Forum Sardegna - 1 milione di info su San Teodoro
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nata a Ozieri nel 1887, Maria Rosa Punzirudu è stata fra le prime donne sarde a esibirsi sul palco nel canto a chitarra. Il suo esordio risale ai primi anni venti, mentre le incisioni sono del 1930, cantando con Nicolino Cabizza e Gavino Delunas.
Fra le sue esibizioni più importanti, da ricordare quella avvenuta in Vaticano, davanti a Papa Pio XII, dove propose una toccante interpretazione di Deus ti salvet Maria.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 1 milione di info su San Teodoro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Pasquale

Nuovo Utente


Inserito il - 04/05/2006 : 09:56:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Pasquale un Messaggio Privato
Cara community sarda, è andata......vado a san Teodoro...deciso!!! Ho anche in un unico giorno (scusa nuragica ma ero agli sgoccioli) preso traghetto e residence (ieri!). Ora aspetto da tutti voi, superconoscitori, quante più informazioni su San teodoro relative a mare/sport/calette sperdute/ritrovi pomeridiani e notturni/scogliere/spiagge/affitto gommoni (prezzi soprattutto!!) e chi + ne ha + ne metta.
Saluti
PA






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2006

Google Sardegna


Pubblicità

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 04/05/2006 : 10:01:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
Scusarti di che Pasquale?? L'importante è che tu abbia trovato cio' che cercavi. Buone vacanze !! W la sardegna .. ma anche Milan l'è grand Milan!! Se vuoi cominciare ad assaporare un po' di sardegna domenica 7 al Teatro dal Verme ci sara' una mega festa dedicata alla grande scrittrice Grazia Deledda!! l'ingresso è gratuito.





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pasquale

Nuovo Utente


Inserito il - 04/05/2006 : 14:10:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Pasquale un Messaggio Privato
Ok, grazie.E' in Milano città?





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2006 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 04/05/2006 : 14:24:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Pasquale

Ok, grazie.E' in Milano città?

Si Pasquale al capolinea del bus 50 vicino a piazza duomo.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

meri
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 04/05/2006 : 20:44:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato
S.Teodoro bello vicino a tutte le spiagge tra le più belle la mia spiaggia preferita à "Calbrandinchi" ma anche la "Cinta"è molto bella ed è la spiaggia di S.Teodoro poi cè "l'Isuledda" "Lu ipostum" e alte

meri







Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 04/05/2006 : 21:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
benenuta meri

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

linomereu

Utente Medio



Inserito il - 04/05/2006 : 22:36:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linomereu Invia a linomereu un Messaggio Privato
Nurà,de tui non mi d'aspettau....Milanista,Propriu immoi che il
grande CAGLIARI si è salvato....milanista , non ci possu crei.
S'annu chi enniri vi facciamo vedere a voi milanisti,interisti,Juventini, ecc,ecc.
Cellino permettendo. Fortza Casteddu!

lino mereu






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: caselle /barisardo  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 16/04/2006  ~  Ultima visita: 29/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

linomereu

Utente Medio



Inserito il - 04/05/2006 : 22:50:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linomereu Invia a linomereu un Messaggio Privato
Nurà,dimenticavo,domenica è molto probabile che venga a Milano
x Grazia Deledda.Anche se l'autostrada MI/TO somiglia più
ad una mulattiera.Con rischi e connessi.

lino mereu






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: caselle /barisardo  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 16/04/2006  ~  Ultima visita: 29/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 04/05/2006 : 23:26:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da linomereu

Nurà,dimenticavo,domenica è molto probabile che venga a Milano
x Grazia Deledda.Anche se l'autostrada MI/TO somiglia più
ad una mulattiera.Con rischi e connessi.

lino mereu

Allora ci troviamo davanti al ristorante quattromori Linooooo fammi sapere ..






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 04/05/2006 : 23:28:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da linomereu

Nurà,de tui non mi d'aspettau....Milanista,Propriu immoi che il
grande CAGLIARI si è salvato....milanista , non ci possu crei.
S'annu chi enniri vi facciamo vedere a voi milanisti,interisti,Juventini, ecc,ecc.
Cellino permettendo. Fortza Casteddu!

lino mereu

Linu deu tiffu forza casteddu .. ma calli milanista !!!! Milan l'è grand milan... si gnifica Milano è grande.. è importante eccc...( milano citta' non milan squadra ajohhhhhhhhhhhhh)))






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

meri
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 05/05/2006 : 00:48:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da paolas

benenuta meri

paolas




Grazie Paolas!!!!

meri







Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

linomereu

Utente Medio



Inserito il - 05/05/2006 : 15:57:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linomereu Invia a linomereu un Messaggio Privato
Nurà,io non conosco molto bene Milano,se vengo,alle 12.30,vedrò di essere al Quattromori.Domani sera ti confermo.okey?

lino mereu






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: caselle /barisardo  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 16/04/2006  ~  Ultima visita: 29/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Pasquale

Nuovo Utente


Inserito il - 05/05/2006 : 16:28:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Pasquale un Messaggio Privato
Ringrazio tutti.Magari anche io e la mia fidanzata verremo al teatro.
Saluti






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2006 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 05/05/2006 : 16:29:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato
Mannaggia io sono alla comunione di mia cugina questa domenica altrimenti sarei venuta molto volentieri! è solo a un'ora di macchina da qui!!! UFFI!!!
Ma appena ho l'occasione organizzo un giro a MI così vengo a trovarti Nuragica!







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 06/05/2006 : 00:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da linomereu

Nurà,io non conosco molto bene Milano,se vengo,alle 12.30,vedrò di essere al Quattromori.Domani sera ti confermo.okey?

lino mereu

ok linooooo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 07/05/2006 : 19:59:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato
vi siete incontrati?





Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000