Forum Sardegna - Sagra di Sant'Isidoro UTA
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Monte Arci - è un massiccio isolato che si erge nella piana di Uras nella pianura del Campidano in Sardegna. L'altitudine massima è di metri 812.
Le sue vette sono tre torrioni basaltici di origine vulcanica "Sa Trebina Longa" (m.812) , "Sa Trebina Lada" (m.703) e "Su Corongiu de Sizoa" (m.463). Queste tre vette rocciose formano una specie di treppiede da cui deriva il nome di "Sa trebina".
Il Monte Arci è stato importantissimo nella storia della Sardegna e specificamente nella sua storia mineraria preistorica per via dell'ossidiana, molto abbondante nelle sue falde.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Sagra di Sant'Isidoro UTA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 16/05/2007 : 20:01:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una normale .. e un parallele pipedo con i cappelli rossi











 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 17/05/2007 : 00:22:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Che bella sa festa de Santu Sidoru...
é un santo molto onorato in tutta la Sardegna..
Meurreddu mi racumando fatti valere..
e tu Interfolk.. nudda sciampitasa.. ca no funti de sa zona tua..
poi l'eta' non te lo permetterebbe!!
Oh Se avete bisogno di un falegname fatemi sapere, mio fratello lavora per una grossa dita di Uta!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio


Gia Nuraaa!! non sciampittu nudda nudda!! e hai ragione perche l'eta non me lo permette!!!
Si farà.. si farà... onore meurreddu!!! lo puntero fisso con il mio sguardo , e voglio vedere se alcune cose teoriche che gli ho spiegato le mettera in atto!!
Dai meurreeeeee sabato ci impegneremmo a far ballare il pubblico di Uta!!! pittica sa festa che ci cravausu!!!!!

A proposito visto che vado a Uta... dimmi in che ditta lavora tuo fratello non si sa mai che non mi serva qualche porta interna in legno!!!!!









Modificato da - interfolk in data 17/05/2007 00:25:49

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 17/05/2007 : 00:43:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barby...mi capita spesso andare a visitare il Santuario di Santa Maria.. puo darsi se hai fotografato anche vecchietti che sono stati liii , puo darsi che c'ero anchio!!! pero che precisione,giorno, mese , anno, ora..

poi ogni anno quel santuario e lo scenario principe del festival internazionale del folklore che svolgono difronte alla chiesa.. devi vedere che spettacolo .. e lo fanno vedere ogni anno a Videolina!!! devi veramente vedere..









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 17/05/2007 : 13:42:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

[/quote]
lo puntero fisso con il mio sguardo , e voglio vedere se alcune cose teoriche che gli ho spiegato le mettera in atto!!
[/quote]

la non mi pighisi de ogu !











 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 17/05/2007 : 14:02:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

Barby...mi capita spesso andare a visitare il Santuario di Santa Maria.. puo darsi se hai fotografato anche vecchietti che sono stati liii , puo darsi che c'ero anchio!!! pero che precisione,giorno, mese , anno, ora..

poi ogni anno quel santuario e lo scenario principe del festival internazionale del folklore che svolgono difronte alla chiesa.. devi vedere che spettacolo .. e lo fanno vedere ogni anno a Videolina!!! devi veramente vedere..




eheheheh.......
la precisione...data..ora...giorno.... è dovuta alla macchina digitale...che memorizza tutto...altrimenti sarei un vero fenomeno a ricordarmi tutto....

per il prossimo anno...vediamo se riesco a organizzarmi per assistere al Festival Internazionale del Folclore...sarebbe proprio una bella esperienza!!!!
poi mi dirai quando avviene la manifestazione....








