Forum Sardegna - vacanza alla cieca!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Lo Zafferano di Sardegna (Crocus sativus L.) veniva usato sin dall’antichità sia come colorante per gli abiti e sia come pregiato condimento gastronomico. Ogni ettaro di terreno è in grado di produrre circa sette kg di preziosi stimmi che essiccati e polverizzati danno luogo alla spezia. Per avere un kg di stimmi occorrono circa 120.000 fiori che devono essere raccolti all’alba prima che il fiore si apra. Per le sue eccellenti qualità da qualche anno è stata riconosciuta la D.O.P. per la zona di produzione San Gavino Monreale, Turri e Villanovafranca nella provincia del Medio Campidano.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 vacanza alla cieca!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

albali

Nuovo Utente



Inserito il - 18/03/2007 : 19:00:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albali Invia a albali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fantastico popolo sardo e non!
Come va? Io sono stata incasinatissima questa settimana!
In più c'è un idiota che mi minaccia per telefono e non so chi sia e i carabinieri non possono fare nulla...rintracciargli il numero sarebbe ledere la Sua privacy!!!!

Beh, parliamo di cose serie!!
Vacanze!! Io e il mio mezzo sardo non riusciamo a decidere dove andare, ovvero, siamo attratti da talmente tanti posti che non riusciamo a scegliere.
Siamo arrivati ad una conclusione.....prenotare solo la nave e farci un tour e fermarci dove ci piace? che ne dite? secondo voi ho problemi a trovare da dormire i primi 15 gg di settembre? ....beh..mal che vada vado a cagliari da parenti!
un bacione
alice




 Regione Veneto  ~ Città: venezia  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 19/02/2007  ~  Ultima visita: 16/04/2007

Google Sardegna


Pubblicità

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 18/03/2007 : 19:24:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di albali
[br Io e il mio mezzo sardo


come mai solo mezzo..... per intero è meglio


i primi 15 gg di settembre



la scelta del periodo è azzeccatissima, poco affollamento, secondo me non dovreste avere problemi ne nei campeggi ne nei B&B ne nei residence .
vi aspettiamo

________________________
http://www.coquinaria.it/


DEU SEU "very" sarda





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

albali

Nuovo Utente



Inserito il - 18/03/2007 : 20:10:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albali Invia a albali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Afabica!!
Mezzo perchè il babbo è sardo e mamma è veneta...quindi è mezzo sardo!
Se proprio non dovessi trovare finisco a Selargius dai cugini o dagli zii!

Baci
Alice




 Regione Veneto  ~ Città: venezia  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 19/02/2007  ~  Ultima visita: 16/04/2007 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 18/03/2007 : 22:08:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il mese di settembre non dovresti avere problemi in qualsiasi luogo della Sardegna.



Modificato da - Monteferru in data 18/03/2007 22:08:58

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 19/03/2007 : 23:16:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo... Settembre (come giugno) sono i mesi più assolutamente tranquilli!!
E trovi facilmente qualsiasi soggiorno


_______________________________________________________________________________

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André
***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 19/03/2007 : 23:30:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agresti ha scritto:

Confermo... Settembre (come giugno) sono i mesi più assolutamente tranquilli!!
E trovi facilmente qualsiasi soggiorno


_______________________________________________________________________________

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André
***LIBRIDISARDEGNA***



ed a prezzi ottimi




 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

albali

Nuovo Utente



Inserito il - 21/03/2007 : 20:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albali Invia a albali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voglio partire!!!
intanto la nave l'ho trovata ad un prezzo ottimo poi per il soggiorno vediamo che sviluppi ci saranno! sicuramente a Salargius a salutare zii e cugini! che bello...mi fanno sempre gli amaretti!
Un bacio
Alice




 Regione Veneto  ~ Città: venezia  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 19/02/2007  ~  Ultima visita: 16/04/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 21/03/2007 : 20:48:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
selargius è un ottima base per le tue gite.... sia ad est verso costa rey e villasimius....
sia verso ovest verso pula chia .... gonnesa......

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000