Forum Sardegna - Sarà freddo polare.....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nata a Ozieri nel 1887, Maria Rosa Punzirudu è stata fra le prime donne sarde a esibirsi sul palco nel canto a chitarra. Il suo esordio risale ai primi anni venti, mentre le incisioni sono del 1930, cantando con Nicolino Cabizza e Gavino Delunas.
Fra le sue esibizioni più importanti, da ricordare quella avvenuta in Vaticano, davanti a Papa Pio XII, dove propose una toccante interpretazione di Deus ti salvet Maria.



 Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Meteo in Sardegna
 Sarà freddo polare.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master



Inserito il - 14/12/2007 : 08:56:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Giorno

primo segno del freddo in arrivo, il vento soffia moderato da NNE minima di 6,2°

www.isolameteo.it







Modificato da - Naruto Uzumaki in data 14/12/2007 08:57:13

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nugoresu

Utente Attivo



Inserito il - 14/12/2007 : 09:59:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nugoresu Invia a Nugoresu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Naruto Uzumaki ha scritto:

Buon Giorno

primo segno del freddo in arrivo, il vento soffia moderato da NNE minima di 6,2°

www.isolameteo.it


Buongiorno, qua minima di 1.2°C e 84% U.R. cielo sereno, alle 7.30 di stamattina temperatura e U.R. che non hanno subito variazioni






 Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 773  ~  Membro dal: 19/09/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

lugoi
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 14/12/2007 : 12:13:54  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Qui Sant' Antioco
giornata splendida, temperatura 16 °C
Naruto........posso chiederti una cosa ???
ho un dubbio che mi tormenta l'anima.....
dimmi la verità........ma non è che le previsioni le fai con il manuale delle giovani marmotte !!!
dai che scherzo ... stammi bene



Roberto







Modificato da - lugoi in data 14/12/2007 12:17:15

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 682  ~  Membro dal: 02/11/2007  ~  Ultima visita: 11/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master



Inserito il - 14/12/2007 : 12:43:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o no Roberto... mi hai scoperto.....

puntuale mi viene in mente una canzone mitica di Cochi e Renato, lo "sputanamento"...


un saluto....

www.isolameteo.it







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master



Inserito il - 14/12/2007 : 19:50:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
8.7° coperto.

Vento assente.

www.isolameteo.it







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master



Inserito il - 14/12/2007 : 21:15:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarò meno meteorologica di Naruti ma vi informo che...stamattina avrei potuto far scultura sul ghiaccio...del mio parabrezza...alle 7.50 era veramente ghiacciato,peccato non avre avuto lo champagne...il ghiaccio c'era..ihihi
MaA

In su buccoi pratziu s'anghelu si doi setzidi...






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Sandro

Utente Medio


Inserito il - 14/12/2007 : 21:52:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro Invia a Sandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente arriverà il freddo!! è proprio necessario - si vedrà in molte località sarde la neve e sarà festaaaaa - poi sarà un toccasana per tutto - si porterà via tutte le impurità stanti in terrà - poi...... una sciatina sarà sempre bene accetta -

Sandro






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Perdaxius  ~  Messaggi: 216  ~  Membro dal: 16/04/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 14/12/2007 : 21:59:24  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
maragda ha scritto:

sarò meno meteorologica di Naruti ma vi informo che...stamattina avrei potuto far scultura sul ghiaccio...del mio parabrezza...alle 7.50 era veramente ghiacciato,peccato non avre avuto lo champagne...il ghiaccio c'era..ihihi
MaA

In su buccoi pratziu s'anghelu si doi setzidi...


MaA .... Ma che dici ?????

sicura che non eri ancora addormentata ?

hai sognato Naruto...e ti ha condizionato !!!

non mi risulta ti sia trasferita !!!!








 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

campidano
Salottino
Utente Master



Inserito il - 14/12/2007 : 22:10:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


...suspirendi in su friusu in un gelido pomeriggio, lame taglienti i pensieri che fendono il silenzio...

Che L'Apache Sia Con Voi ***********************************************************
Quest'anno sotto l'albero non voglio regali...
scrivero' su carta antica tanti bigliettini con su scritto il nome di voi tutti,
e la notte di Natale me li leggero' ad uno ad uno come dono.
************************************************************








 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 2526  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master



Inserito il - 15/12/2007 : 00:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

maragda ha scritto:

sarò meno meteorologica di Naruti ma vi informo che...stamattina avrei potuto far scultura sul ghiaccio...del mio parabrezza...alle 7.50 era veramente ghiacciato,peccato non avre avuto lo champagne...il ghiaccio c'era..ihihi
MaA

In su buccoi pratziu s'anghelu si doi setzidi...


MaA .... Ma che dici ?????

sicura che non eri ancora addormentata ?

hai sognato Naruto...e ti ha condizionato !!!

non mi risulta ti sia trasferita !!!!





non posso esserne certo ma fuori città una brinata non la posso escludere...

Decimomannu minima di appena +0.9°, e sono state segnalate da alcuni amici temperature intorno a 3° nei dintorni della città di Cagliari, 2° a Uta.

Intanto temporale di passaggio su Carbonia....

www.isolameteo.it







Modificato da - Naruto Uzumaki in data 15/12/2007 00:01:09

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master



Inserito il - 15/12/2007 : 00:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mentre in centro a Cagliari minima intorno hai 7°/8°... potere dell'isola di calore cittadina...

www.isolameteo.it







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master



Inserito il - 15/12/2007 : 08:46:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Minima 4° adesso 4,7°, cielo coperto, aspetto con impazienza le piogge....

Segnalo che sul bruncuspina la minima a 1400m e stata di -4,2° attuale -3.9° con neve.

Neve anche sul Linas, sui Serpedi e monti del Silius, Neve a Desulo, Fonni, e debolmente a Tonara.

Previsioni per oggi:

Precipitazioni deboli durante il mattino, peggiora dal pomeriggio con netto calo termico, e precipitazioni anche importanti specie nel sud Sardegna ove la neve potrebbe cadere anche ad Iglesias ( da confermare).
Vento in rinforzo di Grecale.

Buona giornata a tutti.

www.isolameteo.it







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

lugoi
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 15/12/2007 : 08:48:52  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Chiedo pubblicamente scusa a Naruto.......
le previsioni erano giuste
mi cospargo il capo di cenere.....
non diro mai più le cose cattive che ho detto....
però.........
la tua vendetta è troppo dura
che freddo......e proprio oggi....



Roberto







Modificato da - lugoi in data 15/12/2007 08:50:23

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 682  ~  Membro dal: 02/11/2007  ~  Ultima visita: 11/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master



Inserito il - 15/12/2007 : 08:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lugoi ha scritto:

Chiedo pubblicamente scusa a Naruto.......
le previsioni erano giuste
mi cospargo il capo di cenere.....
non diro mai più le cose cattive che ho detto....
però.........
la tua vendetta è troppo dura
che freddo......e proprio oggi....



Roberto





ed il peggio deve ancora arrivare!!!!

www.isolameteo.it







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 15/12/2007 : 09:05:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è più facile che nevichi in sardegna che non a roma

_____________________________________

paola







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000