Forum Sardegna - aiutooooooooooooo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L'unico capo del costume sardo confezionato con seta non importata dal continente e' la benda della veste femminile di gala di Orgosolo, detta " su lionzu".
Ancor oggi alcune donne si dedicano all'allevamento del baco da seta , che appartiene ad una varietà speciale, detta "Orgosolo" , i fili vengono tinti in trama con lo zafferano, che conferisce un bellissimo colore giallo ocra al caratteristico indumento.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 aiutooooooooooooo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

antonellaorsini

Nuovo Utente


Inserito il - 20/07/2007 : 11:33:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellaorsini Invia a antonellaorsini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!
Ho bisogno del vostro aiuto...sono disperata!!!!!!!!!!
Ad agosto dovrei venire in Sardegna da 13 al 31 ( o cmq entro questa data)per venire e trovare il mio ragazzo che lavora vicino porto cervo,ma che non può aiutarmi per la ricerca di una sistemazione.
Cerco un alloggio,una camera, un b&b, qualsiasi cosa che mi permetta di stare per il periodo sopra indicato a basso costo e ben collegato sia a porto cervo sia al mare( in quanto il giorno lui lavora e quindi almeno vado in spaiggia).
Ho cercato su internet ma minimo a notte mi chiedono 30 euro..è troppo!
Per favore se conoscete qualcuno che ha disponibilità a palau,cannigione, arzachena,vicino porto cervo,anche olbia,fatemelo sapere gentilmente!E' veramente importante venire lì per me..
Grazie tanto a tutti !!!!!!!!!




 Regione Lazio  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 20/07/2007  ~  Ultima visita: 27/07/2007

Google Sardegna


Pubblicità

Zio Eu
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 20/07/2007 : 12:21:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Eu Invia a Zio Eu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azz... solo 30 euro????? mi dai l'indirizzo?







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 20/07/2007 : 12:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per dire che si tratta di una zona cariscedda,
quel prezzo non è alto!!
A Cagliari in bassa stagione.. una camera in b&b per una persona, costava lo stesso tanto!!

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***




Modificato da - Agresti in data 20/07/2007 12:26:37

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

ritacarla
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 20/07/2007 : 13:56:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ritacarla Invia a ritacarla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non e' tanto...considera poi che sara' quasi tutto prenotato gia' da tempo...




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 09/05/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior


Inserito il - 20/07/2007 : 14:02:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Zio Eu ha scritto:

azz... solo 30 euro????? mi dai l'indirizzo?


ah ah ah ah ...in effetti ci andrei anche io,

ho paura che non troverai nulla al di sotto di quello che hai già trovato, e non dirlo neppure troppo forte che ti fregano il posto, ciao




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 20/07/2007 : 14:11:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di antonellaorsini

Ciao a tutti!!
Ho bisogno del vostro aiuto...sono disperata!!!!!!!!!!
Ad agosto dovrei venire in Sardegna da 13 al 31 ( o cmq entro questa data)per venire e trovare il mio ragazzo che lavora vicino porto cervo,ma che non può aiutarmi per la ricerca di una sistemazione.
Cerco un alloggio,una camera, un b&b, qualsiasi cosa che mi permetta di stare per il periodo sopra indicato a basso costo e ben collegato sia a porto cervo sia al mare( in quanto il giorno lui lavora e quindi almeno vado in spaiggia).
Ho cercato su internet ma minimo a notte mi chiedono 30 euro..è troppo!
Per favore se conoscete qualcuno che ha disponibilità a palau,cannigione, arzachena,vicino porto cervo,anche olbia,fatemelo sapere gentilmente!E' veramente importante venire lì per me..
Grazie tanto a tutti !!!!!!!!!


Io a Olbia ho trovato posto in un B&B a 40€ a notte e me lo son tenuta ben stretta visto che altri me ne chiedevano 60€...





 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 20/07/2007 : 14:13:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
30 euro non ti basterebbero neanche in camping con tenda
mi sa che la vedo grigia

________________________
http://www.coquinaria.it/


DEU SEU "very" sarda





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Jo.surf

Utente Normale


Inserito il - 20/07/2007 : 15:19:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo.surf Invia a Jo.surf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza parole...