Modificato da - Barbaricina in data 17/05/2007 14:03:28

 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 17/05/2007 : 18:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

interfolk ha scritto:

Barby...mi capita spesso andare a visitare il Santuario di Santa Maria.. puo darsi se hai fotografato anche vecchietti che sono stati liii , puo darsi che c'ero anchio!!! pero che precisione,giorno, mese , anno, ora..

poi ogni anno quel santuario e lo scenario principe del festival internazionale del folklore che svolgono difronte alla chiesa.. devi vedere che spettacolo .. e lo fanno vedere ogni anno a Videolina!!! devi veramente vedere..




eheheheh.......
la precisione...data..ora...giorno.... è dovuta alla macchina digitale...che memorizza tutto...altrimenti sarei un vero fenomeno a ricordarmi tutto....

per il prossimo anno...vediamo se riesco a organizzarmi per assistere al Festival Internazionale del Folclore...sarebbe proprio una bella esperienza!!!!
poi mi dirai quando avviene la manifestazione....



OK... Barbaricina!!! ti posso gia dire che per adesso sono confermate le datte della parata folkloristica per il 01 agosto con la partecipazione di gruppi sardi , Tamburini e trombetieri di Oristano, gruppo in maschera dei Merdules, e gruppi internazionali .

E il gran galà del festival e fissato per sabato 04 agosto, per adesso i gruppi sono: oltre al nostro e quello di Bolotona, ci sono Congo, Scozia,Germania,Francia.. stiamo tratando con il Venezuela, Albania, e un gruppo della penisola, il tutto ripreso da VIDEOLINA..

Sarebbe bello se riuscissi a venire.. saresti nostra graditissima ospite... perche vale la pena vederlo perche molto emozionante per le cerimonie d'apertura e chiusura con fontane e fuochi d'artificio, e il ballo finale tutti insieme per unirsi alla pace nel mondo con la musica dell'inno alla gioia..

Peccato che non posso inviare foto se no ti avrei mandato una foto con il Santuario illuminato che fa da scenario!!!









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 17/05/2007 : 18:34:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Interfolkkkkkkkkkkkkkk!!!!!

sono troppo contenta....
sono a Torre degli Ulivi...fino al 9 Agosto....perciò....mi troverete in prima fila (perchè se sto dietro..non vedo niente...)......pronta a scattare foto....
poi Uta non è lontano da dove alloggio....

che bella notizia mi hai dato....evvvvvaaaaaiiiiiii....









 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 17/05/2007 : 19:17:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:


Interfolkkkkkkkkkkkkkk!!!!!

sono troppo contenta....
sono a Torre degli Ulivi...fino al 9 Agosto....perciò....mi troverete in prima fila (perchè se sto dietro..non vedo niente...)......pronta a scattare foto....
poi Uta non è lontano da dove alloggio....

che bella notizia mi hai dato....evvvvvaaaaaiiiiiii....



Ceeeeeeeeee.. non ci pozzu crei!!! sei a soli 20 Km!!!!
Iiiiiiii Laaaaaaaaaa che ti aspettu .. anche se ci sono disponibili 1500 sedie che non bastata mancu chi fessiti su triplu . ma a te ti faccio sedere in prima fila (ti riservo i posti)!!! fotorepoter di paradisola!! aaaahhhhhhhhhhhhhhhh.........









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 17/05/2007 : 19:45:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interfolk.. ti posso chiedere se sei mai venuto col tuo gruppo alla festa del circolo dei sardi di Cornaredo (Mi) ??

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio








 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 17/05/2007 : 19:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Interfolk.. ti posso chiedere se sei mai venuto col tuo gruppo alla festa del circolo dei sardi di Cornaredo (Mi) ??

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio


No, Nuraaaa!! percdhe ogni anno ci sonouna decina di richieste per i festival in tutto il mondo.. e allora superato due trasferte non ci muoviamo più..
Ma... Nuraa.. ancora quest'anno non abbiamo ancora deciso di uscire all'estero!! e dobbiamo valutare se andare da qualche circolo!!
Questo circolo che hai citato invita gruppi folk a ballare?









