Forum Sardegna - info su cheloidi
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Tradizioni popolari
 info su cheloidi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

moridra

Nuovo Utente

Inserito il - 24/06/2014 : 22:33:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moridra Invia a moridra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti !Sto cercando di contattare Ampuriesu per alcune info su vecchi cheloidi.....Chi può aiutarmi? Grazie 1000

Modificato da - moridra in Data 24/06/2014 22:36:28

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ardea  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 01/07/2013  ~  Ultima visita: 04/08/2014

Google Sardegna

Pubblicità

ampuriesu

Utente Attivo

Inserito il - 10/07/2014 : 06:10:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ampuriesu Invia a ampuriesu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusatemi tanto per l'assenza ma purtroppo ho mio padre che sta poco bene a causa di dolori dovuti alla vecchiaia e così molte volte non riesco a controllare i post.prometto che la prossima settimana farò di tutto per rispondere alle richieste.

Firma di ampuriesu 
Non importa quanto si da, ma quanto amore si mette nel dare!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: valledoria  ~  Messaggi: 897  ~  Membro dal: 16/10/2008  ~  Ultima visita: 14/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

moridra

Nuovo Utente

Inserito il - 10/07/2014 : 13:27:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moridra Invia a moridra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace per tuo padre gli auguro una pronta guarigione. A presto

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ardea  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 01/07/2013  ~  Ultima visita: 04/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

moridra

Nuovo Utente

Inserito il - 10/07/2014 : 13:28:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moridra Invia a moridra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace per tuo padre gli auguro una pronta guarigione. A presto

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ardea  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 01/07/2013  ~  Ultima visita: 04/08/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000