Forum Sardegna - la maddalena
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Aritzo - Su Texile (tezile, termine barbaricino di origine preromana che indica un cocuzzolo isolato) sorge a 974 m slm. E' una formazione calcarea del Giurese che sovrasta, con la caratteristica forma di un fungo sbrecciato e le compatte pareti verticali/strapiombanti, un rilievo coniforme modellato nel complesso scistoso del paleozoico.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 la maddalena
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

lara

Utente Medio



Inserito il - 20/08/2007 : 17:56:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lara Invia a lara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecomi dinuovo qua, abbiamo intenzione di visitare la maddalena, avrei alcune domande da porvi.
1) è consigliabile inbarcare anche l'auto o si può visitare a piedi o con dei mezzi disponibili sul lugo?
2) qual'è il costo del biglietto andata e ritorno?
3) cosa c'è di bello e interessante da vedere?
4) è meglio eitare di visitarla sabato o domenica?
5) consigliate di portare il necessario per farsi un bagno?
per adesso non mi vengono in mente altre domande ma se avete altri suggerimenti ben vengano. grazie mille della vostra disponibilità.




 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: prov Lucca  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 19/04/2006  ~  Ultima visita: 04/11/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 20/08/2007 : 18:18:34  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
sarò breve e conciso:
1) puoi anche andare a piedi una volta sbarcata
2) non ricordo
3) TUTTO
4) indifferente
5) OVVIO

Appena ti ho parlato mi hai dato un'emozione e appena ho capito di amarti mi hai dato una gioia...ma è scomparsa appena ho capito di non poterti avere.




 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

lara

Utente Medio



Inserito il - 20/08/2007 : 18:29:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lara Invia a lara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto ringrazio te emerald per la tua risposta



 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: prov Lucca  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 19/04/2006  ~  Ultima visita: 04/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Gabriela

Nuovo Utente


Inserito il - 23/08/2007 : 12:46:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriela Invia a Gabriela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ti consiglio di portarti l'automobile, in modo da poter raggiungere le varie spiagge che questo paradiso offre, tenendo conto anche del fatto che la Maddalena è collegata da un ponte a Caprera e che quindi le potrai visitare entrambe.
"Guai" a partire per mete simili senza l'occorrente per la spiaggia, potresti trascorrere il resto dei tuoi giorni a pentirtene!
Non ricordo il costo del traghetto, ma qualunque sia la cifra, sono soldi spesi benissimo.
Buone vacanze e poi facci sapere com'è andata.




 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 10/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Ammutadori
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 23/08/2007 : 12:49:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ammutadori Invia a Ammutadori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
okkio che mancano i distributori di benzina super 98.....

Saludi e Trigu
http://www.contusu.it
http://www.3stops.com





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 23/08/2007 : 12:53:45  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ammutadori ha scritto:

okkio che mancano i distributori di benzina super 98.....



Appena ti ho parlato mi hai dato un'emozione e appena ho capito di amarti mi hai dato una gioia...ma è scomparsa appena ho capito di non poterti avere.




 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

lara

Utente Medio



Inserito il - 23/08/2007 : 15:19:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lara Invia a lara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE DEI VOSTRI CONSIGLI



 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: prov Lucca  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 19/04/2006  ~  Ultima visita: 04/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000