Forum Sardegna - Qualcuno è stato qui...???
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Pensi di conoscere bene la Sardegna? Cosa aspetti allora? Partecipa a "passa la foto"!



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Qualcuno è stato qui...???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

atram84

Nuovo Utente


Inserito il - 13/06/2007 : 12:00:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atram84 Invia a atram84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao quest'anno in agosto andrò 2 settimane nella zona di Baccumandara e Torre delle Stelle: io, il mio ragazzo e un'altra coppia di amici abbiamo affittato una casa grazie ad un conoscente di mio padre. Non essendo mai stata nel sud della Sardegna vorrei chiedere se per caso qualcuno di voi conosce quella zona e com'è...inoltre se potete suggerirmi qualche posto da visitare (soprattutto spiagge e nuraghi) e anche qualche bel posticino x gustare tutte le prelibatezze sarde naturalmente.
Grazie al programma sardegna3d ho già trovato posti spettacolari (Cala Cipolla, Timi Ama, Tuerredda...ah le dune di Porto Pino sono tanto lontane da lì???)...ma vorrei scoprirne tantissimi altri su vostro suggerimento...

Allora aspetto tutti i vostri consigli!!!




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 12/06/2007  ~  Ultima visita: 09/12/2008

Google Sardegna


Pubblicità

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 13/06/2007 : 13:17:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Timi Ama e vicino le altre sono un po piú lontano !!
Ma non ti preoccupare che da questa parte ce un sacco da vedere !!

Ciao





 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

ritacarla
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 13/06/2007 : 13:22:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ritacarla Invia a ritacarla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima zona.....ti faccio vedere uno stralcio di panorama di bacu-mandara....


ciao.....





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 09/05/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 13/06/2007 : 13:24:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da tuffarsi ! Bellissimaaaaaaaa !

Ciao





 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 13/06/2007 : 13:26:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo posto..... compresa torre delle stelle.....

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 13/06/2007 : 14:37:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come zona è tutto di più,
però per ragazzi c'è poco divertimento notturno
vi dovrete spostare verso villasimius





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 801  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 15/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

atram84

Nuovo Utente


Inserito il - 13/06/2007 : 16:41:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atram84 Invia a atram84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!!! davvero bella la spiaggia di baccumandara...
x il divertimento nn c'è problema...non siamo molto esigenti in quel senso...le discoteche sono totalmente bandite x esempio...siamo + tipi da relax totale e soprattutto buoni ristoranti
A proposito avete qualche ristorante o agriturismo da consigliarmi x caso?




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 12/06/2007  ~  Ultima visita: 09/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo

Nuovo Utente


Inserito il - 21/06/2007 : 10:49:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a giancarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi pure io quest'estate vado a Torre delle Stelle al B & B Alchimissa. Qualcuno di voi c'è già stato oppure ha avuto notizie di questo bed and breakfast? I titolari sembrano brave persone e dal sito appare un bel posto..soprattutto per quanto concerne la zona. Sapreste magari darmi una dritta per dove andare a mangiare...senza essere spellati vivi...magari anche un agriturismo. Un saluto a tutti Voi ed a presto...



 Messaggi: 10  ~  Membro dal: 08/08/2006  ~  Ultima visita: 11/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000