Forum Sardegna - miss sardegna al concorso di miss italia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il Mont'Albo di Lula, coi suoi 1127 mt di Punta Catirina e punta Turuddò, è la quarta cima più alta della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardegna in Tv e in radio
 miss sardegna al concorso di miss italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 20/09/2007 : 23:22:14  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
E vabbe' se proprio insistete accendo la TV, senno' mi sembrano le estrazioni del Lotto !



 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 20/09/2007 : 23:23:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carol ha scritto:

e pensare che ci son tanti poveri disgraziati che non sanno come campare!!!


almeno lasciano il campo libero per qualcun altro

aiutoo voi sempre a denigrare ste povere ragazze...
ma saranno cavolacci loro!!
A me non nuociono di sicuro.. e se avessi una figlia bella, alta un metro e settantacinque non la terrei di certo sotto una campana di vetro...
o rinchiusa dentro lo sgabbuzzino..
Sapete chi sono le prime fans di queste ragazze?
Le madri (non credo siano tutte sciagurate), che fin da piccole hanno educato con sani principi le proprie figlie e poi le hanno spinte e sostenute in quest'avventura e ne sono orgogliose.
Non credo che qualsiasi mamma che sta nel forum, farebbe il contrario..
o mi sbaglio?



_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***




Modificato da - Agresti in data 20/09/2007 23:33:28

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 20/09/2007 : 23:27:40  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Agresti io non vorrei mai contradirti..... io non sono cosi...

ma nel forum qualcuna c'e'...




 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 20/09/2007 : 23:34:17  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

Agresti io non vorrei mai contradirti..... io non sono cosi...

ma nel forum qualcuna c'e'...


esatto.
che poi mica denigriamo le ragazze.
è il concetto che è sbagliato secondo me: rifiuti un lavoro in banca (=ben pagato, tranquillo e CERTO) per un concorso (=nudda dinà, stressante al massimo e nel 99% (cioè per chi non vince) frustrante)




 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 20/09/2007 : 23:39:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuna, come dici tu, ci sarà pure...
ed ognuno la pensa ovviamente come vuole,
senza dover dare giudizi così negativi e
non vedere anche i lati più positivi.

Questa è una opportunità che si può sfruttare,
sia per le sgallettate, che ci sono, sia per le
ragazze serie, studiose ed intelligenti che
decidono di non precludersi questa via.




_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Sussinca

Utente Normale



Inserito il - 20/09/2007 : 23:41:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sussinca Invia a Sussinca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....grazie per il complimento annika...puru tu sei umbè toga...



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sorso  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 19/09/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 20/09/2007 : 23:44:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emerald Dolphin ha scritto:

annika ha scritto:

Agresti io non vorrei mai contradirti..... io non sono cosi...

ma nel forum qualcuna c'e'...


esatto.
che poi mica denigriamo le ragazze.
è il concetto che è sbagliato secondo me: rifiuti un lavoro in banca (=ben pagato, tranquillo e CERTO) per un concorso (=nudda dinà, stressante al massimo e nel 99% (cioè per chi non vince) frustrante)

Emerald, non ti capita di sentire delle persone (soprattutto uomini)
che hanno abbandonato il posto "sicuro" in banca, dopo tanti anni di lavoro,
per seguire il proprio sogno, realizzarsi e nello stesso tempo stare bene con se stessi?
Non è meglio certe decisioni prenderle da giovani, che se cadi ti rialzi più facilmente?
Se la tua ragazza fosse una di quelle 100 miss di oggi (potrebbe anche essere), tu non la sosterresti nelle sue scelte?


_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 20/09/2007 : 23:46:53  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Agresti ha scritto:

Questa è una opportunità che si può sfruttare,
sia per le sgallettate, che ci sono, sia per le
ragazze serie, studiose ed intelligenti che
decidono di non precludersi questa via.


sì, ma secondo me non deve esserne un vanto. specificare che una ha mollato un lavoro in banca per miss italia significa "ehi, mandate a monte i vostri progetti seri, che se vi va bene diventate miss", senza contare che i contratti che fanno a miss italia sono solo di un anno.




 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 21/09/2007 : 00:23:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io avessi una bella figlia , in compenso ho un bel figlio.....
non la spingerei mai verso questi concorsi....

anzi se lei decidesse di farli.... ma penso che con il mio carattere non li avrebbe mai fatti..... forse l'avrei appoggiata, ma cercando decisamente di persuaderla a desistere......

