Forum Sardegna - Scoglio dipinto in Blu !
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Perda Liana è il più conosciuto e il più alto fra i tacchi calcarei d'Ogliastra, raggiunge i 1293 metri slm si trova in territorio di Gairo ma è più facilmente raggiungibile partendo da Seui. Dai suoi piedi un panorama mozzafiato a 360°.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Scoglio dipinto in Blu !
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Sandro

Utente Medio


Inserito il - 19/08/2007 : 14:35:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro Invia a Sandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, il gesto della Brigliadori è a dir poco inqualificabile!! altro che artista... - anzi si... la Brigliadori è un'artista nell'oltraggio al patrimonio ambientale della nostra terra!!!!!! Signora Brigliadori si vergoniiiiiii !!! Signora Brigliadori chieda immediatamente scusa all'intera Sardegna -

Sandro






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Perdaxius  ~  Messaggi: 216  ~  Membro dal: 16/04/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 19/08/2007 : 14:56:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da questo momento dovrebbero proibirle l'ingresso in sardegna.. andrebbe schedata come persona non desiderata! come si fa a non rispettare l'ambiente? l'ignoranza non avra' mai fine...

alessandra







 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

kigula

Moderatore



Inserito il - 19/08/2007 : 15:34:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La "povera artista incompresa" ha ottenuto quel che voleva, pubblicità...





 Regione Estero  ~ Città: Cordoba  ~  Messaggi: 1738  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

EdoSardo

Utente Medio


Inserito il - 19/08/2007 : 19:55:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EdoSardo Invia a EdoSardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da una persona che beve il proprio piscio affermando che è curativo ci si poteva aspettare questo ed altro! L' "opera d'arte" è una vera boiata, ha veramente deturpato la spiaggia...speriamo che sia tempera lavabile con acqua come ha affermato la stessa "artista", e che non sia, su un altro piano, come per l' anfiteatro di Cagliari...





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 371  ~  Membro dal: 28/12/2006  ~  Ultima visita: 02/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Sandro

Utente Medio


Inserito il - 19/08/2007 : 20:11:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro Invia a Sandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo scusa agli amici del forum per l'errore di scritturazione, nel mio precedente intervento in questa pagina, sul termine vergognarsi; ero troppo arrabbiato per il gesto della signora brigliadori - meriterebbe una punizione esemplare: divieto di vancanze in Sardegna per almeno 10 anni, prorogabili ....!!!

Sandro






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Perdaxius  ~  Messaggi: 216  ~  Membro dal: 16/04/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 19/08/2007 : 20:14:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e intanto che sia nel bene o nel male ha fatto parlare di se.... e secondo me era quello che cercava visto che l'ultima volta che l'ho vista apparire in tv andavo ancora all'asilo e ora son già vent'anni che sono in pensione!!! poverina avrà finito i soldini e cerca di raccattar un posticino... una piccola parte... chissà ... ma per queste porcherie non esiste l'isola dei "famosi"? eh no eh!! che adesso non si sbaglino pure di isola perchè passi pure che cotal giullare di corte ci dica che noi sardi puzziamo di pecora e di formaggio.... ma essere scambiati per un recinto di animali da tv dove tutto và bene l'importante apparire no eh! e immoi m'arrannego deu puru eh!

Leggendo sulla nuova sardegna poi dichiarava che voleva lasciare il segno di un artista... articheeee??? ceee dai perfavore, ora facciamo i seri, sostanze stupefacenti e articoli vari per favore se proprio non riuscite a farne a meno fatelo perlomeno a casa vostra e rinchiudetevi una settimana senza uscire per non commettere guai sotto effetto ipnotico..
No perchè io sò poi come vanno queste cose, si comincia sempre così, oggi la brigliadori che pensa di essere un'artista, poi domani salta fuori briatore che dice di essere un grande manager... poi magari spunta lele mora che và in giro a dire che è un talent scout.. dopo due o tre sniffatine ci mancherebbe solo che magari arrivasse un tal daniele interrante assieme al suo amico costantino a proclamarsi attori e si sà che la droga gira in fretta e si espande l'effetto a macchia d'olio e ci mancherebbe solo che si facesse solo la marini che poi anche questa è convinta di essere una vip star non sarda ma di genitori milanesi e vissuta sempre a roma... che puoi i suoi parenti di nuoro si incazzano come sirboni incazzati perchè si sentono sputtanati ad avere una nipote così ridicola.... ceee... bregungiaaa

Dai perfavore... signori e signore... basta droghe... la vita è già una cosa stupefacente... godiamocela fino in fondo... e se proprio non ce la fate...
Statevene a casa vostra






