Forum Sardegna - Volo diretto CAGLIARI - NEW YORK (e ritorno)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: In Sardegna, nell’area del Supramonte, abitano ben 13 specie di pipistrelli - delle 35 presenti in Italia - attirate dall’ampia copertura boschiva e dalla ricchezza di grotte e fessurazioni nelle rocce che offrono un grande numero di rifugi.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Arrivare e muoversi in Sardegna
 Volo diretto CAGLIARI - NEW YORK (e ritorno)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Pamy
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 31/05/2007 : 20:42:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Acc... mi stavo perdendo questa discussione!!!!!
Stradafacendo il tuo pessimismo cosmico è preoccupante e alquanto dannoso per la nostra Isola!!!!
Come il caro Zio Eu ha fatto notare, la pista dell'aeroporto di Cagliari non avrà problemi a prendersi carico degli aerei newyorkesi o cmq si adegueranno nel caso. In secondo luogo confermo che l'idea di un volo Cagliari-NY non è certo cosa nuova nella testolina del nostro caro Governatore... se ne parla da tempo e a quanto sembra sta riuscendo finalmente a concretizzare questo suo pallino... come confermo anche che in effetti il suo pallino non è scevro da questioni personali, dal momento che una delle figlie è di stage nella Grande Mela. Certo lui non ha problemi ad arrivare fino a Milano o Roma per andarci... ma perchè non accontentare anche i suoi cari coisolani a questo punto? E soprattutto i tanti imigrati in America che avrebbero un'occasione fantastica per tornare in patria più facilmente. Ma oltre a questi naturalmente anche i tanti Americani che sempre più numerosi arrivano in Sardegna... e ormai non solo più nella tanto ricca e famosa Costa Smeralda, ma anche nell'altretanto bellissimo Sud... dove ti ricordo esserci qualche alberghetto che alla Costa Smeralda fa un baffo... ti ricordi di un certo Forte Village??? Sai è uno dei resort più belli del mondo dicono... ci vengono addirittura da tutto il mondo! Americani inclusi (e visto che mio cugino e la fidanzata ci lavorano avrei pure fonti di prima mano). Allo stesso resort ormai da anni arrivano guarda un po' tu... i Russi!!!!!! Per non parlare della presenza della Sardegna all'ultima fiera sul turismo tenutasi solo due mesi fa a Mosca... della presenza della tv russa (unica tv internazionale) all'ultima sagra di Sant'Efisio... già già... sembra che in Regione ci tengano giusto un pochino alla promozione in terra russa.... Credimi, anche quel volo verrà fatto... anzi più di quello per NY... ci sono più interessi in ballo (e qui te lo dice chi ci sta lavorando perchè questi interessi vadano in porto).

P.s. Ziama mi offro anch'io volontaria per farti da ospite appena il volo parte!!!!! E su questo forum molti sanno che questa èuna minaccia bella e buona perchè io parto sul serio!!!!









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 31/05/2007 : 21:00:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pamy ha scritto:

P.s. Ziama mi offro anch'io volontaria per farti da ospite appena il volo parte!!!!! E su questo forum molti sanno che questa èuna minaccia bella e buona perchè io parto sul serio!!!!


PAMY ti devo parlare..............
mettiamoci d'accordo sui tempi anche io non scherzo con le "minacce" ma ziama ha solo un posto

________________________
http://www.coquinaria.it/


DEU SEU "very" sarda









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 31/05/2007 : 21:02:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
afabica ha scritto:

Pamy ha scritto:

P.s. Ziama mi offro anch'io volontaria per farti da ospite appena il volo parte!!!!! E su questo forum molti sanno che questa èuna minaccia bella e buona perchè io parto sul serio!!!!


PAMY ti devo parlare..............
mettiamoci d'accordo sui tempi anche io non scherzo con le "minacce" ma ziama ha solo un posto

________________________
http://www.coquinaria.it/


DEU SEU "very" sarda


se vi adattate a dormire nello stesso letto...!!!!!!!!!!!









 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 31/05/2007 : 21:13:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate...ho modificato il nome del post nel caso qualcuno decidendo di venire a trovarmi, non decidesse anche di mettere radici!!!








 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 31/05/2007 : 21:40:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Scusate...ho modificato il nome del post nel caso qualcuno decidendo di venire a trovarmi, non decidesse anche di mettere radici!!!


lo trovo alquanto appropriato, meglio essere precisi.

________________________
http://www.coquinaria.it/


DEU SEU "very" sarda









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 31/05/2007 : 21:46:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
afabica ha scritto:

nur , non c'entra niente con NY, ma se dovessi andare a milan in giugno devo ingrassare sempre e solo meridiana o in giugno abbiamo altro da scegliere....fammi sapere che sto decidendo......e devo dare conferma.



Se vuoi Afabica puoi far ingrassare anche Aione..
Stesso costo di Meridiana.. con una piccola differenza.
Su meridiana se ti serve un bicchiere d'acqua lo paghi..
su Airone no..

