Forum Sardegna - abbanoa
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nel Condaghe di San Pietro di Silki , codice dei sec. XII-XIII scritto in sardo, si trova la prima citazione delle "tiliccas" , i caratteristici dolci di pasta ripieni di un composto di "saba".



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 abbanoa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

giadei

Nuovo Utente


Inserito il - 18/01/2017 : 12:06:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giadei Invia a giadei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno
scusate se il mio intervento è insolito o fuori luogo.
Ho scoperto, visto il mio problema, che Abbanoa e fuori da ogni controllo e gode dell'immunità.
Conoscete qualcuno che sia stato risarcito per aver subito un danno?
grazie per l'attenzione






 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 21/06/2022

Google Sardegna


Pubblicità

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 19/01/2017 : 17:54:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di giadei

Buongiorno
scusate se il mio intervento è insolito o fuori luogo.
Ho scoperto, visto il mio problema, che Abbanoa e fuori da ogni controllo e gode dell'immunità.
Conoscete qualcuno che sia stato risarcito per aver subito un danno?
grazie per l'attenzione
Ciao Gianfranco.
Credo che avrai piu fortuna di fare la domanda su fb, visto che tutti son scappati di la.
Un saluto dal Belgio








  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000