Forum Sardegna - L'Isola che c'è - Sardegna incontra Roma
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo - Su Stampu 'e Su Turrunu. E' un particolare fenomeno carsico sul rio Su Longufresu, Il ruscello scompare in una cavità nel terreno per ricomparire decine di metri più in basso in una cavità a forma di grotta, con una bella cascata che forma un laghetto d'acqua fresca, da cui riparte il corso del ruscello dopo il salto. Da qui in poi ha origine il rio Trassadieni, che continua a scorrere fra i tavolati calcarei fino al Narbonnionniga, dove c'è la foresta omonima.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: L'Isola che c'è - Sardegna incontra Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 24

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 22/10/2007 : 19:45:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milena ha scritto:

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo zigarru!!!!!benrientrato a casa!!!e' stato un piacere conoscervi tutti!sono stata benissimo..speriamo di rincontrarci presto tutti assieme!!!

e farci unu ballu sardu in piazza

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 801  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 15/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 22/10/2007 : 19:51:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao zigarru bentornato e bentornati a tutti voi orgoglio della sardegna tutta ci avete fatto vivere due giorni
stupendi anche se non eravamo li con voi.
ciao a tutti

ornella

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio

Inserito il - 22/10/2007 : 20:30:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci porisi contai e' stetiu su primo e nn aressi s'urtimu!!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 28/06/2007  ~  Ultima visita: 11/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 22/10/2007 : 20:30:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
virdis ha scritto:

ciao zigarru bentornato e bentornati a tutti voi orgoglio della sardegna tutta ci avete fatto vivere due giorni
stupendi anche se non eravamo li con voi.
ciao a tutti

ornella

grazie Ornella...
...e noi abbiamo vissuto questi giorni indimenticabili grazie alle paradisolane che ci hanno onorato con la loro visita e con i sardi tutti senza dimenticare i ROMANI che ci hanno ospitato.
speriamo che queste manifestazioni siano sempre più numerose

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 801  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 15/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 22/10/2007 : 20:32:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao zigarru,
è stato un piacere immenso conoscervi,
e grazie a voi per aver portato un pò di sardegna a roma,
e per averci fatto passare un pomeriggio stupendo
salutissimi a voi da parte mia e di giovanni

adele

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio

Inserito il - 22/10/2007 : 20:33:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se posso fare un appunto....se io nn ero una paradisolana...nn sarei mai venuta a conoscenza di questa manifestazione perche' nn e' stata pubblicizzata a dovere, altrimenti saremmo stati molti ma molti di piu!!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 28/06/2007  ~  Ultima visita: 11/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 22/10/2007 : 20:36:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adele ha scritto:

Ciao zigarru,
è stato un piacere immenso conoscervi,
e grazie a voi per aver portato un pò di sardegna a roma,
e per averci fatto passare un pomeriggio stupendo
salutissimi a voi da parte mia e di giovanni

adele

adele grazie a voi tutte che avete sfidato il freddo per venire a trovarci,
noi tanto ci siamo riscaldati col ballo, cun sa fregua, su casu martzu e su binu

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 22/10/2007 : 20:37:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milena ha scritto:

se posso fare un appunto....se io nn ero una paradisolana...nn sarei mai venuta a conoscenza di questa manifestazione perche' nn e' stata pubblicizzata a dovere, altrimenti saremmo stati molti ma molti di piu!!!

e' vero anche io oggi ne ho parlato,con vari amici sardi e anche loro non ne sapevano nulla
peccato hanno perso veramente dei momenti magici

adele

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio

Inserito il - 22/10/2007 : 20:37:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma poi ci siamo riscaldate anche noi.....con le urla!!!!!

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 22/10/2007 : 20:42:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adele ha scritto:

milena ha scritto:

e' vero anche io oggi ne ho parlato,con vari amici sardi e anche loro non ne sapevano nulla
peccato hanno perso veramente dei momenti magici

adele

questo vuol dire PARADISOLA anche far conoscere le manifestazioni che riguardano la nostra terra a chi è lontano... e se anche ci sono stati dei problemi... diciamo così di comunicazione... chi fa parte della nostra famiglia è sempre informato di tutto

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 22/10/2007 : 20:42:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baci a tutti ciao zigarru romano è tornato ricordagli le mie porte e le finestre capitooooooooooo

ornella

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 22/10/2007 : 20:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, circa due ore fa, ho salutato gli ultimi ragazzi che hanno partecipato alla manifestazione...
e in quell'occasione interfolk mi detto di salutarvi tutti... e presto sarà sul forum con noi.......

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 22/10/2007 : 20:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Paola .... gran bella festa (anche se sarebbe piaciuto piú stare li) ma ci accontentiamo del bel servizio per te e per milena belle foto !!

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio

Inserito il - 22/10/2007 : 20:48:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Paola!!!

milena

Utente Medio

Inserito il - 22/10/2007 : 20:50:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazieee sarrabus magari ci fossimo stati tutti!!!

Pagina: di 24 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000