Forum Sardegna - Sant'Antioco e camping Tonnara
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Aritzo - Su Texile (tezile, termine barbaricino di origine preromana che indica un cocuzzolo isolato) sorge a 974 m slm. E' una formazione calcarea del Giurese che sovrasta, con la caratteristica forma di un fungo sbrecciato e le compatte pareti verticali/strapiombanti, un rilievo coniforme modellato nel complesso scistoso del paleozoico.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Sant'Antioco e camping Tonnara
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

picchio9

Nuovo Utente


Inserito il - 04/06/2007 : 14:04:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a picchio9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti e ben ritrovati! L'estate scorsa sono venuto nella vostra stupenda terra, ho fatto 2 tappe una sul golfo di orosei, e 1 a Capocodacavallo. Che dire........mozzafiato!!!!
Io mi muovo con una piccola roulotte e anche un piccolo gommone che mi ha permesso di assaporare meglio le vostre spiagge.
Quest' anno indovinate dove vado?...............si torna in Sardegna!!!!!
Avrei puntato come prima tappa Sant'Antioco ed esattamente il camping Tonnara che affaccia direttamente su calasapone, qualcuno di voi c'è stato? Il camping com'è? Il posto dalle varie info che ho preso tramite internet sembra stupendo.
Come seconda tappa mi piacerebbe tornare al camping CalaCavallo esattamente capocodacavallo visto che mi sono trovato benissimo, soprattutto per i spostamenti con il gommone. Spiagge e calette stupende a pochi minuti di navigazione.
Partenza 13 Luglio ritorno 3 Agosto

Ciao Daniele






Modificato da - picchio9 in Data 04/06/2007 14:09:01

Città: roma  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 24/06/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2007

Google Sardegna


Pubblicità

maragda

Utente Master



Inserito il - 04/06/2007 : 15:06:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Picchio... spero che non indichi le intenzioni questo nick!!!!
No,forse è il simpatico volatile.
Torniamo a noi,a breve vedrai che i vari forumisti ti manderanno le informazioni richieste,quindi per ora...benvenuto,ciau :-)
Maragda






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 04/06/2007 : 15:20:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentrovato Picchio...


_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 04/06/2007 : 18:18:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bentornato picchio

_____________________________________

paola







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior


Inserito il - 04/06/2007 : 18:40:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be che dire troverai un posto stupendo, e se hai pure il gommone, figurati, sarà una bellissima vacanza, il campeggio, stà sotto il villaggio Polifemo fronte calasapone, oltre ad essere stupendo il posto vedrai anche spostandoti in gommone le varie calette accessibili solo dal mare, e se oltre al bellissimo mare e spiaggie ti interessa anche un po di cultura nell' isola di solki (S. Antioco) troverai davvero tantissime occasioni di svago e di interesse storico, ciao

vai tranquillo sarà davvero una bella vacanza.






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dampyr

Utente Normale


Inserito il - 04/06/2007 : 19:09:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dampyr Invia a Dampyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono di S.Antioco, il camping è bello ed è situato in un posto meraviglioso.
In alternativa ti consiglio, a pochi metri, anche la struttura "I ciclopi"...bellissima!

Ale






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 23/05/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 04/06/2007 : 19:45:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con il tuo gommone, non perdere l'isola di san pietro.....

_____________________________________

paola







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master



Inserito il - 04/06/2007 : 22:21:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già...se non sbaglio si trova là il falco di Eleonora...





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 05/06/2007 : 06:58:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sant'Antioco è meravigliosa...ci sono tante spiaggette da vedere con acqua cristallina...Non perderti Cal Lunga e Coe Cuaddu (anche questa si chiama Coda di cavallo ma è dalla parte opposta della sardegna ...a S.Antioco appunto...)e Maladroxia posto unico ed incantevole...Non trascurare anche il paese ..gli scavi ,il tophet ,il museo...insomma c'è un bel po' da vedere...
Oh Picchio...preparati perchè ovunque pagherai il parcheggio...non lamentarti in settembre...mi raccomando !!!
Divertiti...o come diciamo noi ...spassiarì...

dany







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

picchio9

Nuovo Utente


Inserito il - 05/06/2007 : 13:23:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picchio9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti delle risposte, avete chiarito ogni mio dubbio............il 14 luglio saro' al camping Tonnara di Sant'Antioco
@dany
Per i parcheggi.....no problem, le varie spiaggette me le vado a visitare con il gommone

Mi hanno detto che la zona risulta essere molto ventosa, confermate??






Città: roma  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 24/06/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 05/06/2007 : 15:30:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto ventosa... diciamo che il maestrale ogni tanto si fa sentire ma non preoccuparti perchè spiaggette riparate dal vento ne troverai...segui le indicazioni della gente del posto ti indicheranno loro le zone "gommabili " quando c'è maestrale...Un consiglio se c'è vento evita " La Vacca "...tu dirai ma che diavolo è ? Beh se ti dicessi che c'è anche" il Toro "...
sono due isolotti circondati da acque cristalline e fondali meravigliosi...ma aihmè esposti ai venti...comunque vicini al porto e perciò puoi velocemente tornare a terra se maestrale o scirocco dovessero decidere di soffiare all'improvviso...
Scusa la battuta dei parcheggi ..ma ormai è diventato un tormentone...i turisti che vengono in sardegna ,non tutti per fortuna ,pur ammirando le bellezze della nostra isola automaticamente si sentono in dovere di lamentarsi di qualcosa...o della carenza dei servizi (cronica nella zona sud occidentale ) o perchè pagano per parcheggiare...comunque non voglio innescare una polemica inutile a priori...
Ribadisco quello che ti ho detto nel precedente post ..Picchio spassiarì...chissà magari ci incontreremo non sapendo che siamo noi...


dany







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

picchio9

Nuovo Utente


Inserito il - 05/06/2007 : 16:15:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picchio9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Dany, non vedo l' ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






Città: roma  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 24/06/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Dampyr

Utente Normale


Inserito il - 06/06/2007 : 17:22:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dampyr Invia a Dampyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono di Sant'Antioco...posti da vedere ce ne sono tantissimi, sia dal punto di vista "spiagge, calette e scogliere" che dal punto di vista storico-culturale, fai un giro alla Basilica e alle Catacombe. E poi ti consiglio il giro dell'isola sulle barche dei pescatori. Ciao

Ale






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 23/05/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

picchio9

Nuovo Utente


Inserito il - 15/06/2007 : 01:01:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picchio9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi!!! Ho preso info sul camping tonnara e mi è stato riferito che i servizi (unico blocco) sono piu' che datati, insomma chi ci è stato non me ne ha parlato bene, neanche della piccola spiaggia che dicono sia di fianco al campeggio. Qualcuno ha avuto esperienze dirette al camping tonnara???? .......o mio Dio mi stanno venendo mille dubbi!!!! Aiutatemi voi!!!
Grazie

Daniele e Monica






Città: roma  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 24/06/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2007 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000