Forum Sardegna - vazanza ma dove?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella penisola di Sinis, lungo la costa che va da Is Arutas a San Giovanni, si trovano alcune antiche cave di arenaria carbonatica utilizzate già in epoca romana e localizzate in riva al mare per un più agevole trasporto del materiale su imbarcazioni. Scavate con la tipica tecnica a grandi riquadri e soggette all'erosione dei venti e del mare, attualmente sono parzialmente sommerse. Di interesse turistico è, non lontana dalla torre costiera di Seu, la così detta “Sala da ballo” che presenta un pavimento particolarmente liscio racchiuso da pareti verticali.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 vazanza ma dove?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

m_mukka

Nuovo Utente



Inserito il - 11/01/2007 : 20:15:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m_mukka Invia a m_mukka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, finalmente questa estate farò una vacanza in Sardegna per la prima volta. Mi potete consigliare dove andare. Non ho idea di dove siano le spiagge più belle ma girovagando su internet ho visto spesso molte foto belle delle spiagge del nord. Mi potete consigliare? Grazie mille



 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2010

Google Sardegna


Pubblicità

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 11/01/2007 : 20:26:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao... io ti consiglierei la mia zona .. il sulcis iglesiente .. io vivo a onnesa .. abbiamo una spiaggia di sabbia bianca grandissima .. e poi il sulcis e una terra bellissima . vieni da noi ..
http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=1807

su meureddu







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 11/01/2007 : 20:26:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta..... m_ mukka.....
dai un ochhiata al sud....
spiagge stupende.....
e non caotiche....... boh.....
dai un occhiata ai nostri post....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 11/01/2007 : 20:28:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolsa e bella gonnesas?

su meureddu







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 11/01/2007 : 20:33:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dalle tue foto.... stupenda....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 11/01/2007 : 20:34:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dal vivo meglio .!

su meureddu







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 11/01/2007 : 20:49:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao m_ mukka
in Sardegna ogni spiaggia è bella e ha il suo fascino, dipende da cosa uno cerca...
Sarebbe importante sapere cosa cerchi oltre la spiaggia, cioè, svaghi, divertimenti, interessi o aspettative del postoecc.. ecc.
Se ci dai qualche info in più potremmo riuscire ad indirizzarti meglio
Ciao e benvenutaaaa




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 11/01/2007 : 23:16:22  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
oristano ..........le spiagge dell'oristanese sono bellissime e selvagge

gianki




 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 11/01/2007 : 23:16:49  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ps.e costano poco

gianki




 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 11/01/2007 : 23:19:00  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
devi pagare solo il parcheggio della vettura .............
uno scandalo


gianki




 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

m_mukka

Nuovo Utente



Inserito il - 11/01/2007 : 23:48:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m_mukka Invia a m_mukka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa cerco da questa vacanza? allora sicuramente farò vita da mare ma non vorrei andare in un posto sperduto dove la sera non c'è niente. Siamo io e il mio ragazzo quindi se ci fosse un posto carino dove passare pure la sera. A parte che tanto uno con la macchina si sposta.Grazie mille per tutte le vostre risposte



 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 12/01/2007 : 00:13:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la sardegna ha un fascino che e tutta da scoprire, io quando vado in vacanza in Sardegna vado sempre nella mia città che e Oristano, la sera faccio le mie passeggiate nel lungo mare di torregrande, ed e bellissimo perchè tutte le sere c'è veramente molta gente, ci sono le bancarelle, i negozi di souvenir che sono aperti anche fino alle 2 del mattino, ci sono i concerti, e un piccolo l'una park per i piccoli, insomma ogni sera e uno spettacolo favoloso! cara m-mukka ti auguro buone vacanze



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

spargi

Nuovo Utente


Inserito il - 12/01/2007 : 07:31:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spargi Invia a spargi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao m_mukka, comne ti hanno già scritto altri la Sardegna è bella tutta. Dipende solo da quello che tu vuoi. Ottima nel rapporto qualità-prezzo la zona di Torre Grande (OR) con la bellissima spiagge di Is Aruttas a nord; ma molto valide soprattutto perchè conciliano il mare di giorno con il divertimento notturno le zone di Valledoria (nei pressi di Castelsardo), le zone vicino Santa Teresa di Gallura e di Palau
Ciao

Spargi

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni. E. Roosvelt




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 10/01/2007  ~  Ultima visita: 27/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

corsarodoro

Utente Normale


Inserito il - 13/01/2007 : 15:05:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsarodoro Invia a corsarodoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ti direi la costa sud occidentale deserta e ancora disabitata dalla zona dell'oristanese fino alla zona sulcis iglesiente!!! ma in primis la marina di Arbus (PISCINAS IL DESERTO PIU GRANDE D'EUROPA!!!!!!) e naturalmente ristoranti alberghi a agriturismi A GUSPINI

Amo la mia cittadina (GUSPINI)




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: GUSPINI  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 23/12/2006  ~  Ultima visita: 20/01/2007 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 13/01/2007 : 15:53:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trovo che ogni angolo della Sardegna sia bello! e poi appunto ognuno ha i suoi gusti, le sue preferenze,e uno sceglie in base a quello che uno cerca! ma non e facile scegliere!



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 13/01/2007 : 21:56:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non conosco la zona di alghero.....
e ci sto pensando per la prox estate.....
che ne dite...
anzi apro un post...

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000