Forum Sardegna - L'Isola che c'è - Sardegna incontra Roma
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Oasi di Monte Arcosu, area protetta di proprietà del WWF. Tra le Oasi italiane del WWF è la più estesa con i suoi 3600 ettari. Situata nella montagne del Sulcis a pochi chilometri da Cagliari, nasce nel 1985 per la salvaguardia del Cervo Sardo.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: L'Isola che c'è - Sardegna incontra Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 24

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/10/2007 : 23:02:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... sto vedendo videolina!!! Io mica lo sapevo che si potesse vedere su internet!!!

Interfolk, facci sapere... Viterbo non è poi così lontano, se sono libera mi avvicino!!!
Ok, affare fatto per Fausto!

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 23/10/2007 : 23:03:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adele ha scritto:

paola ha scritto:

certo più siamo... e meno corro il rischio di cantare da sola......

paola

paola.........................

ADELE

adele......
tu almeno un pezzetto l'hai cantata...
milena no.......

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 23/10/2007 : 23:04:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milena ha scritto:

ahahahahahahaha magari per fortuna vicino ame c'era una ragazza gentilissima che mi faceva vedere come si faceva!!!!pero' sarebbe bello imparare a ballarlo...ho visto alcuni topic in proposito....ci faccio un pensierino!!!

Daiiiiiiiiii..... ollu biri.... ehhhhh... la prossima voglio vederti ballare da professionista.....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 23/10/2007 : 23:05:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

interfolk ha scritto:

sarrabus72 ha scritto:

Bentornato Interfolk ..... e bravo bravo gran bella festa eisi fattu

Ciao

Ciaoooo Tina...... ejaaaa.... era proprio una bellissima festa.... preparati che il prossimo hanno andausu de tui a fai carrasciuuuu!!! ahahah

e da me quando????????????

Puoi venire quando vuoi a vederli,sarei lieta di ospitarti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADELE

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 23/10/2007 : 23:07:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

interfolk ha scritto:

sarrabus72 ha scritto:

Ciao

Ciaoooo Tina...... ejaaaa.... era proprio una bellissima festa.... preparati che il prossimo hanno andausu de tui a fai carrasciuuuu!!! ahahah

Invitaci mg.... andausu subitu... fai la strada per il circolo a ny...
Cun tui aressi pru casiuuuuu...... ahahahah......e poi tu, sei gia una ballerina affermata.............

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/10/2007 : 23:08:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se andate da ziama vi seguo subito... torno a NY a dicembre, ma ogni scusa è buona!!!

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 23/10/2007 : 23:09:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Adele ...sei un tesoro!
Romano pero' sa che il mio sogno sarebbe quello di organizzare una rassegna del folklore sardo, accompagnato da tutti i prodotti sardi - dal cibo al vino, dalle sculture alle rassegne fotografiche - qui a NY!
Chissa' che un giorno non ci riesca.....

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 23/10/2007 : 23:10:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babi81 ha scritto:

Se andate da ziama vi seguo subito... torno a NY a dicembre, ma ogni scusa è buona!!!

Babi......dimmi quando e dove!
Io accolgo tutti qui....chiedi ad Annika!!! (Annika, tesoro, mettici una buona parolina!! eh ehh)....
Faccio parte del comitato di benvenuto di Paradisola a NY!
Sarebbe troooopppo bello!

Modificato da - ziama in data 23/10/2007 23:15:23

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 23/10/2007 : 23:10:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Romano pero' sa che il mio sogno sarebbe quello di organizzare una rassegna del folklore sardo, accompagnato da tutti i prodotti sardi - dal cibo al vino, dalle sculture alle rassegne fotografiche - qui a NY!

Allora tifiamo e incrociamo le dita anche per te

ADELE

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 23/10/2007 : 23:12:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adele ha scritto:

ziama ha scritto:

interfolk ha scritto:

sarrabus72 ha scritto:

Ciao

Puoi venire quando vuoi a vederli,sarei lieta di ospitarti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADELE

Grazie adele...... la che deu seu maccu... e vado veramente..... due giorni per insegnare il ballo sardo..... mi riempio il bagagliaio de cannonau e casu marzu puru !!! eeeeehhhh

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 23/10/2007 : 23:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romanoooooooooooooooo
llaaaa che Adele stava dicendo a me, laaaaaaaaaaaa!!!!
Non ti ndi pongiasta meri imoi!!!

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 23/10/2007 : 23:15:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buoni ragazzi,buoni, c'è posto per tutti,
siamo o no una grande famiglia

ADELE

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 23/10/2007 : 23:15:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Per queste cose mi trovi disponibile..... hai un contato qui in Sardegna... tu prova a organizzare liii.... e i contatti qui li prendo io...... aici e s'otta bona che vinco la paura de custu porcu de apparecchiu!!!!

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/10/2007 : 23:16:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Sarebbe bellissimo, immagino quanti sardi ci siano in zona che sarebbero ben felici di partecipare... inoltre penso che più uno sta lontano dalla sardegna e più gradisce simili manifestazioni... certo, l'America è lontana, ma a giudicare da come è andato a ruba il cibo sardo qui a Roma, anche per chi vende potrebbe essere un buon affare... secondo me è fattibilissimo!!! Io se vuoi porto la musica (mio padre ha un gruppo che suona musica sarda!)... scherzi a parte, se dovessi riuscire a fare una cosa del genere farei veramente di tutto per partecipare!!!

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 23/10/2007 : 23:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babi81 ha scritto:

Aspetto notizie sull'esito della traversata... qualcuno mi faccia sapere se Fausto è arrivato sano e salvo, o se si è buttato in mare per la disperazione!!!

Che e successo per fausto !!!!! perche si doveva disperare..... ha bevuto ??

Pagina: di 24 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000