Forum Sardegna - Tecniche di apprendimento e insegnamento del sardo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il Museo Nazionale Giovanni Antonio Sanna di Sassari , riallestito dal prof. Ercole Contu nel 1974, e' il primo museo didattico creato in Italia.
Il "museo per tutti" conserva un'importantissima collezione di reperti archeologici ordinata con criterio cronologico.
Il visitatore,percorrendo le sale, compie un viaggio dal Paleolitico sino al Medioevo, accompagnato da chiarissimi pannelli esplicativi.



 Tutti i Forum
 Libri di Sardegna
 La Lingua Sarda
 Tecniche di apprendimento e insegnamento del sardo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

beriberis

Nuovo Utente


Inserito il - 16/12/2007 : 10:39:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beriberis Invia a beriberis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, adesso il sardo è in buone mani. E avviato a gloriosi tempi futuri!

inorabona




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 01/11/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

John tutor
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 20/12/2007 : 20:08:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Qualcuno mi dia lumi sul "GAINICO", fantasiosa lingua arcaica di Gavino Ledda, la lingua delle falci di luna e dei cimenti dell'agnello!!!





 Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 22/12/2007 : 14:51:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Shark ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Annarè

Agresti...1 altra cosa...ho visto ke come firma hai la canzone di Soleandro "Terra mia"...mi troveresti il testo x favore?? on line nn riesco + a trovarlo X fortuna ke almeno il video l'ho recuperato..
Grazie ancora...


te la riporto io....fa nulla?

[




[/quote]


Adesso potresti anche fare la traduzione..?? Grazie

La vita consiste nel cercare compromessi fra un'occasione perduta e un'altra Thr.





 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000