Forum Sardegna - Matrimonio in Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: A quattro chilometri dal centro abitato di Vallermosa, percorrendo la strada provinciale per Decimoputzu, troviamo il nuraghe "Su Casteddu de Fanaris". Questo è ubicato nella collina più alta della zona a guardia della pianura che si estende da Vallermosa sino ai paesi vicini. In questa zona, diverso tempo fa fu ritrovata una statuetta raffigurante la “Dea Madre” che ora si trova al museo nazionale di Cagliari.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Matrimonio in Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

LucidaFollia

Nuovo Utente

Inserito il - 12/04/2007 : 12:39:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucidaFollia Invia a LucidaFollia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao a tutti!
scrivo dal Trentino Alto Adige.
L'anno prossimo dovrei sposarmi a Cagliari, sto cercano di organizzare tutto al meglio. Ho però una lacuna, in quanto da qui non so come fare a gestirla.. Sto cercando una cover band che suoni al ricevimento.
Avete qualcuno da consigliarmi?
In caso fatemi scrivere al seguente indirizzo:

andrea@exenthia.it

Grazie!

Ciao!

Andrea

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Arco  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2008

Google Sardegna

Pubblicità

Agresti

Moderatore

Inserito il - 12/04/2007 : 16:20:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi fai sul serio??!!
speriamo qualcuno possa aiutarti

***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 12/04/2007 : 17:28:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agreeee.. chi no tindi movisi tui puru!!! innoi ti friganta tottusu!!

Augurissimi..lucidafollia... sicuro di averla lucidata bene??
Scherziamo naturalmente!!

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

LucidaFollia

Nuovo Utente

Inserito il - 12/04/2007 : 17:34:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucidaFollia Invia a LucidaFollia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh eh eh certo, tranquilli ... :)

Spero nel vostro aiuto...
ciao!

Andrea

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Arco  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 12/04/2007 : 17:35:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente.. devo comnciare a preoccuparmi?
da quand'è che l'avrei fatto!!

***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

LucidaFollia

Nuovo Utente

Inserito il - 12/04/2007 : 17:37:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucidaFollia Invia a LucidaFollia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che cosa Agresti? Non ho capito... :)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Arco  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 12/04/2007 : 17:40:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sposarmi

***LIBRIDISARDEGNA***

LucidaFollia

Nuovo Utente

Inserito il - 12/04/2007 : 17:42:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucidaFollia Invia a LucidaFollia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah! cmq, si mi sposerò l'anno prossimo.. credo in giugno...

Alexa
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/04/2007 : 18:04:13  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Bravissimo Andrea ai l'idee chiare, se la ami non aspettare, anche io mi sono sposata a 23 anni e ne sono felicissima, fra un anno faccio le nozze d'argento.
TANTISSIMI AUGURI!!!!!

Alessandra

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

LucidaFollia

Nuovo Utente

Inserito il - 12/04/2007 : 18:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucidaFollia Invia a LucidaFollia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille. tantissimi auguroni anche a voi!

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 12/04/2007 : 19:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gia il fatto di sposarsi mi sembra un pò...azzardato...ma comunque ti faccio i miei auguri...come tutti o quesi dovrebbero sapere il primo anno è sempre difficile....è dopo che viene il peggio

g.p.

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master

Inserito il - 12/04/2007 : 21:59:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giorgiopge ha scritto:

gia il fatto di sposarsi mi sembra un pò...azzardato...ma comunque ti faccio i miei auguri...come tutti o quesi dovrebbero sapere il primo anno è sempre difficile....è dopo che viene il peggio

g.p.

aaaaahhhhhh..........giorgio giorgio......tutti uguali questi uomini!!!!!! è vero che il primo anno è difficile però dopo tutto cambia........pensa il 6 aprile ho festeggiato i 5 anni.........e siam felici......a volte però mio marito è davvero un "rompino".......anche io non son da meno!!!!!

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

theresia

Nuovo Utente

Inserito il - 14/04/2007 : 17:50:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di theresia Invia a theresia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io vengo dall'alto adige di preciso da merano vi faccio tanti auguri per il vostro mattrimonio ciao da theresia

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: santadi cagliari italia  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 27/02/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

LucidaFollia

Nuovo Utente

Inserito il - 26/04/2007 : 12:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucidaFollia Invia a LucidaFollia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi! Mi serve il vostro aiuto... Vorrei fare il ricevimento in un agriturismo non lontano da Cagliari/Quartu S.E. ... cosa mi consigliate? saremo circa 80 persone..
Mi serve un posto dove si mangia bene! ciao!!

Grazie!
Andrea
LucidaFollia

Agresti

Moderatore

Inserito il - 27/04/2007 : 19:02:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LucidaFollia ha scritto:

Ragazzi! Mi serve il vostro aiuto... Vorrei fare il ricevimento in un agriturismo non lontano da Cagliari/Quartu S.E. ... cosa mi consigliate? saremo circa 80 persone..
Mi serve un posto dove si mangia bene! ciao!!

Grazie!
Andrea
LucidaFollia

vicino c'è questo
http://www.agriturismosimbirizzi.it/

***LIBRIDISARDEGNA***

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 27/04/2007 : 22:46:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lucidafollia, nessun ripensamento???????????????????????????????????????????????????

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000