Forum Sardegna - santa teresa o san teodoro?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Su Stampu 'e Su Turrunu. E' un particolare fenomeno carsico sul rio Su Longufresu, Il ruscello scompare in una cavità nel terreno per ricomparire decine di metri più in basso in una cavità a forma di grotta, con una bella cascata che forma un laghetto d'acqua fresca, da cui riparte il corso del ruscello dopo il salto. Da qui in poi ha origine il rio Trassadieni, che continua a scorrere fra i tavolati calcarei fino al Narbonnionniga, dove c'è la foresta omonima.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 santa teresa o san teodoro?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ester

Nuovo Utente


Inserito il - 23/05/2007 : 15:56:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ester Invia a ester un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, siccome non sono mai stata in sardegna avre bisogno di un consiglio: avrei trovato un appartamento molto carino a Porto pozzo, ma non so se stare in quella zona oppure cercarne uno a san teodoro...qualcuno mi può consigliare?
Grazie




 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 23/05/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2010

Google Sardegna


Pubblicità

Dampyr

Utente Normale


Inserito il - 23/05/2007 : 16:05:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dampyr Invia a Dampyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E perchè non nella Sardegna del sud ester????

Ale




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 23/05/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

CostaDelSud

Utente Medio



Inserito il - 23/05/2007 : 19:16:24  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ciao ester e benvenuta....
...se e' la prima volta che vieni in sardegna sia che tu inizi da porto pozzo o da san teodoro non rimarrai delusa in ogni caso...
...porto pozzo e' vicinissima a porto puddu dove c'e' l'incantevole isola dei gabbiani,sei vicino a palau e alle acque incredibili della maddalena...
...ma la spiaggia della cinta a san teodoro e' qualcosa di...strepitoso!...
la scelta per noi sardi doc e' difficile...poi la sant'antiochese ti ha consigliato la costa del sud..e chi piu' di me puo' essere di parte??...
...!!qualsiasi cosa decida..... buone vacanze.......




 Regione Sardegna  ~ Città: costa del sud  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 29/09/2006  ~  Ultima visita: 22/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Dampyr

Utente Normale


Inserito il - 23/05/2007 : 19:56:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dampyr Invia a Dampyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IL sant'antioghese please!!!
Tu di dove sei costadelsud?

Ale




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 23/05/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

CostaDelSud

Utente Medio



Inserito il - 24/05/2007 : 10:15:05  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
I'm sorry....!!
Io..sono...della costa...del sud!!!!
...sai che sabato sera con le amiche sono stata a sant'antioco per la "notte dei musei" che come sai era in contemporanea con monumenti aperti...
il museo,che anche se gia' aperto da un anno non avevo ancora visto,mi e' piaciuto molto e la guida era preparatissima...
l'idea di visitare i siti la sera e' eccezionale e si dovrebbe adottare tutta l' estate visto che il turista di giorno preferisce andare,in questo caso,
a ...cala maladroxia!!!...

...per tutti!!!!....




 Regione Sardegna  ~ Città: costa del sud  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 29/09/2006  ~  Ultima visita: 22/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

ester

Nuovo Utente


Inserito il - 24/05/2007 : 18:45:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ester Invia a ester un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti, altra cosa: mi hanno detto che san teodoro a livello di divertimenti è paragonabile (per me che sono emiliana) a riccione, quindi con molta vita notturna, e santa teresa?



 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 23/05/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Dampyr

Utente Normale


Inserito il - 24/05/2007 : 18:52:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dampyr Invia a Dampyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
costadelsud ha scritto:

I'm sorry....!!
Io..sono...della costa...del sud!!!!
...sai che sabato sera con le amiche sono stata a sant'antioco per la "notte dei musei" che come sai era in contemporanea con monumenti aperti...
il museo,che anche se gia' aperto da un anno non avevo ancora visto,mi e' piaciuto molto e la guida era preparatissima...
l'idea di visitare i siti la sera e' eccezionale e si dovrebbe adottare tutta l' estate visto che il turista di giorno preferisce andare,in questo caso,
a ...cala maladroxia!!!...

...per tutti!!!!....