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 19/08/2007 : 21:01:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho pensato e ripensato a questo gesto della Brigliadori ...cerco una scusante ... anche mezza anche un quarto di scusante ... ma non la trovo perchè non esiste !!! Poi penso alle orribili immagini del Tg e penso a quella roccia di granito ... cavoli ne ha avuto di tempo per incadozzarla così ... i vigili quando era all'inizio dell'opera dove caspita erano ? Passi che la tipa deve avere davvero preso troppo sole sardo o troppo di qualche altra cosa ma , sa giustizia , ne ha avuto di tempo per farlo !!!
la multa di 10 mila euro le farà un baffo così io proporrei lavori sociali per qualche anno ... a su scavu de sa perda ... la prossima volta anzichè tinteggiare una roccia sarda ci penserà bene .
Invece adesso si sta pure offendendo dicendo che noi sardi non capiamo l'arte ... e dice che si rivolgerà a rutelli ... e altre menate varie ... vernice che scomparirà dopo qualche mareggiata ...per fortuna dico io ... ma che cosa pretendeva che rimanesse per sempre ??? Non mi risulata abbia fama tipo Mirò o Picasso che comunque dipingevano su tele o luoghi leciti ...
cavolo ... riconoscere di aver sbagliato no e ??? Chiedere scusa , pagare la multa e sloggiare dalla Sardegna no e ???

dany







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato



Inserito il - 19/08/2007 : 21:14:34  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
E' riuscita ha farsi una bella pubblicità...così le troveranno un lavoro...come sanno fare le persone di un certo tipo!! e non le faranno di certo la multa poverina perchè ha detto che dovrà parlare con Rutelli!!...

Ettore







 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 19/08/2007 : 22:03:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pare che la vernice usata, a detta di esperti, non sia di quelle che vanno via alla prima mareggiata, anzi sarebbe proprio il contrario... dicono che sia di quelle più rognose da eliminare...





 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

meri
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 19/08/2007 : 22:12:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brigliadori se ti buttassero una secchiata di lettame in casa tua che ne diresti eeeeeeeeeeeh!!!!!!!!!!!!!!

meri

www.coquinaria.it







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

skywalker57

2917



Inserito il - 19/08/2007 : 23:09:31  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Se lo avesse fatto un povero cristo adesso sterebbe passando dei brutti momenti...invece l'ha fatto la brigliadori ....definendosi artista....ma de che!!!, a me non piaceva neanche come presentatrice. L'hanno multata ma cosa vuoi che siano per lei 10.000 euro in confronto alla enorme pubblicità che il fatto le ha procurato...una campagna pubblicitaria le sarebbe costato di più.








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gonnesa  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 20/08/2007 : 07:05:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già me la immagino nei salotti dei talkshow quest'autunno giustificando questo suo gesto .
Spero che quando succederà inviteranno anche la controparte ..tipo il sindaco di Aglientu che intervistato al TG 3 ieri sera non mi è sembrato molto propenso al perdono ...
Se Rutelli o chicchessia toglierà la multa , noi sardi saremo autorizzati a dipingere gli scalini di Piazza di Spagna , o la Fontana del Bernini in piazza navona... e perchè no anche una mano di rosa in Piazza S.Pietro potrebbe non guastare ...

dany







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 20/08/2007 : 12:26:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dany ha scritto:

Già me la immagino nei salotti dei talkshow quest'autunno giustificando questo suo gesto .
Spero che quando succederà inviteranno anche la controparte ..tipo il sindaco di Aglientu che intervistato al TG 3 ieri sera non mi è sembrato molto propenso al perdono ...
Se Rutelli o chicchessia toglierà la multa , noi sardi saremo autorizzati a dipingere gli scalini di Piazza di Spagna , o la Fontana del Bernini in piazza navona... e perchè no anche una mano di rosa in Piazza S.Pietro potrebbe non guastare ...

dany



io non voglio questo permesso,ho l'abitudine di rispettare tutto cio' che
fa parte della natura e dei beni culturali. sia sardi che stranieri.

La Brigliadori avra' avuto anche il suo attimo di gloria ma...................................che brutta figura ha fatto.
Rutelli se ne guardera'bene di mettersi in una situazione ridicola per lei
naturalmente se é persona intelligente quale io ritengo.



________________________







 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 20/08/2007 : 12:34:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.unionesarda.it/Dettaglio...tentId=12404

qui c'é l'articolo se vi interessa,peccato la foto é piccola e non si vede bene

________________________







 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 20/08/2007 : 15:09:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....io non voglio questo permesso,ho l'abitudine di rispettare tutto cio' che
fa parte della natura e dei beni culturali. sia sardi che stranieri
....

Caro Cedro con me sfondi una porta aperta ... certo però che la tizia mi ha infastidito parecchio ... ho letto che addirittura sta chiedendo di poter finire il pasticcio della roccia ...

I miei riferimenti di autorizzazione a dipingere monumenti erano ovviamente provocatori ... credo non sia neppure necessario dirlo ... ma quando capitano questi episodi fanno emergere il mio lato peggiore ...
Parafrasando una pubblicità dico .... Toccatemi tutto ma non la mia Sardegna ....




dany







Modificato da - dany in data 20/08/2007 15:10:57

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000