Forum Sardegna - Agriturismo in prov di Cagliari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Domus de Janas Il nome popolare significa letteralmente "case delle fate" ma in realtà esse sono delle tombe scavate nella roccia dalle popolazioni che vissero in Sardegna nel Neolitico, prime fra tutte quelle della cosiddetta "cultura di Ozieri", che fiorisce nel periodo compreso fra il 4000 e il 3000 a.C.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Agriturismo in prov di Cagliari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Agresti

Moderatore

Inserito il - 14/03/2007 : 16:51:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi consigliate un agriturismo in prov di Cagliari, vicino al mare, carino carino???

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André
***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010

Google Sardegna

Pubblicità

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 14/03/2007 : 16:53:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zona ?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 14/03/2007 : 17:14:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto se non l'hai gia' fatto dai un' occhiata qui'
http://www.paradisola.it/vacanze/su...22&sub_id=56
A innui deppisi andai scamminada??

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 14/03/2007 : 17:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola l'ho consultato per primo
volevo avere delle informazioni dovute ad esperienze personali,
non per me, ma per un'amica
Nurà ta bellu essere scamminadasa

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André
***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 14/03/2007 : 17:35:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meureddu, tutta la prov di Ca, in particolare vicino il mare,
quindi anche Gonnesa

F.De André
***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 15/03/2007 : 09:50:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi anche Medio Campidano
http://www.paradisola.it/vacanze/su...2&sub_id=109

e Carbonia - Iglesias?
http://www.paradisola.it/vacanze/su...2&sub_id=110

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 19/03/2007 : 23:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i consigli!!!!
Alla fine si è optato per un agriturismo vicino Gonnesa
la mia amica si è trovata bemnissimo!!!

F.De André
***LIBRIDISARDEGNA***

theresia

Nuovo Utente

Inserito il - 20/03/2007 : 16:10:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di theresia Invia a theresia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti consiglio un agriturismo qui vicino a santadi frazione su benatzu
è carino non si spende tanto ed è 20 km dal mare di teulada o porto pino se voi saperne di piu scrivimi c'è anche un maneggio vicino e si fanno le passeggiate anche al mare ciao da theresia

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: santadi cagliari italia  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 27/02/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 20/03/2007 : 16:14:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
theresia, sono stata a Santadi per la sagra del mirto..
hai visto le foto??

F.De André
***LIBRIDISARDEGNA***

delphine56

Nuovo Utente

Inserito il - 21/03/2007 : 07:54:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delphine56 Invia a delphine56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei avere maggiori info sull'agriturismo consigliato da theresia ma non riesco a mandarle una mail, cosa devo fare? grazie mille

margherita

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 21/03/2007 : 09:03:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
delphine56 ha scritto:

vorrei avere maggiori info sull'agriturismo consigliato da theresia ma non riesco a mandarle una mail, cosa devo fare? grazie mille

margherita

Vau sul suo profilo, (sulla sinistra) due post indietro al tuo, ti esce scritto

Clicca per inviare una EMAIL e scrivi quello che ti interessa, il resto è facile.

Maurizio

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 21/03/2007 : 17:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
delphine56 ha scritto:

margherita

Margherita hai risolto??

F.De André
***LIBRIDISARDEGNA***

delphine56

Nuovo Utente

Inserito il - 21/03/2007 : 23:19:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delphine56 Invia a delphine56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francamente non so.....mi pare di aver inviato un msg privato ma non ho avuto risposta....

margherita

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 21/03/2007 : 23:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
delphine56 ha scritto:

francamente non so.....mi pare di aver inviato un msg privato ma non ho avuto risposta....

margherita

Attualmente non risulta collegata, ma appena accede gli arriverà il messaggio.

OK

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

delphine56

Nuovo Utente

Inserito il - 24/03/2007 : 15:38:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delphine56 Invia a delphine56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non riesco ad avere nessuna risposta.... qualcuno ha qualche buon consiglio per un agriturismo dalle parti di villasimius?

margherita

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 24/03/2007 : 15:39:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So che ce ne sono interessanti a Castiadas, non molto distante da Villasimius e neanche da Costa Rey.

Ciao

Modificato da - sarrabus72 in data 24/03/2007 15:40:21

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000