Forum Sardegna - La mia Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Video Sardegna
 La mia Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

emiliu

Nuovo Utente

Inserito il - 18/11/2007 : 17:03:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emiliu Invia a emiliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tottu est cittiu,
de sa ventana abeta
nott'esta intrada su lugori:
seu sognendi,
La mia Sardegna
http://it.youtube.com/watch?v=ADNOD9tYXO4

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Chieti  ~ Città: atessa  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 02/11/2007  ~  Ultima visita: 01/09/2012

Google Sardegna

Pubblicità

pardula
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 18/11/2007 : 17:21:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardula Invia a pardula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo filmato,e bellissime pure le foto!!
con il freddo di questo periodo è bello ricordare il caldo estivo e le nostre spiagge ,che sono
sempre stupende ,anche in inverno!!!!!!
comlimenti emiliu

pardulina

la vita è come un racconto;importa non tanto la lunghezza,quanto il suo valore.

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000