Forum Sardegna - Gioco n 66 - Nuragica
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Villa S.Antonio pr. di OR, un altro meraviglioso angolo della Sardegna, situato nell'alta Marmilla a 265 m. sul livello del mare.
Il territorio è prevalentemente collinare e ricco di sorgenti. Fra le testimonianze archeologiche, oltre ai nuraghi e i menhir, meritanto particolare attenzione le necropoli a Domus de Janas situate nelle località "is Forrus" e "Genna Salixi".



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 ParadisolArt
 Gioco n 66 - Nuragica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 18/12/2007 : 10:47:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa settimana il collage l'ho preparato io... e naturalmente non poteva mancare il presepe, per augurare buone feste a tutti i neuroncini votati all'arte....
anche a quelli piu' arrugginiti...

Per effettuare le ricerche avete a disposizione tutto il periodo delle vacanze!!!
Mi raccomando partecipate numerosi!!

http://www.paradisola.it/paradisola...concorso.asp









Indizi:
Venite adoriamo il Re Signore!!
3 secoli consecutivi



_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






Modificato da - Nuragica in Data 18/12/2007 10:53:40

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020

Google Sardegna


Pubblicità

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 11/04/2006 : 22:47:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pasqua si avvicina, chissà se mammina mia ha voglia di farle???? in più aggiunge anche la scorza di arancio.....





 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 11/04/2006 : 22:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero ci si mette anche l'arancia grattuggiata

_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore, sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera, sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Katy
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 18/12/2007 : 10:49:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katy Invia a Katy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo Bea il tuo collage natalizio.
Mi metto alla ricerca







 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 572  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 18/12/2007 : 10:54:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Katy... Buona ricerca!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

giu
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 18/12/2007 : 14:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giu Invia a giu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Bea. Complimenti per il collage Natalizio.
Per il momento ho trovato gli angioletti e il San Giuseppe "riciclato" .
Gli altri elementi sono ancora da scovare...







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 485  ~  Membro dal: 10/05/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 18/12/2007 : 18:06:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giu ha scritto:

Ciao Bea. Complimenti per il collage Natalizio.
Per il momento ho trovato gli angioletti e il San Giuseppe "riciclato" .
Gli altri elementi sono ancora da scovare...

Grazie Giu... Bravo...

San Giuseppe riciclato??
é una ricicleria unica sto collage...

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Katy
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 19/12/2007 : 10:10:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katy Invia a Katy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aaaagh assorbita da lavoro e regali di natale non ho ancora trovato niente
spero oggi in una giornata migliore







 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 572  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 20/12/2007 : 20:07:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


.... tutto Natalizio il collage.....

incomincio la ricerca... vediamo che trovo...







 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 20/12/2007 : 20:22:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava Barby... il primo indizio è molto significativo...

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 21/12/2007 : 17:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Nurà...

sono partita decisa... pensando di trovare subito i soggetti....
ho trovato solo l'uomo inginocchiato a destra....


p.s. ho trovato il bambin Gesù.... ma con la gambina destra piegata... la metto come buona la risposta????
sai com'è.... è piccolo... si è mosso....







Modificato da - Barbaricina in data 21/12/2007 18:16:59

 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 21/12/2007 : 20:59:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:


Nurà...

sono partita decisa... pensando di trovare subito i soggetti....
ho trovato solo l'uomo inginocchiato a destra....


p.s. ho trovato il bambin Gesù.... ma con la gambina destra piegata... la metto come buona la risposta????
sai com'è.... è piccolo... si è mosso....


Capita che si muovano i bambini... alle volte fanno i miracoli per capovolgersi...
Aveva la gambina sinistra tesa??


_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 22/12/2007 : 12:39:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Nuragica... un bellissimo collage naturalmente a tema. Stavolta cerco di risolverlo pure io!!!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 22/12/2007 : 22:43:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pamy ha scritto:

Brava Nuragica... un bellissimo collage naturalmente a tema. Stavolta cerco di risolverlo pure io!!!!
dai Pamyyyyyyy su... riprendi a giocare con noi...

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 23/12/2007 : 00:22:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


oggi... credo di aver scoperto... quasi tutti i bambinelli dei quadri...con la gambina tesa... tranne il tuo...
oh Nurààààààààààààà.... missà che con ste temperature il piccolo si è riparato da qualche parte...insieme a tutti gli altri protagonisti del collage... solo il sciur a destra si è fatto vedere...









 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

giu
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 23/12/2007 : 10:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giu Invia a giu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:



oggi... credo di aver scoperto... quasi tutti i bambinelli dei quadri...con la gambina tesa... tranne il tuo...
oh Nurààààààààààààà.... missà che con ste temperature il piccolo si è riparato da qualche parte...insieme a tutti gli altri protagonisti del collage... solo il sciur a destra si è fatto vedere...





Non ti scoraggiare Barbi. Io non ho avuto più modo di cercare ma ti posso dire che quando troverai San Giuseppe vorrai subito stappare una bottiglia di spumante (o meglio del suo cugino d'oltralpe)....







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 485  ~  Membro dal: 10/05/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000