Forum Sardegna - Livorno 1 - Cagliari 1
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Necropoli di Anghelu Ruju ( ALGHERO) e' il più vasto sepolcreto di " domus de janas" ( case delle fate) della Sardegna centro-settentrionale.
Comprende ben 38 grotticelle artificiali pluricellulari e più di 300 stanzette scavate nella roccia.
Gli ipogei vennero escavati su una collinetta di arenaria calcarea da genti del Neolitico Recente che, non conoscendo metalli, per eseguirle utilizzarono picchi di pietra scheggiata.
Molti di questi picconi sono stati ritrovati all'esterno delle tombe e dentro una di esse venne in luce lo scheletro di un individuo circondato da numerose piccozze litiche.
Si tratta forse di ella sepoltura di un antico scalpellino che si portò nell'oltretomba gli strumenti del suo mestiere!



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Il Cagliari Calcio e gli altri sport
 Livorno 1 - Cagliari 1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 25/09/2013 : 22:56:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Livorno 1 - Cagliari 1

un pareggio che forse accontenta entrambe le squadre,
un rigore per il Cagliari non fischiato dall'arbitro Pairetto. (figlio d'arte)
nel primo tempo il Livorno chiuso nella sua meta campo.
ma riesce a segnare con l'unico tiro in porta. ( Ma questa non è una novità per il Cagliari.)
nel secondo tempo il Cagliari con uno spirito diverso è riuscito a pareggiare, e secondo me, con un pò di buona volontà avrebbe potuto vincere.
il Cagliari è molto più forte del Livorno,
siamo stati penalizzati dalle assenze, hanno giocato Nenè e Avelar. (ma sono giocatori di serie A?)
oggi, non abbiamo guadagnato un punto. ne abbiamo persi due.
domenica giochiamo in casa (Trieste) dobbiamo fare punti con l'Inter.
A sa Prossima!












Modificato da - angiuleddu in Data 25/09/2013 22:57:41

 Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000