Forum Sardegna - ciao
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La "POMPI'A" e' un delizioso, tipico dolce, esclusivo della Baronia e di Siniscola, ottenuto con una varietà di cedro che si coltiva in quella regione.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 ciao
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

cy88

Nuovo Utente

Inserito il - 02/11/2007 : 16:23:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cy88 Invia a cy88 un Messaggio Privato
ciao gente come va? spero bne
io come al solito mi annoio che si dice dalle vestre parti...
qui a Torino... niente di che tutto uguale, non vedo l'ora che arrivi il periodo di natale così mettono le lampadine colorate in centro

ps: non c'è nessuno di Escalaplano o dintorni?

Cy88

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 02/11/2007

Google Sardegna

Pubblicità

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 02/11/2007 : 16:26:08  Link diretto a questa risposta
Messaggio di cy88

ciao gente come va? spero bne
io come al solito mi annoio che si dice dalle vestre parti...
qui a Torino... niente di che tutto uguale, non vedo l'ora che arrivi il periodo di natale così mettono le lampadine colorate in centro

ps: non c'è nessuno di Escalaplano o dintorni?

Cy88

Eppure mi sembra di averti gia' visto in questo forum..mah !!

comunque benvenuta !!!!!

dal campidano centrale

a si biri !

Modificato da - annika in data 02/11/2007 16:27:02

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 02/11/2007 : 16:28:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato
ciao cy88.............
ci siamo già presentati un po di giorni fa?????????????
comunque benarrivata/o ..................
io credo che se ti leggi un po di post non c'è certo da annoiarsi anche se un po ti capisco, li il cielo non è come il nostro

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 02/11/2007 : 16:29:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato
Continua qui

http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=4676

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000