Forum Sardegna - Consigli dagli esperti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il Cugliettu o Coeru o Collette era una sopravveste di pelle ben conciata, molto usata dai sardi nel 1700 e nel 1800 ed oggi quasi scomparsa. L'indumento deriva dei "cojeti" rinascimentali usati come protezione del corpo dai ferri delle corazze.
A parte diverse ricostruzioni, oggi e' ancora indossato dai "novizi" del Gremio sassarese dei Viandanti e dal Componidòri, il capocorsa della Sartiglia oristanese.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Consigli dagli esperti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

cavallitto

Nuovo Utente


Inserito il - 24/01/2007 : 00:52:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cavallitto Invia a cavallitto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
quest'anno abbiamo deciso con i miei amici, di visitare la sardegna.Ovviamente mi farebbero comodo un pò di dritte da chi la sardegna la conosce BENE.Mi sembra opportuno dare alcune delle caratteristiche che la nostra vacanza tipo dovrebbe avere:
1)divertimento notturno (pub,discoteche...e chi più ne ha più ne metta)
2)tanti giovani (siamo ventenni non vorrei trovarmi in una casa di cura)
3)bel mare (ma in sardegna non penso sia un problema)

Premetto che partiamo in macchina (quindi anche posti vicini a zone con le suddette caratteristiche andrebbero bene)

P.s: la casa la fornisce Iperclub,quindi se qualcuno di voi può darci consigli in tal senso....

Mi sembra di aver scritto tutto....aspetto con ansia le vostre risposte

Grazie...




 Messaggi: 9  ~  Membro dal: 24/01/2007  ~  Ultima visita: 15/05/2007

Google Sardegna


Pubblicità

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 24/01/2007 : 22:02:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto cavallitto....
per te penso vada bene la zona di san teodoro....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 24/01/2007 : 23:22:08  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ciao cavallito.. penso che paolas abbia veramente ragione , a s.teodoro e dintorni vi divertirete sicuramente,

gianki




 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 25/01/2007 : 17:12:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
san teodoro....................

Immagine:

3,82 KB





 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

vriggìa

Utente Medio

Nota: 

Inserito il - 25/01/2007 : 17:21:27  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Io ti consiglio Orosei. Mare da favola, bellissime spiagge, puoi raggiungere facilmente San Teodoro e dintorni avendo la possibilità di spostarti anche verso l'interno e scoprire aspetti diversi della Sardegna. Questa è la mia dritta, poi... fate vobis!!!





 Messaggi: 179  ~  Membro dal: 24/01/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2007 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 25/01/2007 : 17:42:54  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Fra gli altri consigli direi che anche Villasimius non sarebbe male. Raccomando l'approccio socializzante con le ragazze Sarde.....sono belle in genere e molto carine e ospitali ma ultimamente le arruolano oltre che nella AMATISSIMA Brigata Sassari anche da noi alla FOLGORE.....

fortza paris




Prov.: Campobasso  ~ Città: campobasso  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 23/01/2007  ~  Ultima visita: 07/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

cavallitto

Nuovo Utente


Inserito il - 27/01/2007 : 14:30:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cavallitto Invia a cavallitto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le risposte e per l'accoglienza.
In quanto ad aproccio non ci sono problemi,certo non sono casanova ma me la cavo...
Ora passiamo alla seconda parte....premettendo che siamo motorizzati consigliatemi un pò di posti da visitare,così comincio a fare un piccolo programma delle giornate....
Grazie sempre a tutti voi....

"Vivere è la cosa più importante, la maggior parte si limita ad esistere"




 Messaggi: 9  ~  Membro dal: 24/01/2007  ~  Ultima visita: 15/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato



Inserito il - 27/01/2007 : 21:32:29  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
IO penso che se decidete per fare vita di mare va bene San Teodoro (in zona ci sono delle spiagge stupende) e siccome li c'è una bella discoteca e un po di vita penso sia il posto per voi.Poi se decidete di spostarvi è una zona che vi offre con pochi km.di visitare vari posti.Ciaoooooo

Ettore





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000