Forum Sardegna - Cerco un aiuto per una decisione importante.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Is Lorighitta - pasta tipica preparata a mano attorcigliando tra le dita un doppio filo di pasta fino a creare una treccina chiusa a formare un anello (loriga, in sardo), tipica del comune di Morgongiori



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Cerco un aiuto per una decisione importante.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Giondayla

Nuovo Utente


Inserito il - 25/01/2017 : 21:05:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giondayla Invia a Giondayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono iscritta da parecchio, ma confesso di essere stata poco presente negli ultimi anni.
Un minimo di ri-presentazione: mi chiamo Patrizia, sono nata a Genova e vivo a Torino da più di 20 anni. Mio padre era sardo (di Barumini) e mia madre umbra. Sento nel cuore entrambe le mie origini. L'anno scorso ho partecipato ad un corcorso. Non sono arrivata nelle prime posizioni, ma sono rimasta in graduatoria e quest'anno dovrei passare. Tra le destinazioni dovrebbe esserci Cagliari (oltre ad altro). Sinceramente in famiglia l'idea non ci dispiace, ma ho 3 figli adolescenti. Il più grande farà la maturità quest'anno, il secondo l'anno prossimo dovrebbe essere in 5a ragioneria e la terza frequenta il primo anno del liceo artistico. Ho un marito che è rimasto senza lavoro da 3 anni (ne ha 51).
Mi dite qualcosa su Cagliari? Come si vive? Come sono le scuole e la sanità? Com'è la città per i ragazzi? Ci sono possibilità di lavoro per mio marito? Dove conviene abitare? Com'è il costo della vita? Così, tanto per farsi un'idea. Grazoe a chiunque mi risponderà :-)






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 17/05/2017

Google Sardegna


Pubblicità

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 26/01/2017 : 11:45:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissima Patrizia buongiorno
Come te ne sarai accorta qui nn ce piu nessuno!!!! tutti su fb..
E io e pocchi gallegianti che siamo nn credo che ti saremmo di aiuto..
Nn conosco Caglairi . Abitando gia da 47 anni in Belgio.. Spero che qualche d'uno ti legga e possa venirti in aiuto. Intanto bona die.E una saluto da quassu







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000