Forum Sardegna - Tazenda
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Video Sardegna
 Tazenda
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Baroniesa

Utente Medio

Inserito il - 08/08/2007 : 22:50:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baroniesa Invia a Baroniesa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi! qualcuno mi dica come fare per smettere di ascoltare questa canzone... fra un pò entro in overdose! e che overdose! è tutta la sera che l'ascolto e poi clicco su "replay" e la riascolto... e riclicco su "replay"... se non l'avete ancora sentita... contagiatevi! è meraviglioso sentirsi così!

http://www.youtube.com/watch?v=wo4QZxPz9vg

Un sorriso a tutti!

Modificato da - Baroniesa in Data 08/08/2007 22:52:17

Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 14/02/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2011

Google Sardegna

Pubblicità

Emerald Dolphin

1218

Inserito il - 08/08/2007 : 22:54:16  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
è davvero un bel brano, speriamo abbia il successo che merita!

Rosso il cuore, l'animo come il giglio,
questi colori adornano il nostro stendardo e forti come i nuraghi siamo sempre vigili
per mantenere la pace. La nostra fedeltà non ha bisogno di essere remunerata
andiamo! Diavoli! avanti, Forza Insieme!

Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 08/08/2007 : 23:51:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troppo bella...
su rds... passa in continuazione quella con eros......
ma questa è più bella..............

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

janaruja

Utente Medio

Inserito il - 09/08/2007 : 09:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janaruja Invia a janaruja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Co…mmo deo
So innoe
Oe ‘eo
Soe chene-ene ribos

Eros: Antigos ‘spiritos, umbras…
Eros: Parent chi benint a mie

Ti cherzo donare su sambene
eros: E' la vita mia
Ti cherzo leare, oh…

E t’amo, e t’amo, ses sa vida mea
Eros: Ogni cosa tua
E t’amo, e t’amo, oh…

Arcanos libros in domo mea
Eros: Sento le parole tue

Eros: E' la vita mia

Ti cherzo ninnare, oh…
E t’amo, eLyrics
t’amo, ses sa vida mea
Eros: Ogni nota tua
E t’amo, e t’amo, oh…

Anche se non è più casa mia
Eros: Sento le tue melodie

Ponemila un’idea
In sa manu, in su coro

Ti cherzo ninnare, oh…
E t’amo, e t’amo, ses sa vida mea
E t’amo, e t’amo, oh…

Arcanos libros in domo mea
Eros: Sento le parole tue

Co…mmo deo
So innoe
Oe ‘eo
Vola questo canto per te

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 16/07/2006  ~  Ultima visita: 11/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 09/08/2007 : 10:08:59  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

troppo bella...
su rds... passa in continuazione quella con eros......
ma questa è più bella..............

paola

Ricordi Paola, io dissi la stessa cosa.... Eros c'entrava poco in questa canzone, e' molto piu' emozionante questa versione...c'e' piu'...
sentimento

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

luna
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 09/08/2007 : 15:23:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Baroniesa

Ragazzi! qualcuno mi dica come fare per smettere di ascoltare questa canzone... fra un pò entro in overdose! e che overdose! è tutta la sera che l'ascolto e poi clicco su "replay" e la riascolto... e riclicco su "replay"... se non l'avete ancora sentita... contagiatevi! è meraviglioso sentirsi così!

http://www.youtube.com/watch?v=wo4QZxPz9vg

Un sorriso a tutti!

bellissima canzone, anch'io non faccio altro che ascoltarla
bravissimi i tazenda

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 693  ~  Membro dal: 26/06/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 09/08/2007 : 16:52:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=ZJ6G...ated&search=

se vuoi cambiare ascolta questa .

questa canzone entra proprio nel sangue

Modificato da - cedro del Libano in data 09/08/2007 16:55:20

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Baroniesa

Utente Medio

Inserito il - 16/08/2007 : 20:27:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baroniesa Invia a Baroniesa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le ho ascoltate e riascoltate (e continuo a riascoltarle) entrambe, Cedro, ma devo essere sincera, quella dove non c'è la voce di Eros Ramazzotti l'ascolto più volentieri è solo il mio personalissimo gusto nonostante io ami anche Eros

Modificato da - Baroniesa in data 16/08/2007 20:28:05

Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 14/02/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

skywalker57

2917

Inserito il - 16/08/2007 : 20:45:23  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
In questo video la canzone è la stessa, sempre bella, ma quel che colpiscono sono le immagini.

Ciao Andrea

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gonnesa  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 16/08/2007 : 21:18:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fa commuovere ! Un video fatto veramente bene, rende ....

Ciao Andrea

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 17/08/2007 : 10:35:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tazenda.....un gruppo che ti fa sentire ancora piu fiero di essere sardo...!!!....l'emozione é unica ....

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 17/08/2007 : 10:58:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIao Andrea.

Il tuo ricordo non morira' mai,sei un grande.

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 17/08/2007 : 15:13:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno puo spiegarmi perché mi vien da piangere ascoltando Domu mea...?......

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 17/08/2007 : 17:09:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perché é piena di sentimento e d'amore

mikignocca

Nuovo Utente

Inserito il - 27/08/2007 : 15:19:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikignocca Invia a mikignocca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono d'accordo con voi...questa canzone e' bellissima!!!come del resto tutto il cd....le canzoni le so a memoria...e nn mi stanchero'mai di ascoltare il cd!!!bellissimo!!!!!!!!ciao a tutti...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: quartu sant'elena  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 27/08/2007  ~  Ultima visita: 11/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

sere2910

Nuovo Utente

Inserito il - 29/08/2007 : 18:52:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sere2910 Invia a sere2910 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io come voi, sto facendo una full immersion dei Tazenda...tanto da sognarmeli pure di notte ... Però sono irresistibili ...
E quando una cosa è buona, come si dice, ci si vuole riempire il pancino

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 08/05/2007  ~  Ultima visita: 15/09/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000