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 21/09/2007 : 00:45:13  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Agresti ha scritto:
Emerald, non ti capita di sentire delle persone (soprattutto uomini)
che hanno abbandonato il posto "sicuro" in banca, dopo tanti anni di lavoro,
per seguire il proprio sogno, realizzarsi e nello stesso tempo stare bene con se stessi?
Non è meglio certe decisioni prenderle da giovani, che se cadi ti rialzi più facilmente?
Se la tua ragazza fosse una di quelle 100 miss di oggi (potrebbe anche essere), tu non la sosterresti nelle sue scelte?


sì, è vero che molti lasciano per il proprio sogno...... ma non esiste una facile via ad un onesto successo, e miss italia per me fa credere alle ragazze che le spalancherà le porte di chissà che cosa.
e guarda oggi dove sono le ex-miss degli ultimi 10-15 anni? a parte la colombari e la chiabotto sono tutte scomparse.....

Ed è vero che da giovani si è più forti ed è più facile rialzarsi, ma l'idea distorta che hanno le giovani di questi concorsi si vede nel momento delle eliminazioni..... guarda che facce, che funerali.... chissà i genitori...

Concludo rispondenti all'ultima domanda (poi vado a nanna): no, nessuna delle 100 è la mia ragazza..... e se lo fosse, sarebbe una mia ex. Voglio dire: io voglio una donna sulla quale poter fare affidamento, con la quale fare una famiglia.
Se la mia ragazza dovesse dimostrarsi una "di quel giro lì", la mollerei all'istante pur rispettando le sue decisioni.... perchè quel mondo non è per me. non mi appartiene neanche di striscio
Guarda tutte le coppie dove lei è modella o pin-up o showgirl: tutte coppie FALLITE belle a vedersi che appena ne hanno l'occasione si mettono corna su corna andando magari a cercare le persone influenti per fare carriera.
Io voglio una donna VERA con i suoi pregi ed i suoi difetti, non una bambolina da mettere in vetrina.




Modificato da - Emerald Dolphin in data 21/09/2007 00:46:34

 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 21/09/2007 : 09:39:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X Paola: i figli alla fine fanno quello che vogliono, non c'è mamma che li trattenga, a parte i casi insani

X Emerald, non volevo aprire un dibattito, perchè già uno simile c'è nei paraggi,
speravo che questa discussione, aperta da Sussinca, servisse per sostenere le miss sarde
(siamo sotto Sardegna in tv) e alla fine invece si sta rilevando tutt'altro.

Io credo fermamente che le ragazze di oggi non siano spovvedute
(alla loro età, io ero al centro di un mondo con un dm di 30 Km) .
Ma le hai viste? Son sicure di se stesse e sanno quel che vogliono.
Se per loro questa porta si chiude, stanne certo che dopo se ne apriranno altre 100..
e il pianto è solo lo sfogo momentaneo, passa subito

Per le coppie che falliscono, questo avviene anche al contrario..
Ci sono tanti di quei bei ragazzi-modelli che dopo un pò si scocciano di avere a loro fianco chicchessia ma
preferiscono stare con la bella di turno..
E poi non bisogna fare di tutta l'erba un fascio... tra le innumerevoli ragazze
non pensi che ci sia qualche ragazza dolce, sensibile anche timida , con pregi e difetti (tra cui essere bella)
che farebbe al caso tuo?
Come fai a dire che se partecipasse al concorso, diventerebbe una tua ex?
E l'amore nei suoi confronti dove lo butti? O hai paura di soffrire per l'ipotetico fallimento?







_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***




Modificato da - Agresti in data 21/09/2007 09:41:44

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 21/09/2007 : 10:14:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emerald Dolphin ha scritto:

Agresti ha scritto:
Emerald, non ti capita di sentire delle persone (soprattutto uomini)
che hanno abbandonato il posto "sicuro" in banca, dopo tanti anni di lavoro,
per seguire il proprio sogno, realizzarsi e nello stesso tempo stare bene con se stessi?
Non è meglio certe decisioni prenderle da giovani, che se cadi ti rialzi più facilmente?
Se la tua ragazza fosse una di quelle 100 miss di oggi (potrebbe anche essere), tu non la sosterresti nelle sue scelte?


sì, è vero che molti lasciano per il proprio sogno...... ma non esiste una facile via ad un onesto successo, e miss italia per me fa credere alle ragazze che le spalancherà le porte di chissà che cosa.
e guarda oggi dove sono le ex-miss degli ultimi 10-15 anni? a parte la colombari e la chiabotto sono tutte scomparse.....

Ed è vero che da giovani si è più forti ed è più facile rialzarsi, ma l'idea distorta che hanno le giovani di questi concorsi si vede nel momento delle eliminazioni..... guarda che facce, che funerali.... chissà i genitori...

