Forum Sardegna - masua-nebida
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il tesoretto di manufatti bronzei da località Camposanto di Olmedo recuperato nel 1934, ha restituito un modellino di nuraghe complesso quadrilobato che fornisce l'immagine ideale di come dovevano essere le torri nuragiche nel momento del loro massimo splendore. E' conservato presso il museo Sanna di Sassari.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Itinerari in Sardegna
 masua-nebida
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

vale92

Nuovo Utente

Inserito il - 28/08/2007 : 17:27:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale92 Invia a vale92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nebida e Masua sono 2 frazioni di Iglesias, due bellissimi posti per chi vuole trascorrere le vacanze.. A Nebida si trova la laveria la marmora, sul mare accesibile da Nebida cn una scalinata, si ammiramo i scogli e sopratutto lo stupendo scoglio PAN DI ZUCCHERO.. mi sapete dire cm si fa a mettere le foto?? x favore

l'odore della sardegna ci rende unici...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: nebida  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 12/08/2007  ~  Ultima visita: 24/08/2008

Google Sardegna

Pubblicità

skywalker57

2917

Inserito il - 28/08/2007 : 17:38:20  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
leggi questo post

http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=1126

La forza sia con te

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gonnesa  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 28/08/2007 : 18:17:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di vale92

Nebida e Masua sono 2 frazioni di Iglesias, due bellissimi posti per chi vuole trascorrere le vacanze.. A Nebida si trova la laveria la marmora, sul mare accesibile da Nebida cn una scalinata, si ammiramo i scogli e sopratutto lo stupendo scoglio PAN DI ZUCCHERO.. mi sapete dire cm si fa a mettere le foto?? x favore

..Infatti sono 2 posti bellissimi che ho potuto ammirare quest'estate........grazie a su Meurreddu........che mi ha servito da guida!!!!!

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 28/08/2007 : 19:31:47  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Spero di visitare la zona l'anno prossimo!!

Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

skywalker57

2917

Inserito il - 28/08/2007 : 23:07:04  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ci farà enorme piacere se verrai a visitare la nostra zona.

La forza sia con te

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gonnesa  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 29/08/2007 : 00:24:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

Messaggio di vale92

..Infatti sono 2 posti bellissimi che ho potuto ammirare quest'estate........grazie a su Meurreddu........che mi ha servito da guida!!!!!

carusoandfriends

Sono pienamente d'accordo,
tutti gli anni un giorno lo dedico a quella visione paradisiaca
e per andarci mi faccio un viaggio di quasi 3 ore costeggiando le coste per quanto è possibile. ma ne vale la pena.

adele

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 30/08/2007 : 14:28:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assieme ad altri ragazzi e ragazze(poche) circa 35 anni fà sulle spiagge di quelle zone ci facevamo campeggio,e il tutto era organizzato dalla diocesi di Iglesias quanti ricordi e che posti stupendi

gianni

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: fordongianus  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 02/08/2007  ~  Ultima visita: 16/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior

Inserito il - 01/09/2007 : 20:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè, portu banda, portu raffa, portu ferru, portu cauli, la spiaggetta della villetta, fanno schiffo??? mi risulta siano da quelle parti

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

vale92

Nuovo Utente

Inserito il - 02/09/2007 : 19:15:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale92 Invia a vale92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stai trnquillo fanno parte tutte di Nebida e Masua e sono assolutamente belle!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: nebida  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 12/08/2007  ~  Ultima visita: 24/08/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000