Forum Sardegna - Eros Ramazzotti in duetto con i Tazenda
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il nuraghe Ura 'e Sole che si trova sulla sommità di Bruncu Nurage nel territorio comunale di Desulo, rappresenta il nuraghe che si trova alla maggiore altitudine della Sardegna: ben 1331 metri sopra il livello del mare!
Seguono il nuraghe Orotzeris (al confine fra i territori comunali di Talana e Villagrande Strisaili) con 1268 m. s.l.m., quindi il Nuraghe Nostra Signora de Su Monte (Fonni; 1252 m. s.l.m.), il complesso nuragico di Ruinas (Arzana; famoso per il villaggio nuragico più in alto della Sardegna 1205 m. s.l.m.) e il recinto megalitico di Santa Vittoria (Esterzili; 1200 m. s.l.m.).



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Eros Ramazzotti in duetto con i Tazenda
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 30/07/2007 : 20:25:45  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
sentita oggi...... splendida.

Io vengo dal futuro...sono tornato indietro solo per dirti che tra 100 anni ti amerò ancora...






 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 30/07/2007 : 20:42:16  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
cavoli, mi fa pensare ad una persona che è sempre nel mio cuore..... davvero bellissimo brano..... e grandissimo Beppe.

Io vengo dal futuro...sono tornato indietro solo per dirti che tra 100 anni ti amerò ancora...






 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master



Inserito il - 30/07/2007 : 22:49:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La canzone è davvero bellissima...anzi,quasi quasi la versione senza Eros la sento più mia...
...nessuno dubita del valore artistico della canzone...notavo soltanto che..l'omaggio ad una persona che non c'è più per un brutto male,si dovrebbe fare amndando il50%dei guadagni alle associazioni che assistono chi dal male è colpito...
...invece credo che tintinnino nelle(povere)tasche di Eros...

Se c'è qualche iniziativa che invalida la mia ipotesi,fatemi sapere...

Bravissimo Elton John che scrisse per la morte di Lady Diana...ma tutte le opere di bene(aliche)da lei fondate..avranno ricevuto donazioni dalle (povere)tasche del cantante?

Sapete che l'esser polemica non fa parte del mio solito modo di pormi...
ma dedicare una canzone ad un amico è un gesto d'affetto...ma ricordiamo perchè Andrea Parodi non c'è più...e quanta assistenza si avrebbe,per malati e parenti,con strutture ospedaliere più adeguate...o fondi per sostenerle...

...mi pare una contraddizione...
MaAvvocatadiaboli






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 30/07/2007 : 23:53:45  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ma la versione senza il ramazzotto dove si può sentire?

Io vengo dal futuro...sono tornato indietro solo per dirti che tra 100 anni ti amerò ancora...






 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master



Inserito il - 31/07/2007 : 12:58:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensa tu...il CD dei Tazenda si apre con la canzone+Ramazzottus...e si chiude con la stessa canzone senza Ramazzotto...almeno,nel cd che ho ascoltato in macchina con un'amica era così...


che starna cosa...queste mie parole(anzi le altre)scivolano via senza nessun commento...ohibò...allora aggiungo...sapete che Eros Ramazzotti andrà in vacanza col papa???(provocazione bell'e buona)







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 31/07/2007 : 15:31:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=c1S6SPwoy2g


su youtube é gia' stata pubblicata

________________________







 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 31/07/2007 : 15:33:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emerald Dolphin ha scritto:

ma la versione senza il ramazzotto dove si può sentire?

Io vengo dal futuro...sono tornato indietro solo per dirti che tra 100 anni ti amerò ancora...




A pagina 1 nel post di cedro.
http://www.youtube.com/watch?v=wo4Q...ated&search=
________________________







Modificato da - cedro del Libano in data 31/07/2007 15:39:32

 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master



Inserito il - 31/07/2007 : 18:18:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci rinuncio...allora propongo che Ramazzotto diventi presidente della repubblica...se ha un tale favore popolare...zittisce le masse,le incanta a suon di acuti abbastanza nasali,intasca non so quanto per quattro parole in sardo...avrà carriera politica assicurata...
e chi l'avrebbe mai sospettato...che fosse tanto amato da...non poter neppure esser criticato(nemmeno qui,inter nos)???

MaAllibitaaaaaaaaaa :-O






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

laura mascia

Utente Medio


Inserito il - 01/08/2007 : 15:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laura mascia Invia a laura mascia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
detesto cordialmente Ramazzotti, trovo la sua voce a dir poco... irritante, poco meno di quella di Biagio Antonacci...
Mi chiedo come possano i Tazenda duettare con lui!
De gustibus...
Ah! Andrea... che nostalgia della tua stupenda voce.

laura






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: pavia  ~  Messaggi: 410  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 27/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 01/08/2007 : 16:20:04  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
laura mascia ha scritto:

detesto cordialmente Ramazzotti, trovo la sua voce a dir poco... irritante, poco meno di quella di Biagio Antonacci...
Mi chiedo come possano i Tazenda duettare con lui!
De gustibus...
Ah! Andrea... che nostalgia della tua stupenda voce.

laura
Forse ognuno ha il suo tornaconto, i Tazenda nonostante siano bravissimi (poi noi siamo anche di parte).... penso che l'appoggio di Ramazzotti li renda ancora piu' popolari. IN quanto puo' piacere o no,ma e' ovvio che l' Eros nazionale e' molto piu' conosciuto......






