Forum Sardegna - Giochi dei bambini
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Su Stampu 'e Su Turrunu. E' un particolare fenomeno carsico sul rio Su Longufresu, Il ruscello scompare in una cavità nel terreno per ricomparire decine di metri più in basso in una cavità a forma di grotta, con una bella cascata che forma un laghetto d'acqua fresca, da cui riparte il corso del ruscello dopo il salto. Da qui in poi ha origine il rio Trassadieni, che continua a scorrere fra i tavolati calcarei fino al Narbonnionniga, dove c'è la foresta omonima.



 Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Giochi dei bambini
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

salvatore.casiere

Nuovo Utente


Inserito il - 07/07/2013 : 21:07:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatore.casiere Invia a salvatore.casiere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto cercando disperatamente foto di bambini che giocano magari a giochi che non esistono più oppure con giochi fatti in modo artigianali a comunque che oggi non esistono più.Ringrazio tutti coloro che mi invieranno foto di questo tipo.
salvatore.casiere@gmail.com






 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 21/04/2011  ~  Ultima visita: 31/12/2013

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000