto alle persone di questo forum che vivono a Cagliari, perchè poichè il lavoro di mio marito permette trasferimenti di provincia , stavamo valutando di venire a vivere a Cagliari.Mi potreste dire se è cara come città,gli affitti (trilocale) su quali prezzi si aggirano.
in attesa di un vostro prezioso consiglio , tanti saluti.
Vale80






Modificato da - in Data

 Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 07/07/2006

Google Sardegna


Pubblicità

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 06/07/2006 : 15:52:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato
Ciao Vale80 Benvenuta!!

non sono molto informato ma da quel che si sente in giro gli affitti sono molto cari..meglio prendersi un mutuo






Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 06/07/2006 : 18:47:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
ciao vale benvenuta...

______________________________________________

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 11/07/2006 : 13:06:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
.. mi ero persa questa discussione
gli affitti di un trilocale variano a seconda della zona
di Cagliari.. sono abbastanza alti, ecco perchè
molte persone tendono ad andare a vivere nei dintorni
o nei paesi limitrofi...
poi dipende sempre da quanto tu sei disposta a spendere

_______________________________________________________________________________






Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 11/07/2006 : 15:00:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
Qualunque sia la scelta della vostra nuova abitazione,
vi faccio i miei complimenti per il coraggio che avete!!!
Da delle persone originarie di Napoli, residenti a Bergamo.. mi aspetterei un rientro in pompa magna alla citta' del sole!!
Bravi!!! come dice il grande Sepùlveda nella gabbianella.. "Vola solo chi osa farlo"!!!

Chissa' se un giorno anche io avro' la forza ed il modo di tornare in Sardegna!!

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






Modificato da - Nuragica in data 11/07/2006 15:01:24

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000