Forum Sardegna - Mangiare a Chia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: A quattro chilometri dal centro abitato di Vallermosa, percorrendo la strada provinciale per Decimoputzu, troviamo il nuraghe "Su Casteddu de Fanaris". Questo è ubicato nella collina più alta della zona a guardia della pianura che si estende da Vallermosa sino ai paesi vicini. In questa zona, diverso tempo fa fu ritrovata una statuetta raffigurante la “Dea Madre” che ora si trova al museo nazionale di Cagliari.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Mangiare a Chia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 21/01/2007 : 18:04:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pamyyyyyy avevo scritto Pula x sviare le indagini!!!
Mo' ti arriva tutta paradisola a casa!!

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 21/01/2007 : 20:12:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pamy ho deciso, quest'anno torno a s. margherita...
sono invitata anch'io alla grigliata....

______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 21/01/2007 : 21:30:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pamy ha scritto:

Nura come all'uscita di Pula???? All'uscita di Chia!!!! Ehehehehe... già già su quella stradina (la stessa per andare al Chiostro) c'è casa mia e non vedo l'ora di organizzare una bella grigliata in giardino!!!!
NO PROBLEMO ci saremo tanto é sulla strada... mi domandavo infatti dove mangiare una bella grigliata low coast....MAIS NON JE PLAISANTE(scherzo)

carusoandfriends







Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 21/01/2007 : 23:37:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grigliata! mi unisco a voi....io porto il maglialetto!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

cucs

Nuovo Utente


Inserito il - 22/01/2007 : 16:00:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cucs Invia a cucs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Grazie per i mille consigli...per ringraziarvi mi sono impegnata e sono riuscita ad inserire qualche foto delle vacanze dell'anno scorso...se volete vederle...in commenta la tua vacanza: Sant'Antioco Chia.
Ciao a tutti!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 14/05/2006  ~  Ultima visita: 23/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 22/01/2007 : 22:54:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono là... chi vuole venire è ben accetto... puchè si metta ad arrostire perchè io sono una frana!!!! La casa è bella grande non vi preoccupate!!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 22/01/2007 : 23:41:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che siamo in tanti.... io avro la chitarra...e se passo di là...

carusoandfriends







Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

domenicova66

Utente Normale


Inserito il - 05/12/2008 : 12:50:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domenicova66 Invia a domenicova66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

All'uscita di Pula sulla sinistra c'è un bar/supermercato nel quale tutti i turisti fanno la sosta /siesta .Sulla stradina a destra invece c'è un sentiero che porta a casa di... opssssssss non lo posso dire.. ma questa estate una grigliata nel suo giardino non me la leva nessuno!! ihihihihi!!! A buon intenditor..

che bello legere e spulciare 3d vecchissimi...chi è? un personaggio famoso? l'elenco ristoranti è da a ggiornare o posso fare fede su questi nella mia prossima vacanza (azz...mancano 6 mesi) a SM di pula?
Domenico


____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio







 Regione Lombardia  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore



Inserito il - 05/12/2008 : 13:17:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miiiiiii ragazze!!! gei 'ndi scieisi dus nuddas!!!! complimenti, ma e al mare ci andate???
missà che quest'anno vado anch'io da quelle parti ...
sapete?? ho sentito dire che c'è un'amica di GdS che ha una casa grande da quelle parti







  Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

dadynette
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 05/12/2008 : 13:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dadynette Invia a dadynette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verosardo ha scritto:

Miiiiiii ragazze!!! gei 'ndi scieisi dus nuddas!!!! complimenti, ma e al mare ci andate???
missà che quest'anno vado anch'io da quelle parti ...
sapete?? ho sentito dire che c'è un'amica di GdS che ha una casa grande da quelle parti

eh si... ma dany é un po che non la si vede...