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Valledoria  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 14/07/2006  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 20/07/2007 : 15:33:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di antonellaorsini

Ciao a tutti!!
Ho bisogno del vostro aiuto...sono disperata!!!!!!!!!!
Ad agosto dovrei venire in Sardegna da 13 al 31 ( o cmq entro questa data)per venire e trovare il mio ragazzo che lavora vicino porto cervo,ma che non può aiutarmi per la ricerca di una sistemazione.
Cerco un alloggio,una camera, un b&b, qualsiasi cosa che mi permetta di stare per il periodo sopra indicato a basso costo e ben collegato sia a porto cervo sia al mare( in quanto il giorno lui lavora e quindi almeno vado in spaiggia).
Ho cercato su internet ma minimo a notte mi chiedono 30 euro..è troppo!
Per favore se conoscete qualcuno che ha disponibilità a palau,cannigione, arzachena,vicino porto cervo,anche olbia,fatemelo sapere gentilmente!E' veramente importante venire lì per me..
Grazie tanto a tutti !!!!!!!!!



Ti conviene prentotare al più presto quello che hai trovato a trenta euro più aspetti e più paghi.

Maurizio
altrimenti




 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 20/07/2007 : 16:47:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
30 euro e' troppo???
Ma scusa, cosa intendi dire per poco caro?
In Costa Smeralda?
Ad agosto?
A me sembra un prezzo accessibilissimo in qualsiasi stagione!
Sul serio, dammi l'indirizzo che lo prenoto per me.





 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

luna
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 20/07/2007 : 18:02:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prenota subito, per il mese di agosto il prezzo è accessibilissimo...............

luna





 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 693  ~  Membro dal: 26/06/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 20/07/2007 : 22:36:58  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
mi sa' che serve un miracolo !



 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

janaruja

Utente Medio



Inserito il - 21/07/2007 : 06:21:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janaruja Invia a janaruja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Heyyyy ma dove vivi.... al di là del fatto che sei in una zona altamente turistica e in sardegna e non a rimini, solo una considerazione.... tu affitteresti una stanza di casa tua per meno di 30 € a notte? ovviamente accollandoti cambio biancheria e prima colazione? non credo proprio, quindi.......

Messaggio di antonellaorsini

Ciao a tutti!!
Ho bisogno del vostro aiuto...sono disperata!!!!!!!!!!
Ad agosto dovrei venire in Sardegna da 13 al 31 ( o cmq entro questa data)per venire e trovare il mio ragazzo che lavora vicino porto cervo,ma che non può aiutarmi per la ricerca di una sistemazione.
Cerco un alloggio,una camera, un b&b, qualsiasi cosa che mi permetta di stare per il periodo sopra indicato a basso costo e ben collegato sia a porto cervo sia al mare( in quanto il giorno lui lavora e quindi almeno vado in spaiggia).
Ho cercato su internet ma minimo a notte mi chiedono 30 euro..è troppo!
Per favore se conoscete qualcuno che ha disponibilità a palau,cannigione, arzachena,vicino porto cervo,anche olbia,fatemelo sapere gentilmente!E' veramente importante venire lì per me..
Grazie tanto a tutti !!!!!!!!!






 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 16/07/2006  ~  Ultima visita: 11/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

roby60
Salottino
Utente Normale



Inserito il - 21/07/2007 : 08:00:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby60 Invia a roby60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di antonellaorsini

Ciao a tutti!!
Ho bisogno del vostro aiuto...sono disperata!!!!!!!!!!
Ad agosto dovrei venire in Sardegna da 13 al 31 ( o cmq entro questa data)per venire e trovare il mio ragazzo che lavora vicino porto cervo,ma che non può aiutarmi per la ricerca di una sistemazione.
Cerco un alloggio,una camera, un b&b, qualsiasi cosa che mi permetta di stare per il periodo sopra indicato a basso costo e ben collegato sia a porto cervo sia al mare( in quanto il giorno lui lavora e quindi almeno vado in spaiggia).
Ho cercato su internet ma minimo a notte mi chiedono 30 euro..è troppo!
Per favore se conoscete qualcuno che ha disponibilità a palau,cannigione, arzachena,vicino porto cervo,anche olbia,fatemelo sapere gentilmente!E' veramente importante venire lì per me..
Grazie tanto a tutti !!!!!!!!!


30 euro??????? ma scusa a quanti chilometri è dal mare??????

credo troverai qualche sorpresa.

http://www.brotzu-terreni-storia-in...logspot.com/

http://www.cuorerossoblu.com/forum/portal.php





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 72  ~  Membro dal: 02/07/2007  ~  Ultima visita: 10/06/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000