Concludo rispondenti all'ultima domanda (poi vado a nanna): no, nessuna delle 100 è la mia ragazza..... e se lo fosse, sarebbe una mia ex. Voglio dire: io voglio una donna sulla quale poter fare affidamento, con la quale fare una famiglia.
Se la mia ragazza dovesse dimostrarsi una "di quel giro lì", la mollerei all'istante pur rispettando le sue decisioni.... perchè quel mondo non è per me. non mi appartiene neanche di striscio
Guarda tutte le coppie dove lei è modella o pin-up o showgirl: tutte coppie FALLITE belle a vedersi che appena ne hanno l'occasione si mettono corna su corna andando magari a cercare le persone influenti per fare carriera.
Io voglio una donna VERA con i suoi pregi ed i suoi difetti, non una bambolina da mettere in vetrina.



forse tu non ricordi,ma non è affatto vero che le miss italia degli ultimi quindici anni sono sparite,lavorano quasi tutte come presentatici o attrici in televisione.Mi dispiace non ricordo i nomi ma facendo mente locale ne ho contato almeno dieci,

sono del parere che tu voglia una donna diversa piu' adatta al tuo modo di essere.
Di solito chi sta con una miss e lui stesso una persona diversa nel senso Dio li fa e dio li accoppia,

Chi lascia un posto in banca é senz'altro una persona alla quale le si è spalancato un altro portone. Non dimentichiamo che queste persone frequentano un ambiente molto diverso dove le proposte gli vengono fatte senza chiedere.

Avete mai sentito di una miss che si è mai sposata con un povero(nel senso senza soldi) operaio?

Ccncludo dicendo che ognuno é libero di vivere come crede e di fare le scelte che vuole.

Inoltre ci sono diversi modi di vederel cose,il migliore non deve essere necessriamente il nostro e sopratutto non lo si deve imporre a nessuno se vuole essere considerato una buona persona.

Io per esempio sono stata sempre ostacolata dai miei perché secondo loro non era giusto che facessi una professione maschile.

Il risultato?
Ho lasciato tutto a meta,perché' in quelle condizioni era impossibile continuare e nel cuore mi é rimasto solo tanto rancore.
é inutile cercare di far diventare una persona come la vogliamo noi se questa persona é nata diversal le fai solo tanto male e le crei un'infelicita' infinita


Si vaga poi per il mondo in cerca dell'amor perduto,che mai piu' ritroverai e mai niente e nessuno potra' toglierti quell'ombra oscura dal cuore.

Se avete dei figli o contate di averne un giorno ,pensateci bene prima di imporgli una vita diversa da quella che loro desiderano,perché in cambio non vi daranno l'amore ,ma vi regaleranno solo tanti sensi di colpa.


________________________





 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nugoresu

Utente Attivo



Inserito il - 21/09/2007 : 11:19:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nugoresu Invia a Nugoresu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emerald Dolphin ha scritto:

in effetti la 46 è molto carina. più della 10, secondo me.


Eh.. già... la Barbaricina ...... è molto più carina.....




 Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 773  ~  Membro dal: 19/09/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 21/09/2007 : 11:44:37  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
rispondo brevemente ad Agresti e a Cedro (sennò si va troppo OT):
è vero, le ragazze di oggi non sono sprovvedute.... proprio per questo non mi piacciono questi concorsi: spesso si lasciano dietro nuvole di taciti "accordi" spesso di natura carnale.
personalmente confermo che le miss non sono il mio tipo: troppo bamboline, finte e false. sentire all'inizio tutte che dicono "votatemi per come sono davvero".... maddai, a chi vuoi darla a bere?
riguardo poi al posto sicuro, io credo che il mondo della tv, specialmente quello rapportato alla bellezza, sia troppo crudele ed aleatorio. io a mia figlia non consiglierei MAI di intraprendere questa strada. massimo rispetto poi per le opinioni, eh. ma io, ripeto, voglio una donna vera.... tutte quelle miss per me non lo sono. sono l'antitesi della femminilità.

ritornando IT: avete visto il litigio Goggi-Mike ad inizio trasmissione?




 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 21/09/2007 : 11:50:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Filmatino: http://www.youtube.com/watch?v=GOxt4l0sPbs

Testo: http://www.ansa.it/opencms/export/s...8229456.html

Non ho guardato ieri ... ma stamattina lo hanno datto persino al telegiornale !!

Ciao





Modificato da - sarrabus72 in data 21/09/2007 11:55:14

 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000