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio








 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 31/05/2007 : 22:44:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
acc... ti fanno pagare un bicchiere d'acqua... e quello scritto nella bibbia... che acqua e pane non si negano a nessuno....... che schifo raga......

_____________________________________

paola









 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 01/06/2007 : 13:15:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io prendo sempre i biglietti su internet e alla fine tra Meridiana e Airone la differenza è di qualche centesimo... è diverso se si prende il biglietto in aeroporto o in agenzia...la differenza aumenta. E cmq è vero... almeno Airone le bevande te le offre e puoi accumulare le miglia!

Afabica vuol dire che da Ziama dovremo dividerci il letto... eheheheh... ma ci divertiremo troppo!!!









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

stradafacendo
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 01/06/2007 : 13:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:


... A quanto pare le voci sulla linea cagliari Mosca e viceversa, corrono ancora e piu' insistenti che mai..
Devo dire che riguardo Funtanazza sarei felice di vedere l'area riqualificata e gestita da sardi..
ma a quanto pare nessun sardo si fa avanti, nessuno pare essere interessato a questo progetto..
Allora mi domando..
E' meglio portare la zona al degrado totale o meglio farla rifiorire
seppur in mani estranee??
Tu cosa ne pensi Stradafacendo??
Bada bene.. io vorrei che la Sardegna fosse tutta dei sardi..
Anche l'angolino padisiaco del berluska
Ma forse stiamo andando fuori tema.. e mi toccada a mi ponni su cartellinu arrubiu..
la zironia no ti prego!!



Ciao Nuragica... il cartellino quasi-arrubiu, passi, ma la zironia... aiò, che esagerata...!!!
Io vivo in Sardegna. La Sardegna mi ha dato e non meravigliarti se alcuni amici dicono che sarei addirittura più sardo... di tanti sardi che si vedono in giro. Non so se sia proprio così... sai, gli oculisti li hanno inventati apposta perché la gente possa vederci meglio... Io posso assicurarti che ho cercato di ricambiare con amore... Ed è proprio questo il motivo per cui mi fanno inc....re a morte tutti quelli che (di destra o di sinistra, grandi e piccoli non fa differenza) ne utilizzano il nome a vantaggio di tutto e di tutti eccetto che per quello dell’Interessata e dei sardi in genere!

Rispondo alle tue osservazioni.
Che le voci sulla linea Cagliari-Mosca corrano ancora... mi fa molto piacere! Non dimentichiamo che per crescere... bisogna comunicare, bisogna confrontarsi, bisogna competere e, qualche volta, bisogna anche volare! Quindi, ben venga la linea Cagliari-Mosca ma, meglio ancora se viene quella Cagliari-NY (a me le mummie non piacciono, Stalin non si affenda) così in quattro e quattronove andausu da ziama, le portiamo un bel pacchetto di ricordi della trexenta, ci divertiamo un sacco e magari, felici e contenti, rimaniamo pure noi a mangiarci la Grande Mela (anche se i ravioli con la ricotta sono migliori...!!!).

Per quanto riguarda il degrado... bhé, questa è un po’ dura...
Concordo pienamente con te (riferito a Funtanazza) che sarebbe molto meglio far rifiorire quella zona stupenda (anche in mani straniere) piuttosto che lasciarla andare al degrado!
Tutto ok, Nuragica! Ma di zone ce ne sono tante e tante altre, bellissime che non ti dico che, fra l’inedia degli amministratori e l’indifferenza delle popolazioni, stanno languendo, avviate alla rovina totale e alla morte!
Potrebbero essere affidate ai Sardi, invece che costringerli ad emigrare! Potrebbero essere curate, rivitalizzate e fatte diventare meta di visitatori e turisti e quindi produttrici di ricchezza! Io ne conosco a centinaia di queste zone e, ogni volta che le vedo mi si stringe il cuore! Perché voi siete dovuti andare altrove per trovare un pezzo di pane... quando in Sardegna c’era il pane e anche il companatico! A me si rivoltano le budella ogni volta che ci penso e, a quei “governatori del c....o” che bandiscono gare internazionali, togliendo ai sardi la possibilità di concorrere, gli darei tanti di quei calci nel sedere da metterli in concorrenza con le scimmie... quelle con il sedere rosso!!! Capito mi hai? I sardi sono stati messi fuori gioco...!!! Hai capito la vigliaccata???
Il mio riferimento a Funtanazza non è stato casuale perché proprio là, il grande governatore, che manda la figlia a studiare e lavorare in America, ha diverse decine di miglia di metri quadrati di terreno...!!! Per farne cosa...??? Forse per fare un favore ai sardi...??? Aiòòòòò, o Nuragica...!!!

E i russi, ai quali fu offerto quel paradiso di Funtanazza (che coincidenza, eh???!!!) perché, secondo te, lo rifiutarono? Perché, come ben dice Pamy, vanno a spassarsela a Forte Village?
Tu puoi pensare che quelli (i russi) arricchitisi mentre in Russia morivano di fame decine di migliaia di persone, siano così fessi da farsi fregare da quel furbartro di governatore???!!!

