Forum Sardegna - Sportello Lingua Sarda dell'Università di Cagliari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Su disterru de Addolì. E' impostato su un incrocio di strette diaclasi verticali che, con due salti, raggiungono la profondità di 43 metri. Camminando sul fondo, verso Nord si sbuca all'aperto a metà di una parete verticale. Verso Sud diventa impercorribile per la ristrettezza dopo 128 metri. Data la genesi della cavità sono del tutto assenti concrezioni.



 Tutti i Forum
 Libri di Sardegna
 Notizie
 Sportello Lingua Sarda dell'Università di Cagliari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

formaparis

Nuovo Utente


Inserito il - 17/07/2007 : 14:42:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di formaparis Invia a formaparis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve.
Vorremmo informarvi della nascita di uno Sportello per la lingua sarda dell'Università di Cagliari.
L'attività per ora è ridotta, in quanto siamo appena agli inizi ,tuttavia disponiamo di un sito internet ( www.formaparis.it ) e di un BLOG ( http://formaparis.splinder.com ) in cui riportiamo notizie,commenti, appuntamenti attinenti alla lingua e all'identità sarda.
Cordiali Saluti
Sara Chessa






Modificato da - Agresti in Data 26/07/2007 09:56:44

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 16/07/2007  ~  Ultima visita: 08/11/2011

Google Sardegna


Pubblicità

laura mascia

Utente Medio


Inserito il - 17/07/2007 : 16:24:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laura mascia Invia a laura mascia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho dato un'occhiata al sito e mi riprometto di entrare al più presto nel forum.
Per ora... come si dice? senza sapere né leggere né scrivere... l'idea mi sembra ottima
Inizio col chiederti un consiglio...
Vorrei comprare un buon vocabolario Italiano/Sardo.
Una persona mi ha consigliato il Wagner.
Pensi che sia davvero il migliore o mi consigli qualcos'altro?
Ringrazio te, o chiunque voglia consigliarmi.


laura






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: pavia  ~  Messaggi: 410  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 27/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

formaparis

Nuovo Utente


Inserito il - 26/07/2007 : 09:23:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di formaparis Invia a formaparis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti consiglio anche il dizionario di Mario Puddu oppure il Pittau o il Rubattu.





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 16/07/2007  ~  Ultima visita: 08/11/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000