Forum Sardegna - Trovata casa a Capo Testa!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nel territorio di Castelsardo sulla strada che collega Sassari con Santa Teresa Gallura a 1,5Km dalla galleria si trova LA ADDI DI L'INFERRU, (la valle dell'inferno); un bosco di lecci, quercie e olivastri secolari dove nel periodo della dominazione spagnola i domenicani tenevano i processi alle streghe documentati negli archivi diocesani della diocesi di Ampurias e da questi eventi prese il nome tutto il bosco!



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Trovata casa a Capo Testa!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Stefano

Nuovo Utente


Inserito il - 22/04/2007 : 13:59:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando le redini le prendon le donne...

ciao a tutti mi chiamo Maria e son la ragazza di Stefano!
Essendo lui molto impegnato in questo periodo, mi son presa la briga di organizzar la nostra vacanza nella vostra fantastica isola!!!
E quindi anche di attingere a piu informazioni possibili!!!

Vi ha gia spiegato quali sarebbero le nostre esigenze..
Ho trovato la casa...Capo Testa!!!

Qualcuno potrebbe darci dei consigli su sagre e luoghi (anche paesini) da dover visitare...???
Oltre alle spiagge logicamente...Il periodo in cui godremo della vostra terra è dal 27 liglio all 11 agosto!!!

Grazie a tutti e buona giornata!!!




 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 24/07/2008

Google Sardegna


Pubblicità

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 22/04/2007 : 15:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta maria.....
lasciaci un pò di tempo e vedrai quante notizie.....

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 22/04/2007 : 15:52:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Benvenuti Maria e Stefano.

Nel periodo del vostro soggiorno a Santa Teresa c'è il Festival Musica sulle Bocche. Per i dettagli si può consultare il forum nella sezione Eventi e Sagre, dove sicuramente potrete trovare molte altre cose interessanti.




 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Adelasia

Moderatore

Penna d'oro


Inserito il - 22/04/2007 : 18:43:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adelasia Invia a Adelasia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Petru vi ha segnalato un evento straordinario. Difficile descriverne le atmosfere uniche, le senzazioni che si ricavano da quei giorni che si vivono intensamente, a partire da quando ci si alza al buio per raggiungere la spiaggia dove si attende l'alba con la musica...




 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2881  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 22/04/2007 : 19:19:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adelasia ha scritto:

Petru vi ha segnalato un evento straordinario. Difficile descriverne le atmosfere uniche, le senzazioni che si ricavano da quei giorni che si vivono intensamente, a partire da quando ci si alza al buio per raggiungere la spiaggia dove si attende l'alba con la musica...




Non ho voluto rovinare il piacere della sorpresa. Preferisco che siano loro a scoprirlo personalmente...




 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Adelasia

Moderatore

Penna d'oro


Inserito il - 23/04/2007 : 22:10:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adelasia Invia a Adelasia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Petru2007 ha scritto:

Non ho voluto rovinare il piacere della sorpresa. Preferisco che siano loro a scoprirlo personalmente...


Eh no, Petru! Un antipastino ci vuole....soprattutto quando precede la “suppa cuata”!!!!




 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2881  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 23/04/2007 : 22:23:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adelasia ha scritto:

Petru2007 ha scritto:

Non ho voluto rovinare il piacere della sorpresa. Preferisco che siano loro a scoprirlo personalmente...


Eh no, Petru! Un antipastino ci vuole....soprattutto quando precede la “suppa cuata”!!!!


Il problema è che io preferisco la "suppa" ben visibile; a "cualla" ci penso personalmente quando me la trovo a tiro dello strumento quadriforcuto usato per il sollazzo del palato...

Oltretutto, secondo alcuni storici, l'antipasto non rientrerebbe tra le portate del pranzo tipico sardo...




 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 24/04/2007 : 19:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Festival Musica sulle Bocche
http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=2764




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000