Forum Sardegna - Traghetto Sardegna 2013: Go in Sardinia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il territorio del Sinis si estende dal paese di Cabras fino all'estrema punta nord del Golfo di Oristano. Il Sinis, non è solo bellissime spiagge di quarzo bianco o mare cristallino, ma anche una natura incontaminata ricca di vegetazione e di specie animali che vivono ancora allo stato selvaggio.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Traghetto Sardegna 2013: Go in Sardinia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ely

Nuovo Utente


Inserito il - 23/06/2013 : 15:30:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ely Invia a ely un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho trovato GO IN SARDINIA che ha prezzi veramente bassi rispetto a tutte le altre compagnie marittime,penso abbia sostituito alla grande saremar.io ho fatto una prova dal 20 al 28 luglio,2 adulti,1 bambino e 1 enfant con cabina andata e ritorno da Livorno euro 410.
x chi fosse interessato..
ciao ely






 Firma di ely 
eliana

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: castenedolo  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 23/06/2013  ~  Ultima visita: 23/06/2013

Google Sardegna


Pubblicità

tramontana

Nuovo Utente


Inserito il - 01/07/2013 : 20:46:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tramontana Invia a tramontana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne avevo sentito parlare allora esiste davvero questa nave! ma anche la macchina e'compresa nel prezzo?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 01/07/2013  ~  Ultima visita: 04/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 02/07/2013 : 09:40:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il 23 giugno ho fatto il primo viaggio con Goinsardinia, nave datata ma ben tenuta, personale gentilissimo e non da poco "ottimo prezzo" 197 Euro Macchina SW + rimorchio + cabina, tre adulti e due bambini; ho già fatto il biglietto di ritorno allo stesso prezzo





  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Davide59

Nuovo Utente


Inserito il - 28/07/2013 : 12:04:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davide59 Invia a Davide59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo scusa, ma questa compagnia parte solo da e per Livorno ??






 Regione Liguria  ~ Città: Genova / Nato a Furtei ( CA )  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 26/07/2013  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 28/07/2013 : 21:53:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davidefox ha scritto:

Chiedo scusa, ma questa compagnia parte solo da e per Livorno ??



Parte anche da Civitavecchia per Olbia e/o Golfo Aranci.






  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 29/07/2013 : 08:42:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...per lombardi e piemontesi non c'è risparmio rispetto a partenze da Genova o, almeno, il risparmio è talmente esiguo che non vale la pena farsi 200 Km (Genova-Livorno) per risparmiare, al massimo 50 €. (parlo per me che vivo a Mortara PV, 2 adulti macchina +5m e cabina doppia).
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Davide59

Nuovo Utente


Inserito il - 29/07/2013 : 11:17:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davide59 Invia a Davide59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Monteferru ha scritto:

davidefox ha scritto:

Chiedo scusa, ma questa compagnia parte solo da e per Livorno ??



Parte anche da Civitavecchia per Olbia e/o Golfo Aranci.


Grazie mille per la risposta, purtroppo abitando a Genova, è già scomodo Livorno... Ho fatto ieri una prova: su un sito di un campeggio Sardo c'è la possibilità di fare il biglietto A/R dal sito stesso, ti mette direttamente in collegamento con le varie compagnie. Risultato per la partenza x (settembre) A/R con la tirrenia Genova Arbatax tenetevi forte 2 adulti auto+roulotte e cabina = 1300.00€ a questi prezzi come si fa ad andare in ferie ?? questa è la morte della Sardegna.






 Regione Liguria  ~ Città: Genova / Nato a Furtei ( CA )  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 26/07/2013  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 30/07/2013 : 11:17:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davidefox ha scritto:

Monteferru ha scritto:

davidefox ha scritto:

Chiedo scusa, ma questa compagnia parte solo da e per Livorno ??



Parte anche da Civitavecchia per Olbia e/o Golfo Aranci.


Grazie mille per la risposta, purtroppo abitando a Genova, è già scomodo Livorno... Ho fatto ieri una prova: su un sito di un campeggio Sardo c'è la possibilità di fare il biglietto A/R dal sito stesso, ti mette direttamente in collegamento con le varie compagnie. Risultato per la partenza x (settembre) A/R con la tirrenia Genova Arbatax tenetevi forte 2 adulti auto+roulotte e cabina = 1300.00€ a questi prezzi come si fa ad andare in ferie ?? questa è la morte della Sardegna.


Alla modica cifra di Euri 1300????

simula l'acquisto con tutte le compagnie (inclusa goinsardinia da Livorno), secondo me a settembre dovresti riuscire a spendere molto ma molto meno.






  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

paoloro

Nuovo Utente


Inserito il - 03/08/2013 : 20:47:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoloro Invia a paoloro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa e propio la morte della sardegna io sono anni che facevo le mie ferie li ma o rinunciato per i prezzi esagerati dei traghetti mi dispiace per i sardi che sono gran persone.





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: gualtieri  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 02/08/2009  ~  Ultima visita: 18/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso




Inserito il - 06/08/2013 : 09:05:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esagerato!
vuol dire che in Sardegna non ci sarà un turismo di massa ma di elite. Per il resto, la Sardegna ha tutto per non morire, per esempio parecchi eccellenti prodotti di nicchia. Purtroppo le nostre risorse bisogna saperle gestire al meglio, ma qui il discorso si fa più ampio, complesso e coinvolge soprattutto la politica ...
Turritano
PS: comunque nei giorni scorsi, una famiglia di amici Fiamminghi (2 adulti e 2 ragazzi) + macchina ha speso per il ritorno (P.Torres-Genova con la Tirrenia) circa 210,00 Euro. Non mi sembra molto. Vero è che dipende dai giorni






Modificato da - Turritano in data 06/08/2013 09:09:37

  Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 03/06/2014 : 22:39:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si torna a parlare della GoinSardinia.
..oggi ho fatto un giro di preventivi dovendo partire domani sera per la Sardegna:
GoinSardegna: Livorno-Olbia: 2 adulti, auto + 4 mt, cabina doppia interna: € 204,00;
Tirrenia: Genova-Olbia: 2 adulti, auto + 4mt, cabina doppia interna: € 164,00.
Considerato che abito in Lombardia (vedere mio profilo) ho DECISAMENTE optato per la Tirrenia.
Se i prezzi continuano ad avere le stesse differenze, prevedo un flop per la compagnia sarda e mi dispiace ma 50,00€ in più e 200 Km in più da fare, per noi (settentrionali ), non sono pochi.
Comunque tanti auguri!
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000