Forum Sardegna - informazioni su camping
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nella penisola di Sinis, lungo la costa che va da Is Arutas a San Giovanni, si trovano alcune antiche cave di arenaria carbonatica utilizzate già in epoca romana e localizzate in riva al mare per un più agevole trasporto del materiale su imbarcazioni. Scavate con la tipica tecnica a grandi riquadri e soggette all'erosione dei venti e del mare, attualmente sono parzialmente sommerse. Di interesse turistico è, non lontana dalla torre costiera di Seu, la così detta “Sala da ballo” che presenta un pavimento particolarmente liscio racchiuso da pareti verticali.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 informazioni su camping
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

lele05lele

Nuovo Utente

Inserito il - 30/05/2006 : 12:42:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a lele05lele un Messaggio Privato
Qualcuno conosce il campeggio Marina delle rose a S.Teresa di Gallura cosa mi consigliate di fare? potrebbe essere una buona idea andarci dal 31/07 al 12/08.

Modificato da - in Data

Messaggi: 19  ~  Membro dal: 30/05/2006  ~  Ultima visita: 13/07/2006

Google Sardegna

Pubblicità

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 30/05/2006 : 16:16:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
ciao lele, benvenuto dalla bestiolina paola, e ti do il benvenuto a nome di tutto il sito. io non conosco il campeggio. ma vedrai che tra un pò qualcuno ti risponderà. ciao.

paolas

Modificato da - in data

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

lele05lele

Nuovo Utente

Inserito il - 30/05/2006 : 17:12:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele05lele un Messaggio Privato
Grazie del benvenuto e un salutone a tutti

Modificato da - in data

Messaggi: 19  ~  Membro dal: 30/05/2006  ~  Ultima visita: 13/07/2006 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 30/05/2006 : 17:54:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato
Ciao Lele, bevenuto anche da parte mia!

ho degli amici che ci son stati due anni fa, sono stati bene, il campeggio è praticamente "sul mare", la spiaggia è molto carina!

Modificato da - in data

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

willatilla

Utente Normale

Inserito il - 31/05/2006 : 10:58:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di willatilla Invia a willatilla un Messaggio Privato
io ci sono stata 2 anni fa...il camping è ben ombreggiato...i bagni sono puliti...e poi non era neanche molto affollato...Vai sicuro.. Inoltre rappresenta un buon punto di partenza per visitare santa teresa..

Modificato da - in data

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 23/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

lele05lele

Nuovo Utente

Inserito il - 31/05/2006 : 11:04:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele05lele un Messaggio Privato
Ciao e grazie per la risposta. Una ulteriore informazione, quanto dista santa teresa, la sera c'è movimento in questa zona? il campeggio è proprio sul mare? quando prenoto il campeggio mi consigli una posizione precisa da richiedere? grazie di nuovo

Modificato da - in data

Messaggi: 19  ~  Membro dal: 30/05/2006  ~  Ultima visita: 13/07/2006 Torna all'inizio della Pagina

willatilla

Utente Normale

Inserito il - 31/05/2006 : 17:30:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di willatilla Invia a willatilla un Messaggio Privato
se non ricordo male 10 km...ma si fanno in un attimo...se vuoi trovare un pò di movimento la sera ti consiglio di andare a santa teresa...è molto carina, piena di locali e di tanti giovani...a me personalmente non è piaciuta troppo la spiaggia del camping...meglio andare alla spiaggia vicina di rena majore...

Modificato da - in data

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 23/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

lele05lele

Nuovo Utente

Inserito il - 01/06/2006 : 09:11:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele05lele un Messaggio Privato
grazie veramente gentile

Modificato da - in data

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 02/06/2006 : 18:31:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato
ecco la spiaggia del campeggio

Modificato da - in data

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

lele05lele

Nuovo Utente

Inserito il - 03/06/2006 : 08:33:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele05lele un Messaggio Privato
grazie della foto. grazie mille. Una info ma il campeggio in se per se come è? infine lo consigliate?

Modificato da - in data

willatilla

Utente Normale

Inserito il - 04/06/2006 : 10:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di willatilla Invia a willatilla un Messaggio Privato
guarda io ti posso dire che mi ci sono trovata molto bene...è molto meglio di alcuni che stanno a palau...e poi non rischi di incorrere in sorprese sui prezzi...tipo che si inventano quando vai pagare l'ultimo giorno (come mi è successo al camping baia saraceno a palau) una tariffa di stagione altissima di cui non avevano mai parlato...e che non c'era neanche riportata sul listino del loro sito...

Modificato da - in data

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000