 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 21/08/2007 : 15:07:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Tazenda - Ramazzotti: Domo mia

Testo

(Beppe)
Co…mmo deo
So innoe
Oe eo
Soe chene-ene ribos

(Eros)
Antigos ‘spiritos, umbras…
Parent chi benint a mie

(Beppe)
Ti cherzo donare su sambene

(Eros)
E’ la vita mia

(Beppe)
Ti cherzo leare, oh…
E t’amo, e t’amo
Ses sa vida mea

(Eros)
Ogni cosa tua

(Beppe)
E t’amo, e t’amo, oh…
Arcanos libros in domo mea

(Eros)
Sento le parole tue

(Beppe)
Ti cherzo donare su sambene

(Eros)
E’ la vita mia

(Beppe)
Ti cherzo ninnare, oh…
E t’amo, e t’amo
Ses sa vida mea

(Eros)
Ogni nota tua

(Beppe)
E t’amo, e t’amo, oh…

(Eros)
Anche se non è più casa mia
Sento le tue melodie

(Gino e Gigi)
Ponemila un’idea in sa manu, in su coro

(Eros e Beppe)
Ti cherzo donare su sambene

(Gigi)
Ses sa vida mea

(Eros e Beppe)
Ti cherzo ninnare, oh…
E t’amo, e t’amo
Ses sa vida mea

(Gigi)
Ses sa vida mea
(Eros e Beppe)
E t’amo, e t’amo, oh…

(Beppe)
Arcanos libros in domo mia

(Eros)
Sento le parole tue

(Beppe)
Co...mmo deo

(Eros)
So…li noi

(Eros e Beppe)
Oh eh, eh oh
Vola questo canto per te



Ciao
..C'é qualcuno che conosce gli accordi per chitarra...?...sarebbe bello aggiungerli.....po praxeri....merci!!!!!

carusoandfriends







Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

PSpano

Nuovo Utente



Inserito il - 21/08/2007 : 15:13:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PSpano Invia a PSpano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me non piace il rama... pero' devo dargli dei meriti... la canzone e abbastanza bella... E poi il ramaia era molto amico di Andrea Parodi.... forse per questo e' stato chiesto di far parte della canzone...

In piu' la canzone era scritta da Andrea Parodi... Ed e' in sua memoria che e' stata cantata....

Se, guardate in questo senso penso proprio che appreziate un di piu' il rami....







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: londra  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 20/08/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 21/08/2007 : 15:19:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

sarrabus72 ha scritto:

Tazenda - Ramazzotti: Domo mia

Testo

(Beppe)
Co…mmo deo
So innoe
Oe eo
Soe chene-ene ribos

(Eros)
Antigos ‘spiritos, umbras…
Parent chi benint a mie

(Beppe)
Ti cherzo donare su sambene

(Eros)
E’ la vita mia

(Beppe)
Ti cherzo leare, oh…
E t’amo, e t’amo
Ses sa vida mea

(Eros)
Ogni cosa tua

(Beppe)
E t’amo, e t’amo, oh…
Arcanos libros in domo mea

(Eros)
Sento le parole tue

(Beppe)
Ti cherzo donare su sambene

(Eros)
E’ la vita mia

(Beppe)
Ti cherzo ninnare, oh…
E t’amo, e t’amo
Ses sa vida mea

(Eros)
Ogni nota tua

(Beppe)
E t’amo, e t’amo, oh…

(Eros)
Anche se non è più casa mia
Sento le tue melodie

(Gino e Gigi)
Ponemila un’idea in sa manu, in su coro

(Eros e Beppe)
Ti cherzo donare su sambene

(Gigi)
Ses sa vida mea

(Eros e Beppe)
Ti cherzo ninnare, oh…
E t’amo, e t’amo
Ses sa vida mea

(Gigi)
Ses sa vida mea
(Eros e Beppe)
E t’amo, e t’amo, oh…

(Beppe)
Arcanos libros in domo mia

(Eros)
Sento le parole tue

(Beppe)
Co...mmo deo

(Eros)
So…li noi

(Eros e Beppe)
Oh eh, eh oh
Vola questo canto per te



Ciao
..C'é qualcuno che conosce gli accordi per chitarra...?...sarebbe bello aggiungerli.....po praxeri....merci!!!!!

carusoandfriends




http://www.newsland.it/nr/browse/it...i/11052.html

guarda qui se riesci a capire
io non suono la chitarra e non saprei se sono esatti.
comunque prova

________________________







 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 21/08/2007 : 15:25:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://collettivamente.com/articolo/2087493.html

guarda anche qui

________________________







 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio



Inserito il - 21/08/2007 : 16:19:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nemmeno io adoro ramazzotto anzi da quando ha iniziato la sua carriera mi e' stato sulle.....,pero' e' vero che se nn ci fosse stato lui di mezzo non l'avrei sentita nelle radio cosi tanto(parlo di Roma)tant'e vero che la versione e' sempre quella..............





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 28/06/2007  ~  Ultima visita: 11/09/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000