Forum Sardegna - Buon Compleanno Carbonia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La voragine di origine carsica chiamata "Su Sterru" nell'altopiano di Golgo in territorio del comune di Baunei è con i suoi 295m la più profonda in Europa ed è monumento naturale.



 Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Miniere e minerali di Sardegna
 Buon Compleanno Carbonia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 17/03/2008 : 17:35:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
afabica ha scritto:

stradafacendo ha scritto:
[brPer quale motivo, tutto questo sciamare di miseria... dai paesi dell'est?


scusa strada ma qui ci vuole il famoso detto "di tutta un'erba un fascio".....
si nota anche lo sciamare di miseria dal sud america......

diciamo che i farabutti sono senza colore , ce ne sono stati e ce ne sono ancora un po ovunque, di neri, di colorati e di camuffati.








E la miseria dell'Italia dove la lasciate?.

Gli Italiani emigrano ancora per andare a fare i lavori che gli oriundi non fanno piu' .






Modificato da - cedro del Libano in data 17/03/2008 17:37:20

  Firma di cedro del Libano 
____________


«Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.» (Ghandi)



 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

stradafacendo
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 18/03/2008 : 12:46:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cedro del Libano ha scritto:

afabica ha scritto:

stradafacendo ha scritto:
[brPer quale motivo, tutto questo sciamare di miseria... dai paesi dell'est?


scusa strada ma qui ci vuole il famoso detto "di tutta un'erba un fascio".....
si nota anche lo sciamare di miseria dal sud america......

diciamo che i farabutti sono senza colore , ce ne sono stati e ce ne sono ancora un po ovunque, di neri, di colorati e di camuffati.








E la miseria dell'Italia dove la lasciate?.

Gli Italiani emigrano ancora per andare a fare i lavori che gli oriundi non fanno piu' .



Cedro... scusa, forse, stiamo uscendo fuori tema...!

Abbiamo Carbonia, il "festeggiato"... a cui fare gli auguri e col quale complimentarci...

Se mi è concessa la similitudine, fare gli auguri a Carbonia è come fare gli auguri a un figlio che, stante le difficoltà, è riuscito a mantenere il proprio carattere e a farsi strada nella vita.
Fare i complimenti a lui, è un po', come fare i complimenti alla sua "mamma", al di là degli errori che possano aver caratterizzato la sua esistenza.

Il bene, è bene comunque! A prescindere da chi lo abbia fatto!

Auguri... Carbonia!!!





Modificato da - stradafacendo in data 18/03/2008 12:47:02

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 474  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 18/03/2008 : 12:52:04  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Anch'io mi associo agli auguri per CARBONIA...

nonostante non abbia origini "antiche"....ha tanto da raccontare...
e spero cresca..nonostante...le difficolta'.....

Auguri !!!





Modificato da - annika in data 18/03/2008 12:54:35

  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Marialuisa

Utente Master



Inserito il - 18/12/2008 : 18:51:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri Carbonia , con affetto !





  Firma di Marialuisa 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2410  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 18/12/2008 : 20:14:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamattina, quando mi sono svegliata, anche quest'anno mi sono ricordata del compleanno di Carbonia... Auguri!

E quest'anno sono 70!!!





  Firma di babi81 
Barbara

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000