  Firma di dadynette 
non datemi consigli...so sbagliare da sola
http://dadynette.boosterblog.com/

 Regione Estero  ~ Città: bastia (ma asseminese)  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 02/05/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

domenicova66

Utente Normale


Inserito il - 14/02/2009 : 14:42:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domenicova66 Invia a domenicova66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pamy ha scritto:

Carissima... allora iniziamo con l'elenco! A Chia ci passo le vacanze da tutta la vita...e se c'è un posto dove so dove andare a magnà è quello!!!
Allora, iniziamo da Chia Chia... primo posto da visitare è il Mirage, magari visto da fuori non ti dice niente (è proprio sulla strada principale entrando a Chia) ma si mangia da Dio, anche se è un pochino caro... le linguine allo scoglio sono paradisiache e anche la pizza in alternativa non è male. Ti hanno già suggerito Su krar'e luna a Su Giudeu, ottimo ristorante di cucina sarda...anche quello un po' caruccio però... ma ti lecchi i baffi quando ne esci. Buona la pizza anche al Bithia (ambiente familiare e si mangia in un bel giardino...sempre sulla strada d'ingresso), al Campeggio sotto la torre (mi dicono si mangi bene anche il pesce lì) e al Chiostro (e come te lo spiego... sulla strada per entrare nel paese, ma ci sono le indicazioni... lì si entra solo con prenotazione perchè è sempre pieno). L'anno scorso hanno riaperto anche il ristorante del Baia Chia, ho mangiato la pizza ed era veramente buona... ambiente un po' giovanile però. Si può andare a mangiare anche al Grande Hotel Chia Laguna... ma prenotazione dall'anno prima e non so quanto ne valga la pena, in compenso però poi ti godi lo spettacolino dell'albergo.
Andiamo verso Pula: Su Talleri suggerito da Paola è ottimo, concordo in pieno... Ma su quella strada è pieno di ristorantini così. Si mangia bene anche nell'agriturismo I giardini di Alice. Un tempo andavo al Corte Noa, si mangia troppo bene e c'è pure lo spettacolino dei camerieri troppo carino. Entrando a Pula... Zio Dinooooooo, l'unico problema è che poi lui in persona si siede al tuo tavolo e cerca di convincerti a prendere quello che vuole lui e non si stacca più! Non si può poi prescindere da una pizza da Eleonora! È la pizzeria culto di Pula... qualità sempre alta (anche se le sue mitiche pizze giganti ormai si sono trasferite a Cagliari al Bamboo... la mia pizzeria preferita) Altrimenti ottima pizza in piazza... cavolo non mi ricordo il nome della pizzeria, ma è proprio quella principale sulla piazza, impossibile sbagliare (l'anno scorso modestamente si mangiava troppo bene perchè il pizzaiolo era mio cugino... ma credo che torni anche quest'estate), altrimenti si mangia bene anche nell'altra pizzeria che da sulla piazza dalla parte della strada... ma i camerieri sono lentissimi e ti viene voglia di sterminarli!
Infine non si può prescindere da un buon gelato sempre a Pula, dietro la piazza e vicino alla chiesa..
Beh... spero di averti dato un bel po' di spunti! Cmq tranquilla, quello che proprio non manca in quella zona sono pizzerie, agriturismi e ristoranti... e dovunque si mangia benissimo! Quindi buone vacanze e soprattutto buon appetito!!!!!


http://www.igiardinidialice.it/


è questo i giardini di alice? mi sembra piu un centro convegni che un agriturismo..chi l o conose mi dice se merita? a giugno saremmo due famiglie con in tutto 4 ragazzi






 Regione Lombardia  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

esme

Utente Medio



Inserito il - 14/02/2009 : 14:53:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esme Invia a esme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao io vi consiglio pure la trattoria da angelo a domus de maria,dove troverete cose un pò speciali e sopratutto freschissime e poi a pula il ristorante da tzia leunora che non è la pizzeria ma è sempre lo stesso propietario e anche il ristorante da giancarlo sempre a pula..BUONA MANGIATA!!!





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: pula  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 16/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 14/02/2009 : 16:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un posto vale l'altro, sono tutti locali turistici, niente che valga la pena.






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

domenicova66

Utente Normale


Inserito il - 14/02/2009 : 17:37:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domenicova66 Invia a domenicova66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh..c'è locale turistico e locale turistico no?





 Regione Lombardia  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

esme

Utente Medio



Inserito il - 15/02/2009 : 09:40:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esme Invia a esme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gio ha scritto:

Un posto vale l'altro, sono tutti locali turistici, niente che valga la pena.
ALLEGRIAAA!!!!!!!!!!!!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: pula  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 16/05/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000