Forum Sardegna - Consigli per estate 2007 a orosei
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Consigli per estate 2007 a orosei
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Yalla

Nuovo Utente

Inserito il - 06/06/2007 : 12:30:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Yalla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti, sono Yalla, non sono nuova del forum anche se scrivo poco, l'anno scorso sono stata ad Orosei, quest'anno avrei due settimane le centrali di agosto e mi piacerebbe tornare in Sardegna, la mia domanda e' qual'e' la zona in cui insidiarsi per poi girare la sardegna, quest'anno mi piacerebbe visitare la Maddalena, la parte ovest quindi Stintino e la parte sud es da villasimius a porto pino con le dune e se e' possibile anche Sant'Antiaco e non mi dispiacerebbe girare la parte + a sud di orosei mi sembra che sia la zona dell'Olgiastra.
Forse direi che sarebbe meglio tornare a Orosei e da li' muovermi? che dite?

un'altra domanda conoscete qualcuno che affitti mono/bilocali nella zona di orosei?

Grazie a tutti a presto!

Messaggi: 38  ~  Membro dal: 26/06/2006  ~  Ultima visita: 03/08/2010

Google Sardegna

Pubblicità

Baroniesa

Utente Medio

Inserito il - 06/06/2007 : 22:25:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baroniesa Invia a Baroniesa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Yalla, io abito nella zona di Orosei e qualcuno lo conosco, ma non so se sei ancora in tempo per prenotare. Gli appartamenti sono i primi che vengono affittati.

http://www.hobby.diablogando.it/mai...?blogid=1177

Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 14/02/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 07/06/2007 : 08:53:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Orosei posso darti questi contatti..

http://www.paradisola.it/vacanze/pr...o/orosei.asp

Da Orosei raggiungere Porto Pino e Sant'Antioco è un pò dura dovrai trovare un alloggio anche li..

Ciao, Domenico

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

cinghialettosardo

Nuovo Utente

Inserito il - 07/06/2007 : 12:01:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinghialettosardo Invia a cinghialettosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non offenderti, ma da quello che ho letto , vedo che hai intenzione di girarti tutta la sardegna.... un consiglio semi serio: calcolati il baricentro della sardegna , e da li sarai equidistante da tutti i punti che vorrai visitare

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 01/06/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 07/06/2007 : 12:48:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao yalla... il mio consiglio è di scegliere una zona per esempio il sud, e visitare quella.. .poi scegli il punto dove fermarti... il mio consiglio è vicino cagliari diciamo tra pula e solanas... così sei abbasta a tiro di tutto il sud.....
ah bentornata.......

paola

Modificato da - paola in data 07/06/2007 13:30:15

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Yalla

Nuovo Utente

Inserito il - 04/03/2008 : 13:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yalla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi, ripensandoci pero' mi piacerebbe cambiare e non andare di nuovo a Orosei, avete delle zone da consigliarmi?
io pensavo alla zona di Chia e Pula, avete qualche link o qualche indirizzo da suggerirmi?

Messaggi: 38  ~  Membro dal: 26/06/2006  ~  Ultima visita: 03/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 04/03/2008 : 14:55:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, e bentornata.....
intanto guarda qua....

http://www.paradisola.it/vacanze/pr...sdemaria.asp

http://www.paradisola.it/vacanze/pr...ari/pula.asp

http://www.paradisola.it/vacanze/pr...tadipula.asp

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nellina
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 04/03/2008 : 15:06:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! se dovessi scegliere io cambierei... è bello visitare posti nuovi...è una bella zona quella di Chia e Pula... poi gia che sei li fai un ora di macchina e vieni ad Iglesias per l'Estate Medievale...

Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000