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 17/05/2007 : 20:05:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

Ceeeeeeeeee.. non ci pozzu crei!!! sei a soli 20 Km!!!!
Iiiiiiii Laaaaaaaaaa che ti aspettu .. anche se ci sono disponibili 1500 sedie che non bastata mancu chi fessiti su triplu . ma a te ti faccio sedere in prima fila (ti riservo i posti)!!! fotorepoter di paradisola!! aaaahhhhhhhhhhhhhhhh.........



mi ricordavo che Uta era vicina....ma non così vicinissima!!!!
sarà perchè facevo sempre la strada della zona commerciale....

che onore Folky...addirittura in prima fila .....spero di riuscire a fare tante foto....a tutto e a tutti....
non biu s'ora....
allora il nostro carissimo Dome...mi dovrà fornire di una maglietta "Paradisola"...quella delle grandi occasioni...










 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 17/05/2007 : 20:08:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

interfolk ha scritto:

Ceeeeeeeeee.. non ci pozzu crei!!! sei a soli 20 Km!!!!
Iiiiiiii Laaaaaaaaaa che ti aspettu .. anche se ci sono disponibili 1500 sedie che non bastata mancu chi fessiti su triplu . ma a te ti faccio sedere in prima fila (ti riservo i posti)!!! fotorepoter di paradisola!! aaaahhhhhhhhhhhhhhhh.........



mi ricordavo che Uta era vicina....ma non così vicinissima!!!!
sarà perchè facevo sempre la strada della zona commerciale....

che onore Folky...addirittura in prima fila .....spero di riuscire a fare tante foto....a tutto e a tutti....
non biu s'ora....
allora il nostro carissimo Dome...mi dovrà fornire di una maglietta "Paradisola"...quella delle grandi occasioni...




E siiiii.. e lo facciamo annunciare anche da Otatvio Nieddu che Il fotografo ufficiale e paradisola eeeeehhhhhhhhhhhhhh!!!

Toga aaaahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

giannos
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 17/05/2007 : 20:19:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannos Invia a giannos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

paola ha scritto:

sarà di sicuro una bella festa,
ci sarà la paradisola dance festival.....


_____________________________________

paola


Ceeeeeeeeee... e vero paolaaaa!!!! ci incontreremo con meurreddu sabato.. e poi dovete sapere che zigarru de ottu, 20 giorni fa se ne andato dal suo gruppo folk , e adesso si e iscritto con il nostro gruppo!! forse qualche ballo lo fara pure lui sabato!!!

E un'altro iscritto da appena cinque giorni, sempre un paradisolano che ballava nel gruppo del suo paese se ne andato di un gruppo per far parte del nostro .. ma lui non ballerà perche ancora indietro con i nostri passi, ma sarà comunque presente

Hai ragione paola!!! sarà " paradisola Dance folk festival"

hai visto.. grazie a paradisola ho acquistato due utenti nel mio gruppo folk!!


eccomi quà, proprio vero il forum di pardisola fa miracoli, da qualche settimana faccio parte del gruppo di interfolk , e credetemi signori è (RIPETO) è una cosa bellissima,incredibile ancora faccio fatica a crederci ogni tanto mi pizzico quando sono alle prove per constatare se non stò sognando










Modificato da - giannos in data 17/05/2007 20:21:59

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: del campidano  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 16/03/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

C@mpidanese

Utente Medio



Inserito il - 17/05/2007 : 20:51:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di C@mpidanese Invia a C@mpidanese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uffa ...mi state facendo venire il disigio..
Anche io dovevo essere a Uta ma non ci posso essere. Il mio ritorno in sardegna è programmato per il 2 giugno.

ma per il gran festival sarò li...a ballare il ballo sardo.

Ciao a tutti

Ars Sine scientia nihil est..








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 385  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 03/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 17/05/2007 : 21:34:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

Questo circolo che hai citato invita gruppi folk a ballare?
Si si Interfolk..
li invita eccome..
te lo chiedevo perchè qualche anno fa mi son buttata nella mischia ed ho ballato con un signore di un gruppo della tua zona... forse pero' ora che ci penso bene.. era il gruppo di Sarroch. ho anche qualche foto cartacea.

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio








 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000