Forum Sardegna - Da un isola all' altra..
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I più antichi manufatti rinvenuti in Sardegna risalgono al Paleolitico inferiore. Si tratta di oggetti in selce e quarzite databili tra 450.000 e 120.000 anni fa, rinvenuti nell’Anglona nella parte settentrionale dell'isola.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Da un isola all' altra..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Jo.surf

Utente Normale


Inserito il - 31/05/2007 : 21:07:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo.surf Invia a Jo.surf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono iscritto su questo forum dall' anno scorso, ma vi partecipo solo nel periodo estivo, avendo la possibilità di svolgere un attività che mi piace molto qual' è quella dell' ospitalità in B&B..

Ora non so se è corretto o meno dire cosa faccio, ma sono qui per salutare i pochi che si ricordano di me ( alemo uno ci dovrebbe essere ! ) , e ripropormi di aiutare chiunque abbia bisogno di informazioni riguardo alla costa nord.. ma anche i viaggi all' estero o in generale..
Infatti, un' altra mia passione è quella di girare il mondo, ragion per cui emigro d' inverno alla ricerca di altre belle isole da visitare..
Sono appena rientrato dalle Canarie, belle località senza dubbio, uniche senz' altro, ma la SARDEGNA rimane sempre la SARDEGNA !!!







Modificato da - Nuragica in Data 06/06/2007 13:41:45

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Valledoria  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 14/07/2006  ~  Ultima visita: 19/06/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 11/04/2006 : 22:47:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pasqua si avvicina, chissà se mammina mia ha voglia di farle???? in più aggiunge anche la scorza di arancio.....





 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 11/04/2006 : 22:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero ci si mette anche l'arancia grattuggiata

_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore, sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera, sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 31/05/2007 : 21:15:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono nuova da queste parti...non ti conosco...ma ri-benvenuto...tra la "gente di sardegna"...

Quindi giri il mondo? Ma in cosa consiste esattamente il tuo lavoro?

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 31/05/2007 : 21:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cio Jo.Serf bentornato!!
Che fine avevi fatto??
Giri il mondo per lavoro o per hobby???

Se vuoi raccontarci qualcosa dei tuoi bei viaggi
fuori dall'isola sarda usa la sezione Sardi nel mondo.

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 31/05/2007 : 21:51:36  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ciao JO.SERF

gianki






 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 31/05/2007 : 21:58:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Jo.surf

Ciao a tutti, sono iscritto su questo forum dall' anno scorso, ma vi partecipo solo nel periodo estivo, avendo la possibilità di svolgere un attività che mi piace molto qual' è quella dell' ospitalità in B&B..

Ora non so se è corretto o meno dire cosa faccio, ma sono qui per salutare i pochi che si ricordano di me ( alemo uno ci dovrebbe essere ! ) , e ripropormi di aiutare chiunque abbia bisogno di informazioni riguardo alla costa nord.. ma anche i viaggi all' estero o in generale..
Infatti, un' altra mia passione è quella di girare il mondo, ragion per cui emigro d' inverno alla ricerca di altre belle isole da visitare..
Sono appena rientrato dalle Canarie, belle località senza dubbio, uniche senz' altro, ma la SARDEGNA rimane sempre la SARDEGNA !!!





Bona sera e benturratu... ancora si no zi cunniscimmu di passona o forsi si ... undi l'hai lu B&B? chi una di chisti dì, si ti fazi piazeri, vengu a agattatti... a bizzi una birretta insembi...






 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jo.surf

Utente Normale


Inserito il - 31/05/2007 : 22:16:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo.surf Invia a Jo.surf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao a tutti nuovamente !
Che bella accoglienza, mi ero scollegato pensando che non mi avesse calcolato nessuno, e invece eccovi qua, sardi come sempre..
Bello sentirsi tra compaesani..

E' vero, ho un debole per le isole, quando vado all' estero non so perchè ma opto sempre per un' altra isola..
Ho bisogno del contatto visivo col mare, forse..
Cmq vi ringrazio dei saluti e un accenno particolare per Barbaricina che ricordo bene e a Pedru che a quanto ho capito è del posto ( anche se io sono originario sussincu ;-) ..
L' anno scroso c' era un ragazzo di Trinità, molto simpatico, mi pare si chiamasse Maudj74 o qualcosa del genere, e avevamo conoscenze in comune..
Tu Pedru, quando vuoi sei il benvenuto, io mi chiamo Giuseppe, e non voglio fare pubblicità esplicita al B&B, dunque al limite ti mando un messaggio privato..
Ichnusa, comunque !






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Valledoria  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 14/07/2006  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 31/05/2007 : 22:24:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bentornato jo... anche io mi ricordo di te.....
però chissà se tu ti ricordi di me....
posta le foto dei tuoi viaggi in sardi nel mondo...
e di nuovo bentornato......

_____________________________________

paola







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jo.surf

Utente Normale


Inserito il - 31/05/2007 : 22:27:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo.surf Invia a Jo.surf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che mi ricordo di te Paola !

Come stai ? Tutto bene ?
Per le foto, lasciamo perdere, ho perso la macchina fotografica che avevo là..

Cmq, a breve ne dovrei fare di nuove qua in Sardegna..
Perdonato ?






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Valledoria  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 14/07/2006  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Alexa
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 31/05/2007 : 22:28:07  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benarrivato Jo io non ti conosco...
ma non mancherà l'occasione
per diventare amici... CIAO!!!!!

Alessandra







 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 31/05/2007 : 22:30:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok... perdonato.......

_____________________________________

paola







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 31/05/2007 : 22:38:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Jo.surf.....

ben ritrovato.........come puoi pensare che ci scordiamo di te.....
mi sa tanto che quest'anno riesco a passare a trovarti.....
è valida una Ichnusa fresca anche per me!?!?!?!?!!?






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Jo.surf

Utente Normale


Inserito il - 31/05/2007 : 22:47:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo.surf Invia a Jo.surf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, non vorrei rispondere con un post ad ogni saluto per non allungarlo inutilmente, quindi ringrazio e saluto tutti quelli che mi hanno dedicato un attimo della loro vita per salutarmi..

Per quanto riguarda Barbaricina, certo che sei la benvenuta !!
Al limite se mi finisce la ichnusa ho sempre il limoncino fatto in casa a portata di congelatore..






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Valledoria  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 14/07/2006  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

aki
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 31/05/2007 : 23:07:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Jo.Surf un saluto anche da olbia









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Jo.surf

Utente Normale


Inserito il - 02/06/2007 : 12:54:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo.surf Invia a Jo.surf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Olbia ?
Bella cittadina !






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Valledoria  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 14/07/2006  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000