Forum Sardegna - Qualche foto di S'archittu
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Fortezza Fenicio-Punica Monte Sirai - Abitato dalle epoche più antiche per la sua particolare posizione dominante. Nuragici, Fenici e quindi Punici, occuparono in tempi diversi questo sito di particolare interesse essendo l’unico che non sia stato occupato, dopo i Punici, da altri popoli. Abbandonato improvvisamente forse a causa di mancanza d'acqua è arrivato fino ai giorni nostri come loro lo hanno lasciato.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Itinerari in Sardegna
 Qualche foto di S'archittu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Minu

Utente Medio



Inserito il - 01/03/2007 : 23:35:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Minu Invia a Minu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

66,2 KB

Immagine:

57,14 KB

Immagine:

60,98 KB

Immagine:

66,68 KB

Immagine:

95,42 KB

Minu




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Cuglieri  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 11/02/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011

Google Sardegna


Pubblicità

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 02/03/2007 : 00:05:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Minu.. hai per caso anche qualche foto del ristorante S'istella e su mare??
Ci andavo quando i miei figli erano ancora bimbi.. ed il locale lo gestiva
un mio cognato..proprio a due passi da s'archittu

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Minu

Utente Medio



Inserito il - 02/03/2007 : 07:09:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Minu Invia a Minu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nurà, de s'istella e su mare non ho niente ,ma ti prometto che appena posso farò qualche foto e le pubblicherò

Minu




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Cuglieri  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 11/02/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Minu

Utente Medio



Inserito il - 02/03/2007 : 07:10:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Minu Invia a Minu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cisto, bellissime foto anche le tue!

Minu




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Cuglieri  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 11/02/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06



Inserito il - 02/03/2007 : 08:18:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Minu.. hai per caso anche qualche foto del ristorante S'istella e su mare??
Ci andavo quando i miei figli erano ancora bimbi.. ed il locale lo gestiva
un mio cognato..proprio a due passi da s'archittu


Veramente?? Un "tempo" era uno dei ristoranti più apprezzati della zona,
ricordo che facevano anche un'ottima pizza!

Non disturbare la povera Minu, se hai pazienza di aspettare un mese ti riporto un servizio completo.... con tanto di avanzi d'aragosta!




 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 02/03/2007 : 08:23:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ser52 ha scritto:



Veramente?? Un "tempo" era uno dei ristoranti più apprezzati della zona,
ricordo che facevano anche un'ottima pizza!

Non disturbare la povera Minu, se hai pazienza di aspettare un mese ti riporto un servizio completo.... con tanto di avanzi d'aragosta!

Non mi fido troppo di te Ser... Tu sei capace di farmi qualche fotomontaggio coi navigli e qualche trattoria di Corsico city!!..
Oh Ser ma che vi siete messi d'accordo tu baba' battoro... siete spariti nel nulla ebbooooo arratza de moderadorisi chi seisi
( chiedero' al capo di ridurvi lo stipendio

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06



Inserito il - 02/03/2007 : 11:17:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Non mi fido troppo di te Ser... Tu sei capace di farmi qualche fotomontaggio coi navigli e qualche trattoria di Corsico city!![:256


...ma quando mai! Arrazz'e fiducia!

Con un pò di fantasia, puoi vederlo anche da qui...
se non confondi l'immagine ....con una piena del tuo Naviglio!







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 02/03/2007 : 13:29:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccolo la in fondo in prima fila!!
E' proprio lui...
Si è vero Ser si faceva una buona pizza, ma anche del buon pesce..
Prima de s'istella mio cognato gestiva l'hotel la Scogliera a Santa Caterina di pittinuri!!
Po cussu chi no chistonada prusu su trexentesu!!
Ed è grazie a lui e mia sorella che conosco molto bene la vostra zona

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master



Inserito il - 02/03/2007 : 15:07:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Nuragica ha scritto:

Minu.. hai per caso anche qualche foto del ristorante S'istella e su mare??

Ecco le news(beh del 2006)...s'istella e su mare h afatto nascere molti amori..negli anni 70 era una delle più belle discoteche.Per anni è stata chiusa e da forse due anni è stata ristrutturata ed ha una zona bar all'aperto molto bella..la sera si vedono i surfisti che solcano le onde,verso il piccolo arco8in corrispondenza del curvone insomma),ho visto pure una piscina..il ristorante rimane più in basso ma non ho avuto occasione di entrarci.
Qualcuno ricorda ''la capanna''di Torre del pozzo?Ed il ristorante a picco sulla caletta???credo non ci sia più...oppure ha cambiato sistemazione!!!
l'oristanese ce l'ho nel sangue,sono posti magici per me,bellissime le foto,brave!!!
MaA

In su bucconi pratziu s'anghelu si'ddoi setzidi...




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06



Inserito il - 02/03/2007 : 15:34:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maragda ha scritto:

Qualcuno ricorda ''la capanna''di Torre del pozzo?Ed il ristorante a picco sulla caletta???credo non ci sia più...oppure ha cambiato sistemazione!!!



C'è ancora, anche se un pò cambiato.








 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 02/03/2007 : 16:45:31  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Minu.. hai per caso anche qualche foto del ristorante S'istella e su mare??
Ci andavo quando i miei figli erano ancora bimbi.. ed il locale lo gestiva
un mio cognato..proprio a due passi da s'archittu

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio


andavi a ballare ? o solo a mangiare ?
vuoi vedere che magari ci conosciamo!

gianki




 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 02/03/2007 : 16:49:26  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
grazie per le belle foto , in questi posti ho passato quasi tutta la mia gioventu . (notturna)

gianki




Modificato da - giankarlo in data 02/03/2007 16:49:55

 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Minu

Utente Medio



Inserito il - 02/03/2007 : 17:43:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Minu Invia a Minu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani vado a s'archittu e a gentile richiesta faccio le foto a s'istella e dintorni e inserisco il tutto! contente?

Minu




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Cuglieri  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 11/02/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Adelasia

Moderatore

Penna d'oro


Inserito il - 02/03/2007 : 17:51:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adelasia Invia a Adelasia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete foto di Santa Caterina di Pittinuri, popolo della notte de S'archittu? Di quella cala guardata a vista dalla torre...
E non illustratemi il menu de "La scogliera", romanticoni che pensate solo a mangiare!!!
Anzi, considerata la zona..che ne dite di immagini su Cornus? Un pò di rispetto, siamo nelle terre di Amsicora!

(Ehm...giusto per la cronaca, mi resta da verificare una trattoria di Cuglieri che riscuote grandi consensi: ne vale davvero la pena??? perchè mi sa che in questi giorni potrei fare un salto da quelle parti...itinerario storico nei dintorni di Gurulis Nova, solo per verificare le condizioni di Casteddu Etzu, ovviamente...)




 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2881  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06



Inserito il - 02/03/2007 : 20:42:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adelasia ha scritto:

Avete foto di Santa Caterina di Pittinuri, popolo della notte de S'archittu? Di quella cala guardata a vista dalla torre...


ti riferivi a questa, Adelasia?






 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 02/03/2007 : 20:45:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo ser...
hai una bella raccolta di foto....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000