Forum Sardegna - L'Isola che c'è - Sardegna incontra Roma
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: L'Isola che c'è - Sardegna incontra Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 24

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/10/2007 : 23:02:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... sto vedendo videolina!!! Io mica lo sapevo che si potesse vedere su internet!!!

Interfolk, facci sapere... Viterbo non è poi così lontano, se sono libera mi avvicino!!!
Ok, affare fatto per Fausto!

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 23/10/2007 : 23:03:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adele ha scritto:

paola ha scritto:

certo più siamo... e meno corro il rischio di cantare da sola......

paola

paola.........................

ADELE

adele......
tu almeno un pezzetto l'hai cantata...
milena no.......

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 23/10/2007 : 23:04:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milena ha scritto:

ahahahahahahaha magari per fortuna vicino ame c'era una ragazza gentilissima che mi faceva vedere come si faceva!!!!pero' sarebbe bello imparare a ballarlo...ho visto alcuni topic in proposito....ci faccio un pensierino!!!

Daiiiiiiiiii..... ollu biri.... ehhhhh... la prossima voglio vederti ballare da professionista.....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 23/10/2007 : 23:05:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

interfolk ha scritto:

sarrabus72 ha scritto:

Bentornato Interfolk ..... e bravo bravo gran bella festa eisi fattu

Ciao

Ciaoooo Tina...... ejaaaa.... era proprio una bellissima festa.... preparati che il prossimo hanno andausu de tui a fai carrasciuuuu!!! ahahah

e da me quando????????????

Puoi venire quando vuoi a vederli,sarei lieta di ospitarti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADELE

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 23/10/2007 : 23:07:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

interfolk ha scritto:

sarrabus72 ha scritto:

Ciao

Ciaoooo Tina...... ejaaaa.... era proprio una bellissima festa.... preparati che il prossimo hanno andausu de tui a fai carrasciuuuu!!! ahahah

Invitaci mg.... andausu subitu... fai la strada per il circolo a ny...
Cun tui aressi pru casiuuuuu...... ahahahah......e poi tu, sei gia una ballerina affermata.............

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/10/2007 : 23:08:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se andate da ziama vi seguo subito... torno a NY a dicembre, ma ogni scusa è buona!!!

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 23/10/2007 : 23:09:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Adele ...sei un tesoro!
Romano pero' sa che il mio sogno sarebbe quello di organizzare una rassegna del folklore sardo, accompagnato da tutti i prodotti sardi - dal cibo al vino, dalle sculture alle rassegne fotografiche - qui a NY!
Chissa' che un giorno non ci riesca.....

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 23/10/2007 : 23:10:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babi81 ha scritto:

Se andate da ziama vi seguo subito... torno a NY a dicembre, ma ogni scusa è buona!!!

Babi......dimmi quando e dove!
Io accolgo tutti qui....chiedi ad Annika!!! (Annika, tesoro, mettici una buona parolina!! eh ehh)....
Faccio parte del comitato di benvenuto di Paradisola a NY!
Sarebbe troooopppo bello!

Modificato da - ziama in data 23/10/2007 23:15:23

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 23/10/2007 : 23:10:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Romano pero' sa che il mio sogno sarebbe quello di organizzare una rassegna del folklore sardo, accompagnato da tutti i prodotti sardi - dal cibo al vino, dalle sculture alle rassegne fotografiche - qui a NY!

Allora tifiamo e incrociamo le dita anche per te

ADELE

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 23/10/2007 : 23:12:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adele ha scritto:

ziama ha scritto:

interfolk ha scritto:

sarrabus72 ha scritto:

Ciao

Puoi venire quando vuoi a vederli,sarei lieta di ospitarti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADELE

Grazie adele...... la che deu seu maccu... e vado veramente..... due giorni per insegnare il ballo sardo..... mi riempio il bagagliaio de cannonau e casu marzu puru !!! eeeeehhhh

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 23/10/2007 : 23:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romanoooooooooooooooo
llaaaa che Adele stava dicendo a me, laaaaaaaaaaaa!!!!
Non ti ndi pongiasta meri imoi!!!

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 23/10/2007 : 23:15:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buoni ragazzi,buoni, c'è posto per tutti,
siamo o no una grande famiglia

ADELE

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 23/10/2007 : 23:15:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Per queste cose mi trovi disponibile..... hai un contato qui in Sardegna... tu prova a organizzare liii.... e i contatti qui li prendo io...... aici e s'otta bona che vinco la paura de custu porcu de apparecchiu!!!!

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/10/2007 : 23:16:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Sarebbe bellissimo, immagino quanti sardi ci siano in zona che sarebbero ben felici di partecipare... inoltre penso che più uno sta lontano dalla sardegna e più gradisce simili manifestazioni... certo, l'America è lontana, ma a giudicare da come è andato a ruba il cibo sardo qui a Roma, anche per chi vende potrebbe essere un buon affare... secondo me è fattibilissimo!!! Io se vuoi porto la musica (mio padre ha un gruppo che suona musica sarda!)... scherzi a parte, se dovessi riuscire a fare una cosa del genere farei veramente di tutto per partecipare!!!

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 23/10/2007 : 23:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babi81 ha scritto:

Aspetto notizie sull'esito della traversata... qualcuno mi faccia sapere se Fausto è arrivato sano e salvo, o se si è buttato in mare per la disperazione!!!

Che e successo per fausto !!!!! perche si doveva disperare..... ha bevuto ??

Pagina: di 24 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000