Forum Sardegna - tessuto camicia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Is pastissus - Nome campidanese per dolcini molto delicati, diffusi praticamente in tutta la Sardegna. In un contenitore di pasta sottilissima si nasconde un impasto di mandorle, uova, zucchero e il tutto riposa sotto un delicato strato di glassa di zucchero. Molto spesso la superficie è impreziosita da minuti decori floreali oltre che da leggeri ricami fatti con gassa reale.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Abbigliamento Tradizionale
 tessuto camicia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

berni

Nuovo Utente


Inserito il - 05/12/2013 : 00:04:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berni Invia a berni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti spero qualcuno mi sappia aiutare ,qual'è il tessuto 3f che si usa per le camicie da uomo? devo farne una da esporre nel museo del mio paese che è ossi.Grazie .





 Regione Sardegna  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 25/10/2013  ~  Ultima visita: 04/12/2013

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000