Forum Sardegna - accordi chitarra NOTTE DE CHELU
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Gli Issohadores - con un corpetto rosso e pantaloni bianchi, panno frangiato, cintura di piccoli sonagli, lungo laccio ( soha ) e cappello nero ad ampia falda, si dispongono all'esterno, davanti, al centro e dietro, lasciando solo a uno il compito di coordinamento e di guida. La funzione esteriore appare quella di garantire lo svolgimento del rituale e di catturare prede, oggi prevalentemente femminili, con la soha . quasi a riaffermare e riproporre le modalità dell'azione che ha portato al dominio del gruppo che controllano

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Musica di Sardegna
 accordi chitarra NOTTE DE CHELU
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

zulu

Nuovo Utente

Inserito il - 26/12/2015 : 18:11:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zulu Invia a zulu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona sera a tutti.TANTI AUGURI A TUTTI.
Ho bisogno di aiuto,vorrei suonare con la chitarra NOTTE DE CHELU ma non trovo gli accordi,c'è chi può aiutarmi?Grazie.
Vi auguro ancora buone feste .

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: nuraxi figus  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 22/11/2014  ~  Ultima visita: 16/05/2016

Google Sardegna

Pubblicità

Folkettara Dilettante

Utente Medio

Inserito il - 26/12/2015 : 23:35:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...sbaglio ho volevi anche gli accordi di "antoneddu, antoneddu"? Li hai trovati poi?
Bona pasca 'e Nadale in retardu a tie.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

zulu

Nuovo Utente

Inserito il - 04/01/2016 : 22:20:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zulu Invia a zulu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo non li ho trovati.sempre in attesa,buon anno.ciao e grazie

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: nuraxi figus  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 22/11/2014  ~  Ultima visita: 16/05/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000