Nuragica... spiegato mi sono???

A presto . stradafacendo












Modificato da - Nuragica in data 01/06/2007 16:07:52

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 474  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master



Inserito il - 01/06/2007 : 14:55:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[
bella idea, io sono disponibile da subito ,cosa ne dici ?andiamo faciamo visita a ziama aperitivo al hotel Pierre
colazione a al Ristorante del ROCKFELLER CENTER , un piccolo giro a Soho e la sera possiamo andare a Brodway per un musical .A mi raccomando é d'obligo l'eleganza.
ziama sei pronta ? maragda dove posso mandare il mio autista a prenderti ?
[/quote]

Gyzzy carissimo,il solito posto va bene,mi raccomando la puntualità!E la macchina fotografica,,,quando ti ricapiterà di avere due bonazze come noi davanti agli occhi????ehhehe,hiihhihi
Quanto all'eleganza...avrò un abito color champagne,borsetta e scarpe rosso Fragola...conosco i tuoi gusti!!!!!!!!

ahhahahah...ihihihhi...MAA

In su bucconi pratziu s'anghelu si'ddoi setzidi...








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

stradafacendo
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 01/06/2007 : 15:22:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pamy ha scritto:

Acc... mi stavo perdendo questa discussione!!!!!
Stradafacendo il tuo pessimismo cosmico è preoccupante e alquanto dannoso per la nostra Isola!!!!


Ciao Pamy

Perché pessimista cosmico...???!!! Soltanto perché dico quello che vedo e quello che penso? E, perché dannoso per la nostra Isola? Potrei dirti che più di una volta quotidiani e TV mi hanno elogiato... ma non è il caso.

Io sono contento per l’aeroporto nuovo e anche per la pista, anzi ti dirò di più. Se ne avessero fatte due (di piste) il flusso dei passeggeri, con tutti i benefici del caso, sarebbe già aumentato!
Due... è meglio di uno!!! O no...?

Che la linea Cagliari-NY non sia cosa nuova... mi da a pensare un po’. Non fosse altro perché, essendo cosa vecchia, sarebbe dovuta essere già operativa! Noi, felici e contenti, saremmo già in viaggio verso le braccia aperte di Ziama... che non vede l’ora di abbracciarci e prenderci tutti a... pungiconisi!!!
Se poi si farà in fretta ad attivare la Cagliari-Mosca, tanto di guadagnato!!!
Per la Sardegna, per noi... e anche per i russi, che finalmente avranno modo di vedere il paradiso! Altro che la Siberia...!!!
Per quanto riguarda quell’alberghetto sulla costa sud... di nome Forte Village, lo conosco benissimo! Ho la fortuna (e anche la sfortuna, però) di percorrere la ss.195 ogni giorno, almeno due volte!
Se hai tempo e pazienza, prossimamente, ti farò un bel quadretto e così vediamo se sono io pessimista o se “certi responsabili d’alta quota”non sono dei farabutti!!!

A presto.
stradafacendo









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 474  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 27/11/2007 : 18:57:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la notizia è di qualche giorno fa......
ma l'ho trovata ora nella mia posta......


16 Novembre 2007 - 5:35 pm | di: G. AlegiNews
Meridiana lancia volo Cagliari-NY via Roma

Grazie al codeshare con la sua controllata Eurofly, da stasera Meridiana offre un volo bisettimanale Cagliari-New York. Il collegamento verrà effettuato venerdì e domenica, con la tratta transatlantica effettuata con un Airbus A330 con 26 posti di business class e 256 di economica. La tratta Cagliari-Roma viene invece svolta direttamente da Meridiana.


_____________________________________

paola









Modificato da - paola in data 27/11/2007 18:57:42

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 27/11/2007 : 19:00:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gia...ma questo non e' ancora il diretto!!!!!!!!!!!!!!

Io non so quanti di voi abbiano fatto il volo internazionale con EUROFLY ...finora tutti quelli con cui ho parlato e che hanno acquistato un posto sui loro aerei hanno giurato di non volare MAI PIU con quelle compagnia...
E visto che comunque da Roma devo passare....maahhh...saro' metodica io, ma preferisco partire con quelle compagnie che hanno un attimo piu di rispettabilita'!!!









 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 10/12/2007 : 16:15:22  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ho appena ricevuto una mail di Meridiana---

Roma-New York...... valido fino al 28 marzo 2008 149,00 Euro incluso tasse..... (solo andata)

e niente diretto...... facendo un calcolo veloce Cagliari/Roma/New York/Roma/Cagliari.....si dovrebbe spendere tasse incluse circa 400 euro !!!! non male !!

unica pecca !!! Meridiana e' appoggiata da Eurofly....... il cui giudizio Ziama l'hai espresso !!!

vedi un po'.....








 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 10/12/2007 : 21:59:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque ottimi prezzi, quasi inferiori a un Cagliari/Firenze A/R senza continuità territoriale.



Ogliastrino D.O.C.G.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000