Forum Sardegna - calendario
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel castello giudicale di Sanluri è ospitato il Museo Risorgimentale “Duca d’Aosta”. Nelle varie sale sono esposti numerosi cimeli sia del periodo risorgimentale che dei due conflitti mondiali. E’ inoltre presente una collezione di ceroplastiche riproducenti cammei, medaglioni in cera d’api che viene ritenuta una delle più importanti e pregiate d’Europa.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 calendario
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 09/06/2006 : 09:58:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno amici e amichedai Fede che cosi'impari su Sarduho dimenticato io vado da mia sorella a Oro6 e un po a Nuoro dalla Mamma si kerese azzudu Baballotto soe in bidda in qussu periudu ciao bona die a tottusu

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 11/06/2006 : 19:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fede ho detto a babilotto, che invidio la sua casetta-domixedda. e ricordo quando giocavo in paese-bidda con tutti i bambini-pippiusu.

paolas

Modificato da - paola in data 11/06/2006 19:23:14

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

abel

Nuovo Utente

Inserito il - 12/06/2006 : 08:44:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a abel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolas

ciao fede ho detto a babilotto, che invidio la sua casetta-domixedda. e ricordo quando giocavo in paese-bidda con tutti i bambini-pippiusu.

paolas

Bè, Paolas non ti lamentare. Non è che ora stai in una brutta città...

Messaggi: 21  ~  Membro dal: 09/05/2006  ~  Ultima visita: 19/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

fede206

Utente Medio

Nota: 

Inserito il - 12/06/2006 : 10:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fede206 Invia a fede206 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...siete troppo forti

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 19/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 12/06/2006 : 17:32:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao abel ben tornato, è vero sto nella città più bella del mondo che tutti ci invidiano, anche se ne parlano male. e non vivrei in nessun altro posto che non sia questo. l'ideale sarebbe i tre mesi estivi in sardegna il resto a roma con qualche puntatina in sardegna anche d'inverno.

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

abel

Nuovo Utente

Inserito il - 13/06/2006 : 08:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a abel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolas

ciao abel ben tornato, è vero sto nella città più bella del mondo che tutti ci invidiano, anche se ne parlano male. e non vivrei in nessun altro posto che non sia questo. l'ideale sarebbe i tre mesi estivi in sardegna il resto a roma con qualche puntatina in sardegna anche d'inverno.

paolas

Come non essere d'accordo?

Messaggi: 21  ~  Membro dal: 09/05/2006  ~  Ultima visita: 19/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 13/06/2006 : 09:05:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baballotto

partenza 03/08 Livorno-bastia "corsica ferries" poi bonifacio-s. teresa di gallura "moby".

soggiorno a villa sant'antonio OR in sa domixedda che stò restaurando

Sant'Antonio? Conosco quella zona benissimo!!! Mia madre è di ruinas, mio padre di asuni e i miei zii e mio padrino vivono a sant'antonio... ci ho passato l'infanzia da quelle parti... che bello!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 13/06/2006 : 12:11:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
weee Pamy....
Ma dai.... Sul serio?? e mò mi stai incuriosendo....
Che bello... ma ci vieni mai a villa sant'antonio??

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 18/06/2006 : 10:58:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

weee Pamy....
Ma dai.... Sul serio?? e mò mi stai incuriosendo....
Che bello... ma ci vieni mai a villa sant'antonio??

L'ultima volta che sono stata lì è l'estate scorsa per vedere una mostra organizzata da una mia carissima amica, nella zona dell domus de janas... mentre a Ruinas, lì affianco, vado più spesso... l'ultima volta se non sbaglio ci sono stata a fine gennaio...

Modificato da - Pamy in data 18/06/2006 11:00:25

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 18/06/2006 : 12:54:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, so che non centra niente con la Sardegna... ma stiamo mettendo su una gita a Como, così per chi abita in zona si può fare una rimpatriata di Sardi!!! Sarebbe per il 9 luglio...
Tutti i particolari in http://www.gentedisardegna.it/topic...TOPIC_ID=421

fiore

Nuovo Utente

Inserito il - 18/06/2006 : 13:35:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a fiore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao io partenza il 28/07 Genova-Bastia, soggiorno una settimana a Bonifacio, poi 05/08 Bonifacio-s.Teresa di Gallura destinazione penisola del Sinis (capo Mannu), dal 12/08 al 26/08 mi sposto a Giba (vicino a Carbonia).

Voi che siete più esperti e che conoscete la Sardegna meglio di me, che ne dite delle mie scelte? approvate?

Fiore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 10/06/2006  ~  Ultima visita: 20/06/2006 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 18/06/2006 : 15:20:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima scelta Fiore .. (a parte la settimana a Bonifacio.... scherzo naturalmente!!) La penisola del Sinis la conosco molto bene è tranquilla e rilassante, i paesaggi ancora incontaminati.. Chissa' se ci sono ancora le casette dei pescatori fatte col falasco.
Fino a qualche tempo fa, si potevano scorgere ancorate sulla sabbia in quel braccio di terra tra San.Giovanni di Sinis e lo stagno di Mistras, poco distante dall'area archeologica di Tharros.
L'ultima volta che ci son stata cen'erano in piedi solo 5.. peccato pero' erano cosi' carattestiche!!

Sarebbe bello se tu riuscissi a fare qualche foto da inserire nel forum Fiore. Buone vacanze!!

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

dadynette
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 18/06/2006 : 15:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dadynette Invia a dadynette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

partenza 03/08 Livorno-bastia "corsica ferries" poi bonifacio-s. teresa di gallura "moby".

soggiorno a villa sant'antonio OR in sa domixedda che stò restaurando

ritorno 29/08 il contrario dell'andata.

eheh.... babal!! vedi che avevo ragione? pero la moby é piu cara della saremar!!!!

anche se sto qui, il mio cuore e sempre li
http://dadycreations.over-blog.com/
http://dadynette.boosterblog.com/

Regione Estero  ~ Città: bastia (ma asseminese)  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 02/05/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 18/06/2006 : 21:26:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi fiore ottima scelta..

paolas

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 18/06/2006 : 21:29:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
[i]Messaggio inserito da dadynette

eheh.... babal!! vedi che avevo ragione? pero la moby é piu cara della saremar!!!!

Saremar?? e mica la conoscevo questo, ora ci dò un'occhiata ai prezzi, tanto ho prenotato il biglietto solo da livorno/bastia e ritorno. Che mi convenga farlo prima anche quello da bonifacio/santa teresa e ritorno o posso farlo direttamente al porto??
ciaooo

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000