Forum Sardegna - COSTA REI - CAMPING LE DUNE
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella Sala Nuragica del Museo Sanna di Sassari si trova la prima attestazione diretta della filatura in Sardegna. Da S'Adde 'e s'Ulumu - Usini provengono vaghi di collana in bronzo, di età nuragica , che conservano i residui di una cordicella di fibre vegetali filata a più capi.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 COSTA REI - CAMPING LE DUNE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ponga

Nuovo Utente



Inserito il - 28/05/2007 : 10:00:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ponga Invia a ponga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Quest'anno io ed il mio ragazzo andremo in vacanza a Costa Rei, nel campeggio Le Dune.

Volevo chiedervi se conoscete spiagge un pò nascoste da andare a visitare (abbiamo un mini gommone e possiamo inoltrarci fra le coste) e ristoranti a buon prezzo dove si mangia bene ... a me piacciono culurgionis e seadas ...buoneeeeee!!

Aspetto vostre notizie!!!

Buona Giornata a tutti!!!




 Messaggi: 42  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 24/06/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Kim

Utente Normale


Inserito il - 28/05/2007 : 10:10:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim Invia a Kim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ponga, anche io e mio marito quest'anno andremo al camping Le Dune!
Io ho già chiesto un po' di consigli, guarda qui:

http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=2311

___________________________
http://digilander.libero.it/Kim74x/




 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 17/02/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000