Forum Sardegna - Ciao a tutti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: A quattro chilometri dal centro abitato di Vallermosa, percorrendo la strada provinciale per Decimoputzu, troviamo il nuraghe "Su Casteddu de Fanaris". Questo è ubicato nella collina più alta della zona a guardia della pianura che si estende da Vallermosa sino ai paesi vicini. In questa zona, diverso tempo fa fu ritrovata una statuetta raffigurante la “Dea Madre” che ora si trova al museo nazionale di Cagliari.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Ciao a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Marpha HT

Nuovo Utente


Inserito il - 14/09/2013 : 16:07:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marpha HT Invia a Marpha HT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti , ormai sono una guida escursionistica e porto molti ragazzi in vari luoghi della Sardegna :) ...inutile dire il numero di viaggi ormai ...
E tanto tempo che non entro in questo forum! ...cmq ho completato tutto il sud - est mettendo una tenda per ogni montagna battezzata e anche l Ovest (villacidro) ... che dire? Ho portato molti ragazzi bravi e non , ma non ho mai trovato una persona che sia realmente appassionata come intendo io :) ... a questo punto , se ce un vero amante dell avventura , uno di quelli che appena sente la parola Montagna si mette le scarpe correndo e parte , le prego di contattarmi :) e lo porterò volentieri e gratis pagando anche varie spese sul viaggio. Ho almeno 4 persone adatte nel gruppo , ma ne cerco un altra ... un altra persona che abbia determinazione , passione e amore per l avventura ... se qualcuno e interessato mi contatti anche solo per informazioni!








Modificato da - Monteferru in Data 14/09/2013 16:24:34

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 26/02/2009  ~  Ultima visita: 16/08/2014

Google Sardegna


Pubblicità

noesis81

Utente Normale



Inserito il - 16/09/2013 : 16:41:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noesis81 Invia a noesis81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto, o meglio bentornato!!! Sembra proprio che questo sia il periodo dei ritorni considerato che anche io sono tornata in forum dopo lunga assenza!! A presto!!!! ^_^







  Firma di noesis81 


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 21/09/2006  ~  Ultima visita: 02/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 17/09/2013 : 07:51:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe un bellissimo lavoro...ma sono quì...che sfiga!! :)








  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

noesis81

Utente Normale



Inserito il - 17/09/2013 : 11:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noesis81 Invia a noesis81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tharros, consolati, siamo in due!! Sarebbe il lavoro della mia vita quello!!







  Firma di noesis81 


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 21/09/2006  ~  Ultima visita: 02/10/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000