Forum Sardegna - Natale a New York
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: In località "S'Acqua Cotta" a dieci chilometri da Villasor vi è una sorgente tra le più antiche del Campidano. Già migliaia di anni fa, le popolazioni nomadi beneficiavano degli effetti di quest'acqua durante la transumanza.
Essa è un'acqua termale che sgorga a una temperatura di circa 46° c. perché a poco più di mille metri sotto il livello del mare alcuni serbatoi vulcanici emettono gas e vapori che la mineralizzano.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Natale a New York
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 11/12/2007 : 11:04:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

Speriamo Nurà....su scattededdu Sara mi ha detto che appena lavora mi paga il viaggio a N.Y ...Che carina!!!!!! (veramente dopo ha aggiunto piano....purchè rimanga là....)Bellissimo il saluto paradisolano!!!!!!


------------------------------------------------------------------------------------------------

Ela
Ela.. se tu rimanessi la ci smenerebbe senz'altro lei..

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man



Inserito il - 11/12/2007 : 14:12:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

....e fra le tante cose.....non possono mancare le "dolcezze natalize'....




Magie del copia/incolla!!!!



.............................................................................................
(Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto)
.............................................................................................









 Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 11/12/2007 : 15:08:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che carino Tranquilllllooo....mi sa che questo e' il primo complimento che ricevo da te (pubblicamente almeno...quelli in privato, li teniamo privati!!!).....

Non sapete quanto ho riso ieri sera.....Baaaabbbiiiiii.....ma tutte le altre foto???????????????
Daiiii.....pensavo avessimo gia' eliminato le brutte in "loco".....(potenza delle fotocamere digitali!!!!!!!!!!!)...
Gli altri striscioni????
La bandiera?????
AIOOOOOO....mica potete passare il tempo a dormire qui a NY!! Lo devi passare al computer postando le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!







 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 11/12/2007 : 15:47:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, per la precisione tu hai cancellato tutte quelle dove sei uscita male tu, ma hai lasciato quelle dove sono venuta male io!!! Vediamo cosa riesco a trovare!








 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 11/12/2007 : 15:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' tardissimo per uscire, ma almeno questa la devo postare... la migliore!








 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 11/12/2007 : 15:55:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babi81 ha scritto:

No, per la precisione tu hai cancellato tutte quelle dove sei uscita male tu, ma hai lasciato quelle dove sono venuta male io!!! Vediamo cosa riesco a trovare!



SHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! NON SCOVISTI!!!!!!!!!!!!
ahahaha...
bellissima l'ultima...ahahhahaaa...oiiiaaaaaaaaaa...meno male che l'immagine e' fissa!! E non si capisce cosa si stava facendo!!!!!!

TOHHHH...esci a divertiti!!!
Ci sentiamo piu tardi!







 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 11/12/2007 : 16:14:49  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
babi81 ha scritto:

No, per la precisione tu hai cancellato tutte quelle dove sei uscita male tu, ma hai lasciato quelle dove sono venuta male io!!! Vediamo cosa riesco a trovare!




Impossibile che Ziama venga male in foto !!! e' perfetta !!! Babi cosa dici... e' il fuso sono sicura !!!!






 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 11/12/2007 : 16:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Annikaaa....ti confidiamo un segreto ma non dirlo a nessuno!!!!!!!!!!!!
Per scegliere una foto.....ne dobbiamo scattare prima una trentina....
(pero' le ho scelte io...e a Babi dicevo...'non ti preoccupare, sei venuta bene pure tu!!!!!!)

Ma Babi e' un gioiellino!!!!!!!!!!








 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 11/12/2007 : 16:23:32  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Visto visto.....

Troppu togasa tutte e due !!! spasssiasi meda meda... !!!!!

see you later !!!






 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 11/12/2007 : 16:31:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ooohhhh ROMANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma innui lampu d'asi biu BABBO NATALE??????????????????????????????????????


cessss...imbriagu a mengianeddu chizi!!!!!!!!!!!!!!!!







 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 11/12/2007 : 16:55:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


[img]http://img135.imageshack.us/img135/3793/newyorkdicembre2007158op1.jpg[/
[/quote]

Non so se siete in un bar o ristorante, comunque professionale. ZIAMA, fai i complimenti all'amica seduta alla tua destra...non è da tutti saper come si deve tenere un bicchiere.

Quanto a te mi ripeto, sarai sarda ma a parte la bandiera, non lo sembri (almeno secondo i canoni che delle donne sarde hanno i continentali).







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 11/12/2007 : 17:00:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gio.....non sembro sarda forse per i colori .....ma quelli sono "artificiali"..
Li hai visti pure tu quelli naturali sul post dei quarant'anni.....
Dimmi che non sembravo sarda li!!! ahaha ahhahaaa

La ragazza a cui hai rivolto i complimenti e' la nostra Babi!!!!
E qui siamo nella zona bar del gia' nominato ristorante "Antica Bottega del Vino" (quello dove i vini costavano pochissimo, ricordi???)







 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 11/12/2007 : 17:15:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

ooohhhh ROMANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma innui lampu d'asi biu BABBO NATALE??????????????????????????????????????


cessss...imbriagu a mengianeddu chizi!!!!!!!!!!!!!!!!


ooooohh... ziamaaaaa.... mi seu cunfundiu....... mi pariara babbu nadali!!! e stato l'attimo in cui che mi sono tolto gli occhiali........ e po cussu ti pigara s'arrisuuuuu!!!!

_____________________________________________________________








Modificato da - interfolk in data 11/12/2007 17:16:23

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 11/12/2007 : 17:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah...sarâ caro ma professionale, lo si vede dai bicchieri. Ho visto le tue foto da giovane...si vede che l'aria americana ti ha cambiata e se mi permetti, in meglio...molto in meglio.
Però a parte la tinta dei capelli, è la fisionomia in generale che mi fa dire che non hai il clichè della donna sarda. O forse sono io che ho uno stereotipo diverso. A essere sincero devo dire che contrariamente a quanto immaginavo non pensavo di trovare cosi tante donne bionde (naturali), pelle chiara, alte...in particolare al sud.

Complimenti perchê nei tuoi reportages fotografici sai trasmettere delle sensazioni, al di lâ della foto in se. Con poche immagini sai "raccontare" meglio che con mille parole, brava!







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 11/12/2007 : 17:47:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensa che i bicchieri sono un design esclusivo per il ristorante e che ciascuno e' "marcato" con le stemma e le iniziali del ristorante stesso.
Sono beeeelllissimmmmmii....
Grazie per i complimenti per il mio reportage (questi giorni non potrei farne una sbagliata con te!!! carrrrrriiinnooo!! ehe eheh)....
Ma so anche che cio' che dici e' veramente cio' che pensi (quasi sempre almeno!)...per cui un grazie ancora piu di cuore!







 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000