Sì il museo è molto bello e anche uno dei più grandi del Mediterraneo...lo sapevi?
Visitarlo di notte è ancora più bello e sono d'accordo ocn la tua idea...
comunque si chiama solo Maladroxia, senza Cala

Ale




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 23/05/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

CostaDelSud

Utente Medio



Inserito il - 24/05/2007 : 19:47:25  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ester ha scritto:

grazie a tutti, altra cosa: mi hanno detto che san teodoro a livello di divertimenti è paragonabile (per me che sono emiliana) a riccione, quindi con molta vita notturna, e santa teresa?

..e io che ho decantato le coste..e menzionato uno dei piu' importanti musei del mediterraneo!!!....




Modificato da - CostaDelSud in data 24/05/2007 19:48:33

 Regione Sardegna  ~ Città: costa del sud  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 29/09/2006  ~  Ultima visita: 22/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Dampyr

Utente Normale


Inserito il - 24/05/2007 : 19:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dampyr Invia a Dampyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Hai visto per cosa viene la gente in Sardegna????


Ale




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 23/05/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato



Inserito il - 24/05/2007 : 21:35:39  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Io tifo per San Teodoro.Poi farei una capatina a Santa Teresa per valutare le vacanze dell'anno prossimo---Ciao-Ciao

Ettore





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

ester

Nuovo Utente


Inserito il - 28/05/2007 : 13:57:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ester Invia a ester un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami costadelsud, ma non volevo assolutamente "criticare" la vacanza culturale , anzi a me piace molto capire e vedere le usanze di un altro paese, mi piace anche divertirmi, ma non in vacanza, la vacanza per me è tempo di relax; volevo solo sapere la differenza tra le due città. Comunque alla fine credo che opteremo per un apparamento a Budoni (per quest'anno) poi quest'altra volta si vedrà...
A questo proposito volevo chiedervi una cosa: visto che non ci affidiamo ad una agenzia, come posso tutelarmi sull'affitto dell'appartamento?non che io non mi fidi, ma vista la mia sfortuna....




 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 23/05/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 28/05/2007 : 15:00:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ester ha scritto:
visto che non ci affidiamo ad una agenzia, come posso tutelarmi sull'affitto dell'appartamento?non che io non mi fidi, ma vista la mia sfortuna....

Fatti mandare il contratto di affitto via fax...
I miei figli hanno appena prenotato una casa a villasimius e prima di inviare il 30% di acconto hanno ricevuto il contratto in questo modo..
Esigete il contratto!!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

CostaDelSud

Utente Medio



Inserito il - 28/05/2007 : 17:34:02  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ester ha scritto:

Scusami costadelsud

...ma scherzi?sono stata la prima a parlare di coste e sono contenta che tu abbia deciso..vicinissimo a Budoni c'e' un locale molto carino che si chiama patapata...percio'...buon divertimento




 Regione Sardegna  ~ Città: costa del sud  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 29/09/2006  ~  Ultima visita: 22/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

vale_87

Nuovo Utente


Inserito il - 29/05/2007 : 09:36:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale_87 Invia a vale_87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ester!!! Anch'io ti consiglio San Teodoro...però il mio consiglio è un po' di parte perchè a Santa Teresa non ci sono mai stata mentre là ci sono stata l'anno scorso e la sera è un vero sballo...non ti annoi mai,trovi sempre qualcosa da fare e poi è impressionante tutta la gente che può esserci in un paesino come quello la sera!!!!



 Regione Lazio  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

meri
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 29/05/2007 : 11:00:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ester io senza pudure S.Teodoro non sara così notturna ma comunque fa la sua parte ma anche per il mare e le spiaggie che sono da senza respiro bellissime
La Cinta - l'Isuledda- Brandinchi-lu Impostu-Porto Istana-Puntaldia e altre li in paese e nelle immediate vicinanze

meri

www.coquinaria.it





Modificato da - meri in data 29/05/2007 11:01:11

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

ester

Nuovo Utente


Inserito il - 29/05/2007 : 12:00:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ester Invia a ester un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti, non vedo l'ora che inizino queste vacanze !!!!



 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 23/05/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000