Forum Sardegna - Finalmente in vacanza!!!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I PIRICCHITTOS di Ittiri ( Sassari ) si differenziano da tutti gli altri dolci omonimi della Sardegna anche per la loro forma "ad osso di morto".
Sono costituiti da una friabilissima pasta di farine scelte e ben miscelate e sono ricoperti da una rete di glassa candida ( sa cappa).
Anticamente erano il dolce tipico della ricorrenza dei defunti ed, in particolare, venivano offerti, assieme a melagrane e frutta secca, nella questua " a su mortu " che i bambini effettuavano per uso antico bussando alle case di parenti, amici e vicini.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Finalmente in vacanza!!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

sere2910

Nuovo Utente


Inserito il - 27/05/2007 : 15:29:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sere2910 Invia a sere2910 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!!!!!!!!!! Come state?! Quasi tutti felici come me?! Tra poco arrivano le meritate vacanze! Ed è proprio qui che ho bisogno di voi...
Sapreste indicarmi, alberghi, campeggi, agriturismi, insomma qualsiasi cosa dove si possa alloggiare nella parte sud ovest della Sardegna?!
Ho fatto qualche ricerca ma con scarsi risultati...
Grasie!! A prestissimo




 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 08/05/2007  ~  Ultima visita: 15/09/2007

Google Sardegna


Pubblicità

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 27/05/2007 : 15:57:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sere2910....

hai provato a cercare nella Home Page di Paradisola....

ci sono alberghi....agriturismi...e degli ottimi B&B...
...anche io torno nella zona sud/ovest...ci sono mille spiagge....e altrettanti posti da scoprire...che i giorni di vacanza non bastano mai!!!!






Modificato da - Barbaricina in data 27/05/2007 16:00:43

 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 27/05/2007 : 16:32:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheh nella mia zona ...







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man



Inserito il - 27/05/2007 : 17:27:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meurreddu ha scritto:

eheheh nella mia zona ...


Sempre Super partes.....





 Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

sere2910

Nuovo Utente


Inserito il - 27/05/2007 : 17:51:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sere2910 Invia a sere2910 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Barbaricina! Ho giusto guardato adesso! Ma preferivo un campeggio o una casa che affittavano in verità...In albergo non mi trovo molto bene! E al bed and breakfast...mi verebbe troppo caro, comprensivo di pasti! Continuo a cercare...
Ciaooo




 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 08/05/2007  ~  Ultima visita: 15/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

Dampyr

Utente Normale


Inserito il - 27/05/2007 : 18:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dampyr Invia a Dampyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì Meurreddu..nella nostra zona...



Ale




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 23/05/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2007 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000